la frase più bella delle canzoni di ligabue

scrivete la vostra frase più bella...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magnamagna
     
    .

    User deleted


    esatto.......scrivete propio quella frase .....quella che vi appartiene....quella che non vi stancherete mai di sentire anke se vi viene a noia la canzone quella che alzate gli occhi e cantate.......della leggenda vivente ovvero lucianino ligabue......bè io sono un pò malato infatti ho tutte le sue canzoni sul cellulare scaricate dalla vodafone(ma nn per partecipare al concorso dell'SLK.....l'ho scoperto solo dopo del concorso)......comnq vi dico la mia.......in ALMENO CREDO......"credo nel rumore di chi sà tacere...."..
     
    .
  2. nice_88
     
    .

    User deleted


    ce ne sono parecchie che mi piacciono alcune sono ad esempio "Torno tra un momento! Cerco un argomento Recitare la mia parte. gia' perche' c'e' sempre una parte da recitare" di bambolina e barracuda.....e poi "quelle notti da farci l'amore fin quando fa male fin quando ce n'è." della mitica certe notti ke io adoro.......
     
    .
  3. CR717
     
    .

    User deleted


    "..questa è la mia vita...se entri chiedimi il permesso!"
     
    .
  4. puccavale
     
    .

    User deleted


    La mia frase preferita è
    " ho messo via un bel po di cose ma non mi spiego mai perchè io non riesca a metter via te"....
     
    .
  5. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    "...fragile e piccola con le tue paure mi costringevi a nasconderti le mie..."
     
    .
  6. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    Questa la mia vita
    Tieniteli tu i consigli
    Io non l'ho capita
    Figurati se tu fai meglio...
     
    .
  7. cartisia
     
    .

    User deleted


    Ti sento nell'aria che è cambiata
    che anticipa l'estate
    e che mi sbrina un pò
    io ti sento
    lo stomaco mi si chiude
     
    .
  8. katizero88
     
    .

    User deleted


    amo da morire qst frase....


    " ho messo via un bel po di cose ma non mi spiego mai perchè io non riesca a metter via te".
     
    .
  9. Kristina88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katizero88 @ 22/10/2007, 11:14)
    amo da morire qst frase....


    " ho messo via un bel po di cose ma non mi spiego mai perchè io non riesca a metter via te".

    questa frase è favolosa!!!

    poi c'è anche questa ke adoro: "quando indietro non si torna..quando l'hai capito che..che la vita non è giusta come la vorresti te.." da il giorno di dolore che uno ha!

    oppure: "..tra un domani che arriva ma che sembra in apnea..ed i segni di ieri che non vanno più via" da buonanotte all'Italia!

    o ancora: "a parte che ho ancora il vomito x quello ke riescono a dire...non so se son peggio le balle oppure le facce ke riescono a fare.." da niente paura!!!


    Liga sei grande!!!!!!!!!!!!! ti adoro troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:


    Edited by Kristina88 - 8/6/2008, 18:32
     
    .
  10. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Non e' tempo per noi,
    che non ci svegliamo mai
    Abbiam sogni pero' troppo grandi
    belli sai...
     
    .
  11. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Credici...credici un po' metti insieme il cuore prova a sentire
    credici credici un po' di piu'...di piu' davvero
     
    .
  12. zattera
     
    .

    User deleted


    premesso k liga è la mia passione. e ci sono tantissime frasi, se nn canzoni intere che m rappresentano.. oggi m sento in vena d citare qst: "abbiamo amici che neanche sappiamo, che finchè va bene ci leccano il culo..." da tra palco e realtà
     
    .
  13. bebanaux
     
    .

    User deleted


    voglio un mondo all'altezza dei sogni che, e voglio deciderlo io se mi basta o se no...
     
    .
  14. valez87
     
    .

    User deleted


    "Ho ancora la forza, che serve a camminare, picchiare ancora contro per non lasciarmi stare...." canzone :ho ancora la forza dell'ultimo album Secondo Tempo
     
    .
  15. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Hai un momento DIO, non perche' sono qua, insomma ci sarei anch'io.
     
    .
55 replies since 19/10/2007, 18:19   49610 views
  Share  
.