Incontro con T&M - Rencontre avec les ZA!!!

à Milan le 21 mars 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annelise
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!! Ho finalmente incontrato Thomas e matteo!!!
    Questa settimana ero in vacanza a Piacenza e per fortuna i za erano a Milanoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
    Volevo vederli martedi per TRL ma stava nevicando troppo
    e non ho potuto prendere la mia macchina... :(
    Ma mercoledi sono andata a Milano!!! Prima sono andata a RTL ma mi sono persa e sono arrivata troppo tardi, erano già dentro... :(
    dunque sono andata direttamente davanti alla messaggerie musicali per essere sicura di vederli!!! ;)

    Hanno fatto una trasmissione per radio101 per la fabrica del sorriso dalle 16.00 alle 17.00, poi hanno fatto autografi per i fans...
    Io non ho parlato molto con loro perché c'erano tantissime gente e non volevo disturbarli con le mie domande... :unsure: e poi ero un po' commossa e non era facile per me di trovare le parole in italiano... :P

    Quando sono arrivata davanti a loro Matteo ha detto « ah tu almeno sei organizzata ! » perché ero la prima con il libro di matteo e il cd a la mano :D
    poi Matteo mi ha detto « come ti chiami ? » e ha preso il libro e il cd
    ho risposto “ mi chiamo annelise e sono francese”
    Matteo « noooooooooooo? davverooooo? »
    Io « si sono di parigi »
    Matteo « Ma allora sei quella del forum !! »
    Io « si si ! »
    matteo « che bello !! »
    Poi mi sono seduta tra di loro e ho fatto un bacio ad entrambi
    mentre matteo stava firmando il cd
    thomas mi ha chiesto “sei in vacanza?“
    io: si si a piacenza
    thomas : e per quanto tempo sei qui in italia ?
    io : per tutta la settimana
    poi matteo ha dato il cd a thomas dicendo “scusa non ti ho lasciato spazio”
    e thomas “scrivo quà sulla foto”
    io “okey”
    matteo parlava ma non ho sentito perché stavo ascoltando thomas
    mi sono tornata verso matteo e ho detto “scusa come?”
    e lui mi ha chiesto “ ma come hai fatto a trovare il libro? non si puo comprare in Francia ? »
    Io « no non si puo comprare in Francia... c’è qualcuno del vostro forum che me l’ha mandato in Francia, Elisa, la stessa che vi manda tanti sms nella suite »
    matteo "ah ok"
    poi c’è un ragazzo che mi ha chiesto se volessi che lui mi faccia una foto con loro
    ho detto : "ah si mi piacerebbe molto"
    gli ho dato la macchina fotografica, ha fatto una foto e ha detto “non so se ho preso la foto o no?”
    matteo “boh! Fa un’altra per essere sicuro”
    poi mi alzo per riprendere la macchina fotografica e ringraziare il ragazzo
    e c’era già un altra ragazza che parlava con matteo
    matteo ha detto « ciao annalise »
    io “ciao ragazzuoli”
    e thomas ha detto "ciao" e mi ha mandato un bacio

    Era troppo corto :lol: ma era bellissssssssssssimo!!!! :within: Sono contentissssssssssssssssssssssssssima!!!!!! Grazie ragazzuoli!!!!!!!

    En français ça donne:

    Je les ai enfin rencontré!!! C'était trop beau!!! Cette semaine j'étais en vacance à Piacenza en Italie et j'ai eu de la chance parce qu'ils étaient à milan pour 2 jours!!! Mardi j'ai pas pu aller les voir parce qu'il neigeait trop et que j'ai pas pu prendre la voiture pour aller à Milan mais je me suis rattrapée mercredi!!!! J'ai voulu aller devant les studios de RTL pour les voir avant leur émission radio mais je me suis perdue dans milan et je suis arrivée trop tard, ils étaient déjà rentrés!!! Dommage!!! :(

    donc j'ai foncé dans le centre de milan là où je savais qu'ils devaient faire une émission radio dans un magasin appelé "la messaggerie musicali" à 16h!
    Je suis arrivée bien en avance et je les ai attendu... :P
    Moi de temps en temps je jetais un coup d'oeil à droite e à gauche pour voir si je les voyais pas arriver... et à 15h55, je vois matteo à 3m de moi qui entrait tranquille dans le magasin par l'entrée principale... le temps de réagir yavait un type de la sécurité qui l'attrapait par le bras pour lui faire faire le tour et là je vois thomas au fond qui attendait que matteo le rejoigne... :)
    Puis 2 min plus tard les voilà qui arrivent dans la vitrine du magasin pour l'émission, ils sont restés jusqu'à 17h puis ils sont descendus dans le magasin pour faire des autografes aux fans...
    Quand je suis arrivée devant eux matteo m'a dit "ah toi au moins tu es organisée!!" parce que j'étais la première avec leur cd et le livre de matteo à la main les autres filles n'avaient que des bouts de papier pour l'autografe.. :D
    donc je donne le livre et le cd à matteo et matteo me demande "comment tu t'appelles?"
    moi: "annelise, je suis française"
    matteo: "non??? vraiment????"
    moi: "oui de paris"
    matteo: "mais alors tu es celle du forum!!!"
    moi "oui oui"
    matteo "ah qu'est ce que c'est beau!"
    puis je me suis assise entre eux d'eux, je leur ai fait la bise et thomas m'a demandé: "tu es en vacances?"
    moi "oui à piacenza"
    thomas "pour combien de temps?"
    moi "pour toute la semaine"
    puis matteo a donné le cd à thomas en disant "désolé je t'ai pas laissé de place"
    thomas "je signe sur la foto"
    à ce moment là matteo parlait mais je l'ai pas entendu parce que j'écoutais thomas dons je me suis tournée vers matteo en disant "pardon?"
    matteo m'a alors demandé "mais comment tu as fait pour trouver le livre, on peut pas l'acheter en france?"
    moi "non on peut pas l'acheter, c'est une fille de votre forum qui me l'a envoyé, elisa, la même qui vous envoie tant de sms pendant la suite"
    matteo "ah ok"
    puis ya un type qui m'a demandé si je voulais qu'il me fasse une photo avec eux, et moi bien sur j'ai répondu oui avec plaisir
    il a fait la photo puis a dit "je sais pas si ça a marché"
    matteo "boh! fais en une autre pour être sur"
    puis je me suis levée pour récupérer mon appareil et yavait déjà une fille qui parlait avec matteo
    donc matteo m'a dit "ciao annalise"
    moi "ciao ragazzuli"
    et thomas "ciao" en m'envoyant un bisou

