Casa di Thomas su Leonardo.it

*-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. degasperina88
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzuoleee!
    Ieri guardando la tv sono capitata su Leonardo e hanno fatto vedere la casa di Thommy!!! Così come hanno fatto con Matteo!
    Secondo me è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! *_______________*
    Il nostro Thommy è moolto attento, ha detto che ha prestato molta attenzione all'arredamento, voleva cercare qualcosa di particolare :)
    Ecco il link con alcune fotine:

    http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=79341a50bbb6f7a4

    il video non l'ho trovato uhm.. se qualcuna si fa un giro su Leonardo.it ..anche se io ho trovato solo il link con le foto! :)

     
    .
  2. donny-za
     
    .

    User deleted


    wow ke casa ma bravo anke al nostro thommy ke ha arredato la sua casetta in questo modo!!!
    anke io voglio una casa così...cmq anke io ho cercato sul sito di leonardo e nn ho trovato nnt forse lo mettono più in là dato ke ieri è stato trasmesso in tv!!!
     
    .
  3. fuchsia91
     
    .

    User deleted


    grazie deela info!!!!!!
     
    .
  4. degasperina88
     
    .

    User deleted


    Di niente! ^_^

    cmq dona teso si infatti penso che lo metteranno uhm nel caso poi lo posto :)
     
    .
  5. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Nooo giusto l'altro giorno scorrendo la guida di Sky ho visto Leonardo e ho pensato "Ma chissà se la casa di Thomas la faranno mai vedere o frs l'hanno già fatta..." xD
    Speriamo che almeno mettano il video!!
    Cmq graziee :)
     
    .
  6. R0by93
     
    .

    User deleted


    Ammazza!!!Ma è bellissimaaaa!!:woot:
    Grazie!!!:)
     
    .
  7. Zero Gegè!
     
    .

    User deleted


    Fantastica d*.*b
     
    .
  8. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    wow!è belllissimaaaa!!!*-*
    grazieeeeeeeee!xD
     
    .
  9. galippa
     
    .

    User deleted


    Stupendaaaaaaaaaaaa! :wub: :wub:

    grazie!
     
    .
  10. simo84
     
    .

    User deleted


    stupenda!! :woot:
     
    .
  11. Lucy95
     
    .

    User deleted


    E' bellissima grazie ,mille!!!!
     
    .
  12. maryterry90
     
    .

    User deleted


    ma è bellissimaaaaaaaa!!!!!!!!!
     
    .
  13. degasperina92
     
    .

    User deleted


    ma è fantasticaaaaaaa!!! tra poco alle 18.30 si fa su leonardoooooooooo!!! su sky!!!!!!

    11/10/2009 h.18:30
    Interni d'autore (serie 3)
    Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, ci mostra il suo appartamento romano. La ristrutturazione è stata seguita dall'arch. Raffaele Generotti.
    13/10/2009 h.14:00
    Interni d'autore (serie 3)
    Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, ci mostra il suo appartamento romano. La ristrutturazione è stata seguita dall'arch. Raffaele Generotti.
    14/10/2009 h.05:00
    Interni d'autore (serie 3)
    Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, ci mostra il suo appartamento romano. La ristrutturazione è stata seguita dall'arch. Raffaele Generotti.
    16/10/2009 h.22:30
    Interni d'autore (serie 3)
    L'arch. Carlo Donati ha progettato una casa a Praia a Mare, in Calabria. Una struttura mediterranea insolita, con interni di prestigio dalle tonalità dark.
    18/10/2009 h.00:00
    Interni d'autore (serie 3)
    L'arch. Carlo Donati ha progettato una casa a Praia a Mare, in Calabria. Una struttura mediterranea insolita, con interni di prestigio dalle tonalità dark.
    18/10/2009 h.18:30
    Interni d'autore (serie 3)
    L'arch. Carlo Donati ha progettato una casa a Praia a Mare, in Calabria. Una struttura mediterranea insolita, con interni di prestigio dalle tonalità dark.
     
    .
  14. maryterry90
     
    .

    User deleted


    Registratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa x chi può!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. fede79012
     
    .

    User deleted


    ma è a dir poco meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq siiiiiiiiiiii se potete registratela x favore :)
     
    .
76 replies since 11/10/2009, 09:31   1892 views
  Share  
.