TOMMY E LA FOTOGRAFIA...

Ke ne pensate?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta'95
     
    .

    User deleted


    :woot: EHI RAGAZZE... NN PENSATE KE TOMMY POTREBBE FARE OLTRE ALLA MUSIKA, ANKE IL FOTOGRAFO!!!!! NO NN STO SCHERZANDO DICO SUL SERIO... :D SE AVETE LETTO IL LIBRO DI MATTEO "SPIELBERG TI ODIO", POTETE VEDERE CHE ALLA FINE DEL LIBRO SULLA COPERTINA C'E' UNA FOTO DI MATTEO FATTA DA TOMMY!!!!! E SECONDO ME E' STATO PROPRIO BRAVO, E ALLORA HO PENSATO A QUESTA COSA... ;) VOI KE NE DITE???
    JENNY
     
    .
  2. orsetta18
     
    .

    User deleted


    beh...diciamo che è anche il soggetto che è molto fotogenico...senza nulla togliere al fotografo... ^_^ :P :D
     
    .
  3. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orsetta18 @ 13/8/2007, 14:21)
    beh...diciamo che è anche il soggetto che è molto fotogenico...senza nulla togliere al fotografo... ^_^ :P :D

    :lol: :lol: :lol: :lol: :) ;) ^_^ ^_^


    anke le foto sull'album sn venute bene ^_^
     
    .
  4. orsetta18
     
    .

    User deleted


    :) :) :) :)
     
    .
  5. micetta'95
     
    .

    User deleted


    BE' SI TUTTO SOMMATO... MA VOI KE NE PENSATE?? INSOMMA E'STATO BRAVO?? SECONDO ME SI!
     
    .
  6. DiggyZA
     
    .

    User deleted


    Bè io non sono una grande fotografa anke se sto sempre con telecamera e fotocamera in mano :woot: però dal mio modesto parere credo sia bravo, fare una fotografia sembra una cavolata ma invece penso ci voglia una certa abilità x farle venire degne di una cover!!!
     
    .
  7. micetta'95
     
    .

    User deleted


    VERISSIMO!!!!! BRAVA "DIGGYZA"!!!!
     
    .
  8. DiggyZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micetta'95 @ 13/8/2007, 20:50)
    VERISSIMO!!!!! BRAVA "DIGGYZA"!!!!

    Grazie, ma va bene anke se mi kiami Valentina :D
     
    .
  9. micetta'95
     
    .

    User deleted


    OK VALENTINA!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. vale'85
     
    .

    User deleted


    Beh sì non è male!
     
    .
  11. titaah
     
    .

    User deleted


    si sono d'accordo le foto sn troppo originali....................ma pure i soggetti.....................matteo poi è bellissimo!!!
     
    .
  12. vale'85
     
    .

    User deleted


    Beh se la cava!
     
    .
  13. gaia90
     
    .

    User deleted


    Perchè no!!! secondo me le capacità le ha, anke se non mi intendo di fotografia!!! Poi è stato bravo anke x qnt riguarda la parte grafica del loro sito!! Quindi sì... Sono d'accordo!!! :D
     
    .
  14. mbomy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiggyZA @ 13/8/2007, 20:12)
    Bè io non sono una grande fotografa anke se sto sempre con telecamera e fotocamera in mano :woot: però dal mio modesto parere credo sia bravo, fare una fotografia sembra una cavolata ma invece penso ci voglia una certa abilità x farle venire degne di una cover!!!

    quoto!anch eio sto sempre a fare foto e a fermare i momenti più belli ma anche se sembra una cavolata nn lo è affatto...quindi:bravo thom! :P :D :)
     
    .
  15. sere92alex
     
    .

    User deleted


    secondo me thom è portato anke x la fotografia! :)
     
    .
31 replies since 13/8/2007, 13:07   734 views
  Share  
.