situazione complicata..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla
     
    .

    User deleted


    Vi siete mai svegliati una mattina dicendo:"cavolo,credo di essermi innamorata"
    Solo di ieri l'immagine di te con le tue amiche in palestra,mentre gongolavi per i tanti complimenti per come stessi gestendo la situazione!
    E poi..e poi il panico!E adesso che faccio??
    Confesso che non è una sensazione del tutto spiacevole..però fa male!
    Non riesco a gioire come vorrei..perchè ho fatto di tutto affinchè questa cosa non accadesse!!
    "Ma come fai?"..."io al tuo posto avrei già ceduto.."...detto fatto!
    Ora mi ritrovo a pensare a come sia potuto accadere.
    E' un amore sbagliato,impossibile..o forse no?
    Ecco è la fine..se inizio a pensarla così rischio di perdere anche quel poco di lucidità che mi è rimasta..no no..è proprio impossibile!!
    Io non volevo,eppure è successo..come si torna indietro?
    Mi sto rendendo conto che questo sentimento cresce man mano che i giorni passano..e di certo non diminuirà molto facilmente!!
    Sono io che ho sbagliato a farmi trascinare in questa "storia"?
    Perchè l'amore (se di amore si tratta), deve essere così diffcile..e a volte,così brutto?
     
    .
  2. Momo88
     
    .

    User deleted


    skusa Ste, ma xkè devi complikarti?magari anke lui è innamorato o prova qlcs x te, no?? e se siete in 2 nn devi avere nex preoccupazione. se poi ti 6 innamorata di una xsona sbagliata..bè..capita a tt
     
    .
  3. perla
     
    .

    User deleted


    ecco appunto..credo proprio sia la persona sbagliata!!
    capita a tutti?
    e come se ne esce fuori?
     
    .
  4. Momo88
     
    .

    User deleted


    bè o te la vivi così cm è..o devi naskondere il tuo sentimento, facendo finta ke nn esista..anke se poi alla fine ci stai male.ci stai male, e pensi:"come poxo fare x stare meglio..e se pensassi a qlc1altro??" xò 2me x dimentikare nn devi pensare ad un altro, xkè si funzionerà, ti distrarrà un po' da ql xsona, ma poi il sentimento nn sparisce, anzi si farà + vivo in te..
     
    .
  5. miriam
     
    .

    User deleted


    non posso parlare per esperienza..non so neanche lontanamente cosa sia..l'amore,ma forse conosco la situazione.
    mi dispiace per come ti senti..cioè per quello che non puoi fare,ma che sarebbe una gioia immensa!
    non so se esista un modo per dimenticarsi di una persona,ne dubito..anche perchè forse dovresti avere anche lati negativi legati a questo amore,che appunto nascono dall'averlo vissuto.
    mi dispiace di non poterti dare consigli pratici,ma ti sono vicina!
     
    .
  6. perla
     
    .

    User deleted


    grazie mì!!!!

    ma la cosa più difficile,è averlo accanto che mi riempie di attenzioni,si preoccupa..fa il carino..(senza doppi fini..)
    potrei dimenticarlo solo se smettesse..e so che da una parte sarebbe la cosa più giusta per smettere di stare male,ma dall'altra adoro come si comporta con me!!
    ormai non potrei più farne a meno..
     
    .
  7. miriam
     
    .

    User deleted


    ..hai detto tutto tu..
    ho capito!
    ti mando un bacio grosso grosso!
     
    .
  8. perla
     
    .

    User deleted


    grazie,grazie,grazie..
     
    .
  9. Vero89
     
    .

    User deleted


    Tesora mia...
    Forse so cosa vuol dire innamorarsi della persona "sbagliata"...
    Solo che io "ne sono uscita" () xkè cmq nn ero corrisposta... e quindi è + facile... ma così, così no, so ke è difficile

    Ti sono vicina cmq tesorucciola!

    Scusa se nn so come consigliarti
     
    .
  10. perla
     
    .

    User deleted


    vero..mi basta sapere di avere voi vicino!
    insieme sarà più facile da affrontare..è per questo che ho deciso di parlarne!!
    grazie di tutto!!
     
    .
  11. carmy89
     
    .

