La sorella di Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CECILIA90
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo chiedervi un'informazione....sapete per caso la sorella di Matteo che lavoro fa? non sono diventata una maniaca che vuole sapere ogni particolare della vita di Matt ma c'è una ragione che poi vi spiego....Grazie mille!!!! :D
     
    .
  2. elisa_gioia
     
    .

    User deleted


    mi spiace..proprio non lo so..
     
    .
  3. CECILIA90
     
    .

    User deleted


    va bè cmq penso sia lei.... Oggi camminavo tranquillamente vicino Villa Ada (Roma) e a un certo punto ho fatto caso a un piccolo negozietto che aveva fuori un grande dipinto di un ragazzo davvero identico a Matteo. Ho pensato fosse una coincidenza ma poi mi sono avvicinata alla vetrina e ho letto: " FRANCESCA MAFFUCCI: ceramiche, dipinti, artigianato..." penso proprio sia il negozio della sorella di Matt e quello era davvero un dipinto che lo rappresentava...aveva gli occhiali da sole e penso si sia ispirata a una sua foto abbastanza diffusa... :)

    Edited by CECILIA90 - 21/2/2007, 22:03
     
    .
  4. ketty love.za
     
    .

    User deleted


    io nn so ne anke cm s kiama...! qlk lo sa? so sl 1 kosa ke è + grande di lui e ha 1 figlio meravijoso cm suo zio!
    :matteo: image image image image
     
    .
  5. CECILIA90
     
    .

    User deleted


    Sono andata a rileggermi un vecchio topic e ho avuto la conferma : si chiama Francesca...
     
    .
  6. ketty love.za
     
    .

    User deleted


    hmm! interessante.....
     
    .
  7. elisa_gioia
     
    .

    User deleted


    wow!!!!è un'artista!!!bel colpo;)
     
    .
  8. Stellina_ZA
     
    .

    User deleted


    ...beh, ke dire!!!
    ...scrive ke 'na favola, canta ke 'na bellezza e parla ke sembra la radio rotta ke mio padre ha in makkina... nn so' cs s vuole + da qsto ragazzuolo, da qualcuno d famiglia, "Zi Teo" ( :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: !!!!!) deve aver pur ripreso!!
     
    .
  9. Ragazzuoletta
     
    .

    User deleted


    sisi la sorella di Matteo si kiama Francesca!!! ke bello!!! sarà stata lei??
     
    .
  10. CECILIA90
     
    .

    User deleted


    Si penso proprio che sia stata lei...e devo dire la verità era un dipinto davvero molto bello! Ha talento la ragazzuola! ;)
     
    .
  11. LuDoCrAzY4ZERO
     
    .

    User deleted


    si si!si chiama francesca ha 35anni....x favore mi dite dov è il cinema king??
     
    .
  12. nadiuccia
     
    .

    User deleted


    ragazzuole io so ke la sorella si kiama francesca xkè matteo lo disse una volta durante la suite,ma ke lavoro faccia nn ne ho idea...cmq se lo sapete informateci siamo curiose...baci
     
    .
  13. ilSomis
     
    .

    User deleted


    eh beh... la famiglia maffucci è proprio una famiglia di artisti! :lol:
     
    .
  14. marty_fungo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CECILIA90 @ 21/2/2007, 21:01)
    va bè cmq penso sia lei.... Oggi camminavo tranquillamente vicino Villa Ada (Roma) e a un certo punto ho fatto caso a un piccolo negozietto che aveva fuori un grande dipinto di un ragazzo davvero identico a Matteo. Ho pensato fosse una coincidenza ma poi mi sono avvicinata alla vetrina e ho letto: " FRANCESCA MAFFUCCI: ceramiche, dipinti, artigianato..." penso proprio sia il negozio della sorella di Matt e quello era davvero un dipinto che lo rappresentava...aveva gli occhiali da sole e penso si sia ispirata a una sua foto abbastanza diffusa... :)

    ma dv sta sto negozio???
     
    .
  15. swamy1982
     
    .

    User deleted


    eh si la sorella si kiama francesca xo' nn mi ricordo se Amtteo abbia mai parlato del suo lavoro...
    ma villa ada in ke zona di roma sta?
    ciao
     
    .
115 replies since 21/2/2007, 20:51   4555 views
  Share  
.