Il ricordo indelebile di questa estate

(strana?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    tv & web graphic manager

    Group
    Member
    Posts
    1,253
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    ...

    Edited by wilmington - 16/8/2015, 19:31
     
    .
  2. »Ica«
     
    .

    User deleted


    Bel topic :-)
    Dunque,penso che questa sia stata l'estate più strana per me...primo anno fuori casa,quindi quando sono tornata è stato più bello,ho imparato a godermi di più i giorni,il mare,i cugini,ho vissuto le solite cene con 15-20 persone contemporaneamente con la nostalgia. Mi sono goduta di più la famiglia,tralasciando amicizie "nocive",anzi..tralasciando quasi tutte le amicizie...questa è stata l'estate dei cambiamenti,l'estate di un principio di autostima.L'estate dei mille obiettivi.
    L'estate del "ricomincio da ME "
     
    .
  3. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    Gran bel Topic veramente!;)
    Bhè che dir di questa estate..ci sono state tante giornate simili tra loro,che sono state talvolte trasportate da uscite di gruppo indimenticabili..intere serate a guardare le stelle,a chiacchierare in compagnia,a ripensare ai bei momenti passati,alla scuola,ai genitori che spesso e volentieri pensano di fare il tuo bene quando invece ti espongono soltanto a inutili prove di coraggio e a sofferenze..i giorni più belli e indimenticabili in assoluto li ho passati al mare. £ lunghi giorni di mare trascorsi con la mia amica del cuore Jessy che mi ha fatto riscoprire il dono dell'amicizia e della complicità..per il resto anche gli altri giorni (quelli diversi dalla solita monotonia) sono stati diversamente belli e divertenti anche..ripeterei senza dubbio un estate così,ma il mio desiderio più grande per ora è tornare nella mia "vecchia" cara scuola e ricominciare a studiare,che fino ad adesso,è una delle cose che mi piace fare di più al Mondo oltre allo stare con gli amici e con la famiglia;) :wub:
     
    .
2 replies since 21/8/2012, 16:53   146 views
  Share  
.