IL NOME DI THOMAS...

nessun concorrente lo azzecca!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. degasperina88
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI! AVETE VISTO, A VALE TUTTO NESSUN CONCORRENTE HA AZZECCATO IL NOME DI THOMAS!!! C'è CHI LO HA CHIAMATO GIACOMO, CHI NICOLAS... SECONDO ME NELLE PROSSIME PUNTATE, ARRIVERANNO ANCHE A CHIAMARLO GIAN BATTISTA!! :D :D :D ...MATTEO INTANTO SE LA RIDE!!! :P :P ..PERò LUI è UFFICIALMENTE IL FRATELLO DI UNO DEI GEMELLI DIVERSI!!!!!!!!!!!! QUESTO RIMARRà NELLA STORIA!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ !! SECONDO VOI I CONCORRENTI LO FANNO DI PROPOSITO A DIRE IL NOME SBAGLIATO PER FAR DIVERTIRE, OPPURE DEVONO INFORMARSI MEGLIO????? BACI ZEROSI! BY DEGASPERINA88 i love thomas :thom: :cuori: and matteo :cuori:
     
    .
  2. *martea*
     
    .

    User deleted


    no sicuramente lo fanno apposta per fare scena non penso siano così gnoranti...
     
    .
  3. vale'85
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah povero Thommolo!
     
    .
  4. mbomy
     
    .

    User deleted


    no no.lo fanno di proposito sicuramente!per rendere la cosa più divertente.
     
    .
  5. miss maffucci
     
    .

    User deleted


    Credo...che lo facciano a posta....!!ormai tutti sanno come si chiamano gli zerini....!!! ^_^
     
    .
  6. valy.angel
     
    .

    User deleted


    secondo me nn hanno le idee kiarissime qst ragazzi....cmq sxo lo facciano apposta,nn si può partecipare ad un programma e nn conoscere nemmeno il nome dei conduttori dai.....povero thomas.....matteuccio si diverte proprio a prenderlo in giro... :P




    :matteo: :thom: :nice:

     
    .
  7. vale18
     
    .

    User deleted


    ma davvero...povero thomas!!!io nn posso vederlo purtroppo...uff!!
     
    .
  8. ...DaNy86...
     
    .

    User deleted


    a dire il vero inizialmente avevo pensato ke veramente i concorrenti nn sapessero i nomi...ma adesso mi sto convincendo ke si tratti di una simpaticissima "gag" (nn so se si scrive così :P ) fatta apposta x farci ridere! :lol: :lol: e funziona!! ^_^
     
    .
  9. sara_238
     
    .

    User deleted


    bhè a questo punto direi che è una cosa fatta apposta..anche perchè altrimenti mi verrebbe da chiedere come cavolo li scelgono i concorrenti se non sanno nemmeno chi sono i conduttori....
     
    .
  10. *Sonietta*94
     
    .

    User deleted


    infatti quoto pienamente con voi!!!! lo fanno a posta
     
    .
  11. gaia90
     
    .

    User deleted


    Anke io QUOTO!! Altrimenti sarebbe davvero grave!!!
     
    .
  12. 0vales0
     
    .

    User deleted


    io spero che lo facciano di proposito... ma nello stesso tempo fanno la figura da ignoranti!!!!!
     
    .
  13. JERONIMA 23
     
    .

    User deleted


    bho io nn saprei ke dire... nn so se lo facciano apposta oppure sn talmente d.... da nn sapre cm si kiamano XD
     
    .
  14. 0vales0
     
    .

    User deleted


    concordo con te!!!
     
    .
  15. *laura93*
     
    .

    User deleted


    quoto cn voi!!!!!!!secondo me lo fanno a posta,x divertirsi...
     
    .
67 replies since 19/10/2007, 21:27   1439 views
  Share  
.