frasi canzoni di tiziano ferro...

quelle k più amoooo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feffeZA
     
    .

    User deleted


    ecco alcune frasi k io ritengo stupende delle canzoni del mio amore...

    TIZIANO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO




    siamo figli di mondi diversi una sola memoria ke cancella e disegna distratta la stessa storia- ti scattero una foto

    xkè se sei felice ogni sorriso è oro - e fuori è buio

    ke x quegli okki dolci posso solo stare male e quelle labbra prenderle x poi baciarle al sole - e fuori è buio

    xkè so qnt fa male la mancanza di un sorriso-e fuori è buio

    gli angeli vengono se tu li preghi,quando arrivano ti guardano ti sorridono e se ne vanno x lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte ma ke vale una vita,vivilo in fondo perkè lui nn torna più - angelo mio


    Ma ti hanno detto mai Che devi amarti un po' Puoi rallentare e Puoi pensare un po' più a te Che sicurezza mostri se I casini sai risolvere Ma i problemi tuoi Non li affronti proprio mai -mai nata

    sei te ke condizioni la tua strada- mai nata

    non criticare gli altri prova a far di meglio tu- 10piegamenti


    Tu che vivi sempre nei tuoi Timori di Normalità Che tanto il mondo Non cambierà Lo so anch'io E finché puoi Tu spacca tutto Stupisci chi non crede... Non crede in te... - di più



    Provare a Dimenticare che Va sempre male e che Siamo nei guai
    Che il mondo è mal ridotto..l'han già detto
    -di più


    Il confine tra i miei sentimenti è così sottile che non riesco più a ragionare
    E non capisco se Ti odio o sono innamorato di te
    - il confine


    Scavalca i ponti tra mente e cuore La soglia estrema del dolore - il bimbo dentro

    Ma a me l'amore mi rende prevedibile -imbranato


    Fatti forza è la vita sai che ti sfida Ti invita a duellare con lei - l'olimpiade

    E ti diranno che non sei lo stesso perché non sanno riconoscerti e ti diranno che sei meno dolce perché l’amore sa nascondersi - 111


    E più mi vorrai e meno mi vedrai e meno mi vorrai e più sarò con te- sere nere


    E’ che ti sono debitore di emozioni è che al mondo non ci sono solo buoni - ti voglio bene


    chi si accanisce e alza la voce ha sempre torto - 10 piegamenti

    Ho bisogno di cambiare rimanendo sempre uguale e spesso ho paura di avere paura xò quando si vuole bene intendo bene davvero tutto il resto è poco - 10 piegamenti


    Tra spirito e cuore c’è un’enorme differenza il primo se lo perdi lo ritrovi...l’altro no! -10 piegamenti

    e 13 anni scappano,xkè la vità è un attimo - 13 anni (qnt ricordi qst canzone)

    ma il migliore non resiste e quanto è bello quanto è triste dimenticarsi che il dolore esiste che il dolore esiste -tarantola d'africa

    e sarà bellissimo perchè gioia e dolora hanno lo stesso sapore cn te- ti scatterò una foto


    E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
    E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire
    - ti scatterò una foto


    Paura di star bene
    Di scegliere e sbagliare
    Ma ciò che mi fa stare bene sei tu amore
    - e fuori è buio

    E mi ritrovo a non capire mentre il giorno muore ed ogni notte era amore
    Ed ogni giorno era un errore
    - salutandoti affogo



    C' è differenza tra amare ed ogni sua dipendenza -la paura che

    soffrendo di un amore raro ke più lo vivo e meno imparo - la paura ke

    nessuno è solo finkè di notte anke lontano a ki nn dorme x pensare a lui - già ti guarda alice


    aggiungete qulle k vi piacciono a voi o dite ke ne pensate di queste







     
    .
  2. JessikaMaffucci
     
    .

    User deleted


    non basta più il ricordo ora voglio il tuo ritorno - ti scatterò una foto
     
    .
  3. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    Però se molti anni indietro non giudicava Gesù
    Dimmi perché adesso vuoi giudicarmi tu? - BACIANO LE DONNE

    C'è voluto tempo ma finalmente me ne accorgo
    Che chi si accanisce e alza la voce ha sempre torto
    Chi sceglie la via dell'arroganza paga pegno - 10 PIEGAMENTI

    Io voglio rispetto
    È un mio diritto - IL CONFINE

    e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole
    perché so quanto fa male la mancanza di un sorriso - E FUORI è BUIO

    rimani e pensa a questa notte
    a quelle cose dette e fatte
    a tutto il tempo ancora
    senza rimpianti - GIà TI GUARDA ALICE
     
    .
  4. maffuccina
     
    .

