SIETE PARTE DI NOI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MATTEO ZERO
     
    .

    User deleted



    Amo questo forum.
    Vi adoro.
    Vi amo con tutto il cuore.

    E' la vostra passionalità che vi rende speciali.

    Sapete, non è facile svegliarsi un giorno e decidere che nella vita vuoi comunicare con la gente che sia radio, tv, musica, gesti....insomma prendi atto che tutto quello che farai passerà attraverso il giudizio di persone che il più delle volte non conoscerai mai. L'impegno è quello di crederci sempre, di andare avanti nonostante le difficoltà e cercare di essere sempre ottimisti.
    Questo forum per me è una conquista non professionale ma umana. Siete davvero grandi perchè lo fate con il cuore....e passione.

    Rimanete sempre così, veri, sinceri, carichi di entusiasmo e vogliosi.....
    proponete, raccontateci, suggerite.....SIETE PARTE DI NOI!!!!
    Matteo.




     
    .
  2. miriam
     
    .

    User deleted


    è soprattutto la vostra passione ke mattete in tutto quello ke fate ke vi rende così speciali e adorabili!!KE BELLE PAROLE MATTEO!!!!!non so veramente cosa dire...!!!grazie di quello ke dici,sono felice ke tu possa capire attraverso questo forum la nostra grande passione per voi!!
    grazie per essere così vicini a noi,a incoraggiarci e renderci così pieni di vita!!!
    VI AMO!!!!!baci miriam
     
    .
  3. perla
     
    .

    User deleted


    SIETE PARTE DI NOI????? Matteo non potevi scrivere qualcosa di più bello...è meraviglioso venire qui e leggere un msg del genere!Quello che facciamo per voi,credetemi,è solo una minima parte di quello che vorremmo fare...noi vi ripaghiamo nello stesso identico modo con il quale voi ci emozionate...siamo noi che TI AMIAMO e che vogliamo regalarti ogni giorno una parte della nostra gioia!Non ci stancheremo mai di essere veri,sinceri,carichi di entusiasmo e vogliosi...perchè siete voi la nostra fonte principale!
    Ti voglio un bene dell'anima,
    Stefania

    Edited by perla - 20/3/2004, 20:12
     
    .
  4. Priscy88
     
    .

    User deleted


    Dawero stupende parole Matteo........ke dire......sei come sempre un ragazzo stupendo e pieno di passione.......
    E siamo noi a dovervi ringraziare per tutto quello che fate,per tutte le gioie che ci fate provare......ancche le cose piu piccole ci fanno essere felici,e l' insiame di tutte queste ci fa essere orgogliosi di far parte di questo forum,e di conoscere persone come voi.....
    GRAZIE DI ESISTERE......

    VI ADORO.....E NON SMETTERO MAI DI FARLO....
    Priscilla
     
    .
  5. buffy lalù
     
    .

    User deleted


    sn le 5:33 del mattino...
    nn so ke dire...forse il mio neurone nn è arrivato...
    cmq so solo ke tu dolce Matteo 6 una delle cose + belle (nel senso spirituale xkè nn credo ke sia importante la tua bellezza fisica) del mondo!
    le tue parole sn dolcissime, grazie davvero!!

    ti voglio tantoooooooooo bene cucciolotto!

    buffyna
     
    .
  6. Sanasun
     
    .

    User deleted


    Matteo sei davvero unico, le cose che hai scritto sono bellissime e quasi mi metto a piangere rileggendole
    E' stupendo sapere che ci considerate parte di voi ed é stupendo sapere che nonostante tutti gli impegni siete sempre qui a seguirci!!
    Io vi amo, perchè con la passione che mettete ogni giorno nel vostro lavoro rendete più belle le mie giornate e il minimo che posso fare é stare in questo stupendo forum e dimostrarvi quanto importanti siete per noi!
    Non cambiate mai!
     
    .
  7. chisamatte
     
    .

    User deleted


    nn sto skerzando.. ho le lacrime agli okki...nn riesco a trattenerle!
    matteo le tue parole sn state veramente importanti x me, qsti giorni sn stati i + lunghi e difficili ke io abbia mai dovuto affrontare...e quello ke hai detto m ha fatto capire ke sto facendo qlcs ke rende in qlc modo felice qlcn.. e ke devo continuare a lottare!
    nn smetterò mai d seguirvi e di volervi bene!!
    ragazzi siete veramente speciali! nn cambiate mai!
    VI AMIAMO!

    bacioni kia
     
    .
  8. perla
     
    .

    User deleted


    Chiara ti capisco,da qualche giorno sono un pò giù e leggere una cosa del genere mi da tanta forza...oltre le lacrime!GRAZIE MATTEO!!
     
    .
  9. romy_1
     
    .

    User deleted


    matteo avresti dovuto vedere il mio viso mentre leggevo queste tue stupende parole, non immagini che gioia.. riempite le nostre giornate tristi e buie!
    non smettere mai di credere in te e nel tuo lavoro, noi ti (vi) sosterremo sempre con la nostra passione x voi e con il nostro calore, sperando di trasmettervelo!

    LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE SONO COME LE STELLE.. NON CI VEDI SEMPRE MA SAI CHE CI SIAMO!

    siete la cosa piú solare della giornata! grazie d'esistere!

    VOI SIETE PARTE DI NOI!

    in luv

    romy
     
    .
  10. keia
     
    .

    User deleted


    Che belle parole!!!ah scusatemi, voi non mi conoscete questo è il mio primo mess che mando,ma il forum lo visito da tanto!!è che non ho mai un attino di tempo...
    anche se mi aggiungo un po in ritardo volevo dire che gli zero sono fantastici
    non solo professionalmente, ma guardandoli e leggendo quello che scrivono anche umanamente e questo è davvero bellissimo..non trovo le parole..
    matteo e thomas vi amiamo anche noi!più di quanto voi crediate!

    maria clelia
     
    .
  11. ninina
     
    .

    User deleted


    MATTEO 6 GRANDEEEEEE!!!
     
    .
  12. Priscy88
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che rileggo queste parole...provo sempre nuove emozioni....la gioia è tanta,le lacrime si avvicinano.....e tanto amore....verso due persone speciali come voi....siete unici....
    non cambiate mai......
    Grazie di tutto dolcissimi.....finche esisterete voi,esistera tutto questo....siete grandi....
    priscilla
     
    .
  13. systa88
     
    .

    User deleted


    sono appena entrata in questo forum e uno dei primi topic che ho letto è stato questo..
    è semplicemente fantastico..
    è fantastico vedere l'affetto che lega un artista e il suo forum..un artista e i suoi fan..

     
    .
  14. carmy89
     
    .

    User deleted


    anke te matteo sei parte di noi.................rimani semprecm sei ti voglio bene tanto....
     
    .
  15. Ann@* la Ragazzuola di Napoli*
     
    .

    User deleted


    Grazie MAtteo ...sn delle parole meravigliose...sul serio...nn so ke dire se nn ringraziare voi x tt le fantastike emozioni ke c regalate in radio e nn solo!
    Siamo noi ke vi amiamo!!! Siete delle persone speciali...nn mi stankerò mai d ripeterlo...

    VI VOGLIO BENE!!!
     
    .
139 replies since 20/3/2004, 21:36   6473 views
  Share  
.