    c'était trop court mais c'était génial!!!!!!!!!!!!! Je suis trop contente!!!!!

    Voici les photos/ Ecco le foto
    Fotos



    Voici l'audio de l'émission radio/Ecco l'audio della trasmissione per radio101
    Audio di Radio 101



     
    .
  2. alessia_valentina
     
    .

    User deleted


    grazie mille annelise,le foto sono bellissime :stars: siamo contentissime ke tu li abbia incontrati!!!!!!!!! :P :P
     
    .
  3. *Maffu*
     
    .

    User deleted


    Nisou...sai che per questo racconto ti ho pensato tutta la notte e stamattina... :cry:
     
    .
  4. giorgy 00
     
    .

    User deleted


    Annelise, grazie per aver condiviso le tue emozioni con noi!!!!!
    Hai visto, hai realizzato il tuo sogno, sono contenta per te...tanto!!!!!
    Ci sei mancata, ma adesso...BENTORNATA!!!!
     
    .
  5. Lola83
     
    .

    User deleted


    ANNALISEEEEEEEEEEEEEE! LE FOTO SONO STREPITOSE!!!
    Bravissimaaaaaaaa!
    Sono troppo contenta ke anke tu sia riuscita a vederli!!!
    Quando verrai a Roma? Sarebbe bello konoscerci di persona! Un grosso Bisou!
    Paola
     
    .
  6. Marion79
     
    .

    User deleted


    Annelise, MERCI pour les magnifiques photos!!! Je suis très très très heureuse poru toi!!! Quel moment magique!!!!! Des vacances de rêves bien méritées!!! Alors, tu t'es remise de l'effet Thomas???? ;)
    Dans un mois, j'espère à mon tour rencontrer Matteo et Thomas et promis je vous ramener plein de photos!
     
    .
  7. rosa maria
     
    .

    User deleted


    image :stars: :stars: :stars: Annalise sei il nostro angelo grazie per tutto mi immagino che emozioni aver incontrato i ragazzuoli sei grande image image
     
    .
  8. piccoletta85
     
    .

    User deleted


    anneliseeeeeeeeeeeeeee.....sono contentissima per te...immagino che emozione dev'essere stata per te incontrare i nostri ragazzuoli e mi fa piacere che tu l'abbia condivisa con noi!!!
    spero di poterti conoscere se verrai anche a roma...
    un bacione
     
    .
  9. ^Federica^
     
    .

    User deleted


    uh che bello annelise!! sono molto contenta x te....poi essere riconosciuti così chissà che bello ;)

    e grazie per le foto!!!
     
    .
  10. LauZA
     
    .

    User deleted


    grazie per le foto!!!!!!!!!!!sono bellissime!!!!!!!sei un tesoro!!!!baci laura!!!
     
    .
  11. angelsnoopy
     
    .

    User deleted


    :P Le foto sono stupende.......GRAZIE 100000000000000annelise........ :thom: :wub: :thom: :loveu:
     
    .
  12. annelise
     
    .

    User deleted



    Siete gentillissime ragazzuole come sempre!!! :)
    Si ho realizzato uno dei miei sogni!!! :cuori:
    Non vedo l'ora di rivederli per potere parlare di più con loro!! :rolleyes:

    Prossimi obiettivi: Ascoltare uno del loro concerto (o 2 o 3 o 4.... :lol: ) ed INCONTRARVI tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :within: :within:


    Pour Marion: Ah que c'est beau de te revoir parmi nous!!! Non je me suis toujours pas remise de Thomas je pense que c'est foutu, je suis accro et dépendante à tout jamais, mon dieu faut pas que j'y repense, c'était trop beau!!!!!!! :cuori: :cuori: :cuori: Il était adorable!!!!!! et tellement tellement mignon!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! J'ai envie de les revoir!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:


     
    .
  13. clodia maffuccina
     
    .

    User deleted


    anche a me farebbe tanto piacere incontarri tesoro!!! ^_^
     
    .
  14. =Federica=
     
    .

    User deleted


    Ke bellooooo!! :D
    Sn contenta x te!! Allora ci vengono sul forum qlk volta...!! :D
     
    .
  15. love-matteo
     
    .

    User deleted


    Manifique de réentendre tout ca
    :cry: quel chance Jte le répete mais QUEL CHANCE ^^ lOl

     
    .
60 replies since 25/3/2007, 22:56   1811 views
  Share  
.