    User deleted


    Sono tutte una più bella dell'altra... :D
     
    .
  5. katizero88
     
    .

    User deleted


    le frasi ke a me piacciono d più le hai scritte tu socia mia..... diciamo ke non amo alla follia tiziano però molte sue canzone le adoro.... le frasi ke hai scritto m piacciono molto....
     
    .
  6. =Federica=
     
    .

    User deleted


    E ti diranno che non sei lo stesso perché non sanno riconoscerti e ti diranno che sei meno dolce perché l’amore sa nascondersi - 111

    Se gli altri guardano il tuo viso con sospetto è perché sanno ancora poco del rispetto e tutti vogliono vederti rotolare lasciali parlare... - 111

    Sei una coccinella bellissima,sorridi guardando tutto, forse mai nessuno ti osserverà, ma questo a volte conta meno...molto meno... - Tarantola d'Africa

    La lacerante distanza tra fiducia e illudersi è una porta aperta ed una che non sa chiudersi…

    Nessuno è solo finchè di notte anche lontano ha chi non dorme per pensare a lui - Già ti guarda Alice

    Il mio ricordo ti verrà a trovare quando stari troppo male, quando invece starai bene resterò a guardare xkè ciò ke ho sempre kiesto al cielo è ke questa vita ti donasse gioia e amore vero,in fondo... - Ed ero contentissimo

    Mi alzo e nn mi arrendo... riderai vincendo e saprai ke ciò ke hai lo devi a te! - L'olimpiade

    Ci risiamo... vabbè è antico ma ti amo... - Imbranato

    Tra spirito e cuore c'è un' enorme differenza, il primo se lo perdi lo ritrovi l'altro no...

    Se nn uccide, fortifica... - Sere nere (ke è anke la frase di Tiziano preferita!! :P)


    E poi tante altre, appena mi vengono in mente le scrivo
     
    .
  7. cami_zerina
     
    .

    User deleted


    le frasi di tizianuccio sono tt bellissime senza eccezioni....io l'adoro!!!
     
    .
  8. Kirsten
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cami_zerina @ 28/10/2007, 11:14)
    le frasi di tizianuccio sono tt bellissime senza eccezioni....io l'adoro!!!

    :yuppi: :inlove: concordooooo ^_^
     
    .
  9. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    è bravissimooooooooooooooooooooooooooo tzn!!!io lo amo da morire!!!!!

    Edited by franci_wiblue - 17/12/2007, 22:25
     
    .
  10. mbomy
     
    .

    User deleted


    Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto
    Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto
    In quelle giornate che passavano in un' ora
    E la tenerezza i tuoi capelli e le lenzuola
    E no, non piangere che non sopporto le tue lacrime
    Non ci riuscirò mai
    Perché se sei felice
    Ogni sorriso è oro


    e fuori è buio
     
    .
  11. _SiMoNuCciA_
     
    .

    User deleted


    scusa se ti amo...e se ci conosciamo..da 2 mesi o poco più!
     
    .
  12. micetta'95
     
    .

    User deleted



    siamo figli di mondi diversi una sola memoria ke cancella e disegna distratta la stessa storia- ti scattero una foto

    Io quoto con te!!! La canzone Ti scatterò una foto mi piace da impazzire!!! Poi questa frase ha 1 significato molto importante x me...k ho capito solo oggi...a scuola...(x k lo volesse sapere è: a me piace leonardo...lui è testimone di geova...io sn cristiana...allora: "siamo figli di mondi diversi" sta a significare che io sn cristiana, lui testimone di geova. "una sola memoria" significa k anche se abbiamo diverse religioni siamo uguali. "ke cancella e disegna distratta la stessa storia" vuol dire ke tt e 2 crediamo in dio...anche se cn diverso nome...fine!!)
    mi dite se è giusto come lo interptreto io?? grz!! 1 kiss!
     
    .
  13. feffeZA
     
    .

    User deleted


    bell'interpretazioneeeeeee!!!
    mi piace...brava
     
    .
  14. degasperina88
     
    .

    User deleted


    sono tutte bellissime e quelle che mi piacciono le hai scritte tutte tu!!baci!!......p.s tiziano è un grande!
     
    .
  15. Ari-Giacomoismylife
     
    .

    User deleted


    sono spettacolari tt....tnz 6 mitico!!!!!!!
     
    .
32 replies since 21/10/2007, 15:01   118370 views
  Share  
.