CONCERTO AD Acireale-Ragusa (?) 19 gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenagas
     
    .

    User deleted


    Ufficialmente non c'è stata comunicazione ma lo posto ugualmente per chi si trovasse in zona così può sincerarsi dell'informazione:
    www.notiziariocalcio.com/?action=read&idnotizia=36312


    La Ssd Acireale calcio presenta l'evento: “I granata accendono la città”. In occasione della gara del 19 gennaio 2013 contro il Ragusa, valevole per la ventesima giornata di campionato, la società ha allestito un ricco programma post-partita che valorizzerà un momento tanto atteso dalla cittadinanza acese e da tutti gli appassionati sportivi: l'attivazione ufficiale dell'impianto di illuminazione del “Tupparello”.

    Di seguito il programma del pomeriggio granata:

    ore 17.00 – Acireale – Ragusa

    A seguire presentazione ufficiale della nuova dirigenza con ospiti: Nina Moric, Francesca Fioretti e Federica Nargi e poi concerto degli Zero Assoluto, famoso duo musicale pop italiano.

    I prezzi sono di 15 euro per il settore “tribuna centrale” e 10 euro per le curve. Acquistabili in prevendita giovedì 17 gennaio presso la sede di via Pasiano n. 36 e ai botteghini dello stadio “Tupparello” venerdì 18 gennaio (dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00) e sabato 19 gennaio dalle 9.00 sino al fischio d'inizio della gara
     
    .
  2. elenagas
     
    .

    User deleted


    DATA CONFERMATA UFFICIALMENTE!!!
     
    .
  3. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno è andato?
     
    .
  4. elenagas
     
    .

    User deleted


    Credo di no, Greta.
    Purtroppo anche qua non siamo riusciti a dare un grande preavviso, ho paura che tra i frequentatori abituali non vi fosse nessuno. Davvero un peccato.
     
    .
  5. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenagas @ 30/1/2013, 18:07) 
    Credo di no, Greta.
    Purtroppo anche qua non siamo riusciti a dare un grande preavviso, ho paura che tra i frequentatori abituali non vi fosse nessuno. Davvero un peccato.

    peccato! :unsure: :(
     
    .
4 replies since 17/1/2013, 13:29   74 views
  Share  
.