tesserini forum,,,,zerini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimmolo
     
    .

    User deleted


    raga...non vorrei fare il solito errore d scrivere cose gia dette in altri topic... :P però ora mi era venuto in mente d creare con la nostra creatività dei tesserini ufficiali del forum degli zerini cosi da portare il nome degli zerini dappertutto...infatti essi potremmo portarli anche nei loro xconcerti cosi da evidenziare l'affetto e la passione che da sempre ci lega a loro...e quindi l'appartenenza al forum ufficiale..fatemi sapere se v interessa e x i creativi, come pensate d creare qsti tesserini???? :):):)
     
    .
  2. orsetta18
     
    .

    User deleted


    sì...come ci sono per enrico e danilo...a me pare un ottima idea :within: .... grande maurizio!!
     
    .
  3. erikettaZA
     
    .

    User deleted


    è vero...è 1 bella idea ^_^ ^_^
    ....se ne era già parlato in 1 paio di topic....ma poi nn è stato fatto nulla...almeno x qnt ne so io.... :)
     
    .
  4. orsetta18
     
    .

    User deleted


    ah...
     
    .
  5. mimmolo
     
    .

    User deleted


    ok sev piace l'idea ragazzuole pensiamoci su,, come possano essere i tesserini ufficiali del forum degli zerini.....:):):)
     
    .
  6. *laura93*
     
    .

    User deleted


    bella idea!!!
     
    .
  7. maffy94
     
    .

    User deleted


    lo sai ke hai avuto la mia stessa idea??? bellissima!
     
    .
  8. luletta
     
    .

    User deleted


    già è una splendita idea!!!!
     
    .
  9. Benybi
     
    .

    User deleted


    si...bella idea: :lol: dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare a qst teserini se tutti sn daccordo!!! :yuppi:
     
    .
  10. |ketty|
     
    .

    User deleted


    dai si così li inserisco subito nella firma
     
    .
  11. mimmolo
     
    .

    User deleted


    dobbiamo chiedere a buffy...che ne pensa dato che lei è l'amministratrice del forum...:)
     
    .
  12. xfedex
     
    .

    User deleted


    si giusto mimmolo!vediamo prima cosa dice laura!
     
    .
  13. mimmolo
     
    .

    User deleted


    si le ho mandato un mp....
     
    .
  14. *martea*
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'è già un altro topik che è stato aperto l'anno scorso spiego la situazione: abbiamo avvisato l'amministratrice e mi ero proposta di farli ma lei ha risposto mi sembra mo non ricordo bene una cosa giustissima: che se dovrebbe essere un forum ci devono essere le tessere numerate e giustamente non c'è una fan n.1 e n.1000 non ha senso siamo tutti fan in modo uguale chi più chi meno e poi c'è qualcuno di questo forum che ha fatto un altro forum degli zero assoluto e che rilascia i tesserini numerati cioè è una cosa BRUTTISSIMA non brutta... quindi penso risponda la stessa cosa che ha detto a noi
     
    .
  15. orsetta18
     
    .

    User deleted


    ok...vabbè dai...
     
    .
208 replies since 27/7/2007, 14:47   4078 views
  Share  
.