    User deleted


    perla lo so ke e difficile la tua situazione innamorarsi e una cosa serixima se hai la certezza ke questa xsona e sbagliata e ke poxa farti male devi lasciar stare lo so e brutale cm cosa ma l importante e ke tu stia bene soffrirai x un po soffrirai da matti ma dopo passa e finalmente puoi exere orgogliosa di sapere e sentire di aver fatto la cosa giusta .
    xo puo darsi ke lui ti voglia bene e quindi xke farsi tanti problemi a): cmq x qualsiasi cosa sai ke il forum e i suoi componenti sono sempre pronti a consolarti ok baciiiiiiii tvbttttttttt
     
    .
  12. Vero89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 23/11/2004, 23:33)
    vero..mi basta sapere di avere voi vicino!
    insieme sarà più facile da affrontare..è per questo che ho deciso di parlarne!!
    grazie di tutto!!

    Allora non devi nemmeno chiedere, ti sono sempre vicina!

    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB!
     
    .
  13. Eleina#5
     
    .

    User deleted


    Perla anke io mi sn innamorata di una xsona sbagliata....
    ci sn stata tanto male ....adesso sto meglio,anke se devo ammettere ke nn è facile dimenticarsi della xsona di cui ti 6 innamorata....ankora adesso ogni tanto lo penso...
    Xò io x nn soffrire ho pensato di nn pensarlo(scusa il gioco di parole)...di nn vederlo + come la xsona ke ami alla follia...pensavo molto di + alle mie amike...
    Lo so ke nn è facile ma se prendi forza dalle amike sarà tutto + facile

    spero di esserti stata d'aiuto
    tvb
     
    .
  14. Stelladellasera79
     
    .

    User deleted


    Se ti piace come si comporta con te... eppure dici che è un amore impossibile...
    Beh...
    Viviti più intensamente che puoi quei momenti lì...
    Poi, se qualcosa un giorno deve succedere, succederà...
    Non cercare nulla in più, cerca di stare bene così... se poi sarà insostenibile, se poi il desiderio di costruire qualcosa sarà più forte, beh... potrai scegliere se lasciare tutto com'è, o allontanarti, o parlarne con lui...

    Chissà... spesso il tempo fa capire il senso delle cose, le cambia un po'... con il tempo, molte cose si chariscono...

    Devi avere pazienza...
    Perchè se sei davvero innamorata... non è mai tempo perso...


    Un abbraccio



     
    .
  15. Stelladellasera79
     
    .

    User deleted


    Ah.. dimenticavo...
    Quando t'innamori sul serio... non puoi tornare indietro nè pensare di uscirne così, come nulla fosse...

    Comunque vadano le cose, un segno resterà...

    E' un peccato non poter gioire del tutto...
    Io quando mi trovo ad amare una persona che credo sia impossibile, sono innamorata in un modo diverso. Sono felice di essere innamorata, sento le emozioni quando sto con lui, sogno... tutto avendo bene in mente che non sarà forse mai mio... un po' di malinconia, forse, un po' di sottile e leggera sofferenza... ma è il giusto condimento dell'euforia dell'innamoramento, è quello che rende l'euforia un po' più equilibrata, più gestibile, più adulta.

    Però... perchè negarti di essere innamorata? Se sei in grado di non violare la sua libertà, se sei in grado di non aver pretese, se accetti la possibilità di soffrire pensando che fa parte della vita, che non puoi decidere di chi innamorarti e che ne uscirai un po' più cresciuta, beh...
    Non è comunque brutto l'amore.

    L'amore diventa brutto, secondo me, quando all'amore puro, all'amare nonostante tutto si sostituisce il desiderio del possesso... il desiderio della conquista, il desiderio di averlo per te. Allora sì, diventa brutto. Perchè non ti vivi quello che lui ti da e comunque violi la sua libertà di non amarti (perchè quando si ama, si sa, non è d'obbligo che per l'altro sia lo stesso)...

    Un mio parere, chiaro, ma non negarti di essere innamorata.
    Non permetterti, al limite, di soffocarlo nel tuo desiderio.

    ciao!!

     
    .
33 replies since 23/11/2004, 20:31   480 views
  Share  
.