Vale Tutto, gli Zero Assoluto in versione quiz

da TVblog.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laurentius
     
    .

    User deleted


    Vale Tutto, gli Zero Assoluto in versione quiz


    Cosa mancava agli Zero Assoluto per diventare ancora più invidiabili e versatili? La conduzione di un quiz, per di più portato a battesimo sulla rete che è loro più congeniale: Mtv. Ecco lo slogan avanguardistico di questa nuova trasmissione, in partenza lunedì 15 alle ore 14.30.

    I quiz visti finora si assomigliano un po’ tutti: uno studio con decine di fari, dei concorrenti ingessati davanti a un monitor e un conduttore che fa delle domande. Se sai le risposte, vinci, mentre se sbagli te ne vai a casa. È ora di cambiare: arriva il primo quiz di MTV, presentato dagli Zero Assoluto!

    Per partecipare a Vale tutto, non è richiesta una preparazione specifica, ma solo una buona capacità di risolvere i problemi sorretta da una forte intuizione. I concorrenti, infatti, potranno utilizzare qualsiasi stratagemma per trovare la risposta giusto, l’importante è che si servano di un tentativo per volta.
    In palio, goodies digitali e gadgets MTV.
    Padroni di casa saranno Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, ormai alle prese con un successo musicale inarrestabile ma nonostante tutto indissolubilmente legati alle loro origini radiofoniche (conducono tuttora il loro programma di sempre su Rtl).
    Il loro debutto televisivo avverrà on the road, visto che Vale Tutto è un quiz itinerante e totalmente interattivo dove le comunicazioni tra conduttori, concorrenti ma anche spettatori avvengono attraverso un notebook.
    Altra particolarità, un po’ come accadeva ai tempi di Colpo di Fulmine, è che il concorrente viene catapultato all’nterno dello show mentre è alle prese con tutt’altro nella sua vita quotidiana, dal ritorno a casa via autobus allo shopping passando per gli allenamenti sportivi.
    Anche gli Zero Assoluto non saranno in uno studio televisivo ma commenteranno le varie fasi del gioco chiusi in un avveniristico ascensore d’acciaio che salirà di un piano man mano che il concorrente risponde in modo corretto alle domande.

    Insomma, siamo davvero contenti che questi due ragazzi della porta accanto entrino nelle nostre case dall’entrata principale, quella della televisione.
    Saranno sicuramente più bravi e spigliati dei soliti colleghi del mestiere che ci ammorbano alla stessa ora del pomeriggio.

    Per accedere a contenuti integrativi, come video ufficiali e immagini esclusive, per partecipare a quiz assolutamente inediti preparati solo per il web o semplicemente per avere tutte le info sul programma, cliccate su www.mtv.it/valetutto, il sito ufficiale della trasmissione.


    http://www.tvblog.it/post/6672/vale-tutto-...n-versione-quiz

    Mi raccomando non prendetevela per i commenti al post nel blog :lol:
     
    .
  2. *Sonietta*94
     
    .

    User deleted


    GRAZIE X L'ARTICOLO.....

    PER QUANTO RIGUARDA I COMMENTI LASCIAMO PERDERE -_- <_< AL MONDO C'è Nè GENTE CRETINA
     
    .
  3. *martea*
     
    .

    User deleted


    c'era già o almeno l'ho letto

    Edited by *martea* - 15/10/2007, 15:47
     
    .
  4. SPEEDY21
     
    .

    User deleted


    grazie... intervista stupendaaaaa....!
     
    .
  5. serenity78
     
    .

    User deleted


    già letto.grazie.
     
    .
  6. |ketty|
     
    .

    User deleted


    ciao te 6 lorenzo quello delle notizie assurde?k forte!cmq grazie
     
    .
  7. *laura93*
     
    .

    User deleted


    grazie mille..lasciamo perdere i commenti..è meglio...
     
    .
  8. Verzero
     
    .

    User deleted


    Grazie tante Lorenzo. :)
    La cosa che più mi piace degli zero è che siano due persone semplici,umili,disponibili,simpaticissime.Per me loro sono i ragazzi della porta accanto,mi dispiace che alcuni debbano insinuare raccomandazioni o sminuire la loro bravura,magari vocalmente non sono degli Eros Ramazzotti,per esempio,ma con le loro canzoni mi danno emozioni uniche e vere,rese ancor più tali dal loro stile e dalle loro voci dolcissime e fresche.
    Grazie ancora per l'articolo.
     
    .
  9. Pola90
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! :)
     
    .
  10. laurentius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|ketty| @ 15/10/2007, 16:20)
    ciao te 6 lorenzo quello delle notizie assurde?k forte!cmq grazie

    sono io, grazie a te
     
    .
  11. JessikaMaffucci
     
    .

    User deleted


    grazie x l'articolo...e poi...vuoi sapere cosa penso dei commenti??
    ke i VERI COMMENTI sono i nostri...quelli delle loro fans...e sn gli stessi ke interessano maggiormente a matteo e thomas!!!
    Ci siamo noi a sostenervi ragazzuoliiiiii
     
    .
  12. degasperina
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'articolo!
     
    .
  13. vale'85
     
    .

    User deleted


    Lorè grazie per l'articolo!
    Riguardo ai commenti...beh lasciamoli parlare!
     
    .
  14. =Federica=
     
    .

    User deleted


    Grazie! ^_^
     
    .
  15. swamy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale'85 @ 15/10/2007, 23:04)
    Lorè grazie per l'articolo!
    Riguardo ai commenti...beh lasciamoli parlare!

    non posso ke esser daccordo con la mia socia!!!!
    grazie lorenzo x aver posttao l'articolo
     
    .
16 replies since 15/10/2007, 14:25   589 views
  Share  
.