che auto ha matteo????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessika.85
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte... una domanda semplice semplice... ma che auto ha matteo???? thomas mi sembra di aver capito abbia mercedes slk...




    ciao

    :thom: :wub:
     
    .
  2. Enza88
     
    .

    User deleted


    Penso una mini minor nera...ma nn ne sn sicura xkè una volta ha detto ke nn guidava!!! ;)
     
    .
  3. serenity78
     
    .

    User deleted


    mini cooper nera con tettuccio bianco..
     
    .
  4. Zeta Ale
     
    .

    User deleted


    già..ke auto ha Matteo?!? :huh: anche io ho sentito che Thomas ha una Mercedes nera...tempo fa ho letto in un'intervista che Matteo :matteo: :wub: aveva una Rover...:yuppi:ma poi nn so!

    una mini cooper nera con tettuccio bianco?!? WOW! ke macchina space! Del resto come ki la guida... :matteo: :wub:
     
    .
  5. jessika.85
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti... era una curiosità... cmq io non ce lo vedo sulla mini... lo immaginavo su una jeep....




    ciao ciao
    :thom: :wub:
     
    .
  6. matilde#10
     
    .

    User deleted


    si si ha proprio la mini...è bellissima poi!!ciao!!!
     
    .
  7. LuDoCrAzY4ZERO
     
    .

    User deleted


    noooooooo ma quale jeep!!ahah
    si si ha la mini...anke se 1 volta l ho visto (1 pò di tempo fa) su 1 lanciaY blu ma nn era nuova x niente!!! :D :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    general manager

    Group
    Member
    Posts
    7,408
    Location
    Padova.

    Status
    Offline
    Oddio k bello!!! La mini nera!!! Nn c posso credere!!! E' la mia makkina preferitaaaaaa!!! Da sempre sempre sempre!!! Wow...
    Scusate ho avuto un momento d pazzia...
     
    .
  9. ilariasirimarco
     
    .

    User deleted


    si...ha una mini nera...
     
    .
  10. marty_fungo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeta Ale @ 8/5/2007, 20:34)
    già..ke auto ha Matteo?!? :huh: anche io ho sentito che Thomas ha una Mercedes nera...tempo fa ho letto in un'intervista che Matteo :matteo: :wub: aveva una Rover...:yuppi:ma poi nn so!

    una mini cooper nera con tettuccio bianco?!? WOW! ke macchina space! Del resto come ki la guida... :matteo: :wub:

    ma me sa che thomas nn ha piu qll :unsure:
     
    .
  11. ilariasirimarco
     
    .

    User deleted


    ah nn ha più la slk thomas?
     
    .
  12. Gisola
     
    .

    User deleted


    Si, si ha proprio la mini.......secondo me è proprio adatta a lui...ke sexy in mini......
     
    .
  13. ;-)* Amorina;-)*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisola @ 9/5/2007, 19:02)
    Si, si ha proprio la mini.......secondo me è proprio adatta a lui...ke sexy in mini......

    Concordo pienamente con Gisola... ve lo immaginate il nostro Matteuccio sulla mini??? Che Carrrrino!!! :woot: :matteo: :iloveu: :nice:
     
    .
  14. Gisola
     
    .

    User deleted


    Un girettino con lui in mini non sarebbe male!!!!!!!!........
     
    .
  15. jessika.85
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze.... ok scherzavo per la jeep.... è la pazzia!!!! cmq ok è sexy in mini... ma tornando alle auto....

    l'auto di thomas, dunque???

    non mi dite che ha cambiato auto invece di cambiare solo il lunotto!!?!?!?!?!?




    :thom: :wub:
     
    .
44 replies since 8/5/2007, 19:27   1094 views
  Share  
.