New Moon

un libro di Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missdegasperi
     
    .

    User deleted


    Ecco il fenomeno Stephenie Meyer...dopo il successo di Twilight, un altro, fantastico libro da leggere tutto d'un fiato! Io l'ho letto in nemmeno 1 giornata e voi? ki l'ha letto?

    Per info:www.twiligthers.it

    :D :D :D
     
    .
  2. marghelee91
     
    .

    User deleted


    io ho letto twilight...è bellissimo...comprerò anke new moon..
     
    .
  3. missdegasperi
     
    .

    User deleted


    Ihihih finalmente qualkuna a cui piace Twilight...Finalmente!!!!!!!!!!
     
    .
  4. >Rosalie<
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho letto,ma mi è piaciuto di più twilight...anche perchè Edward scompare in un certo senso!
    Però erano belli i momenti in cui,quando Bella faceva quelle pazzie,sentiva la voce di lui!
    Tu quale prefersci?
     
    .
  5. fuchsia91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missdegasperi @ 12/8/2007, 17:38)
    Ihihih finalmente qualkuna a cui piace Twilight...Finalmente!!!!!!!!!!

    non è difficilissimo trovare qualche ragazza a cui non piaccia twilight,sinceramente tutte le mie amiche lo hanno letto e ce lo siamo prestato a vicenda.Poi come ho già detto nell'altro topic io ho letto tutta la saga e la amo,ma il mio libro preferito resta twilight perchè narra la fase più bella di un amore l'innamoramento.Mentre new moon è il libro che mi piace meno
     
    .
  6. *marica*
     
    .

    User deleted


    Roma,al Festival arrivano i vampiri


    image


    Meryl Streep e i vampiri di "New Moon": giornata piena al Festival Internazionale del Film di Roma. La Streep, "Marco Aurelio" alla carriera, presenterà "Julie & Julia", la commedia diretta da Nora Ephron che secondo i critici la dovrebbe portare dritta verso la strada delle nomination agli Oscar. Sul fronte vampiresco invece, verranno proiettate in anteprima alcune esclusive sequenze del film diretto da Chris Weitz.

    La Streep, arrivata martedì nella Capitale accompagnata dal marito, lo scultore Donald James Gummer, incontrerà il pubblico alle 19.30 nella sala Sinopoli nell'ambito della sezione ''L'altro cinema-Extra''. Oltre al "Marco Aurelio" all'attrice sarà consegnato anche il premio "Le cattedrali letterarie Europee", riconoscimento attribuito a personalità della cultura mondiale.

    Tutt'altro target, decisamente meno adulto, per l'evento "New Moon", secondo capitolo della saga "Twilight". A partire dalle 15.30, il red carpet dell'Auditorium verrà invaso dai Volturi, l'antica e potente famiglia di vampiri nati dalla fantasia della scrittrice Stephenie Meyer. A guidarli, l'astro nascente Jamie Campbell Bower con Charlie Bewley e Cameron Bright. I tre personaggi del film "New Moon" saranno introdotti dagli sbandieratori di Volterra, luogo in cui la scrittrice colloca l'origine dei Volturi. Il cast incontrerà il pubblico assieme alla sceneggiatrice Melissa Rosemberg. Fra le 17 e le 18, nella Sala Ospiti, il cast firmerà gli autografi della nuova edizione del romanzo.

    La giornata vedrà protagonisti anche i fratelli Coen con il nuovo film "A serious Man" e l'asso del tennis degli anni 70 Adriano Panatta, protagonista del documentario che Mimmo Calopresti dedica al gesto rivoluzionario di Panatta e Bertolucci che nella finale di Coppa Davis Italia-Cile del '76 indossarono "La maglietta rossa" sfidando il regime di Pinochet. In onore del film, prodotto e distribuito da Cinecittà Luce ci sara' anche una festa allo spazio della Fondazione
     
    .
  7. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    qnd vorreii andarciii uffyyyyyyyy
     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    E’ ufficiale: Taylor ama Taylor

    image


    Se dopo le foto scattate un paio di giorni fa potevamo avere ancora qualche dubbio, ormai è ufficiale: Taylor Lautner non è più disponibile sul mercato. Chi stava facendo il conto alla rovescia per la data della sua maggiore età smetta quindi di contare perché il cuore del licantropo di “New Moon” è stato conquistato da Taylor Swift.

    Taylor e Taylor, ormai allo scoperto, sono stati fotografati ieri sera all’uscita di un ristorante di Los Angeles.
     
    .
  9. *marica*
     
    .

    User deleted


    Robert e Kristen da Parigi a Londra


    image

    Loro potranno continuare a negare, ma una foto può valere più di mille parole. O forse no. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati mano nella mano all’aeroporto di Parigi, pronti a prendere un aereo per Londra, la tappa successiva del loro tour promozionale.



    image

    Eh sì: altro giorno, altra città, altro vestito orrendo per Kristen. L’attrice è arrivata sul red carpet inglese in compagnia di Robert e del “terzo incomodo” Taylor Lautner.


    image

    image


    image


    image
     
    .
  10. galippa
     
    .

    User deleted


    Domenica ho visto il film!! :wub:
    Troppo bellooooooooooooooooooo!!!

    p.s. sembrerò pazza, ma new moon è il mio preferito della saga xD
     
    .
  11. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Già visto 2 volte al cine xD
     
    .
  12. Chiaretta_94
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tutti i libri!!Sn stupendi davvero *.* nn hanno nulla a k vedere cn i tre film k hanno fatto...
     
    .
11 replies since 29/5/2007, 19:07   2311 views
  Share  
.