Gusto per l'arredamento degli ZA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1. Casa in cui abitava Matteo
    77.78%
    7
  • 2. Casa in cui abitava Thomas
    11.11%
    1
  • 4. Casa in cui abita adesso Thomas
    11.11%
    1
  • 3. Casa in cui abita adesso Matteo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Gusto per l'arredamento degli ZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    tv & web graphic manager

    Group
    Member
    Posts
    1,253
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    ...

    Edited by wilmington - 16/8/2015, 19:30
     
    .
  2. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ho scelto anch'io la casa in cui abitava Matteo :)
    Mi è sempre piaciuta un sacco: lo stile, la luce, i quadri, i soprammobili, gli oggettini... *___*

    La vorrei per me una casa in quel modo!! :D
     
    .
  3. »Ica«
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho scelto la casa in cui abitava Matteo ,perchè ,come ha detto lui stesso "è costruita proprio per uno" è una casa proprio da single,con tutte le comodità...e poi mi piaceva l'idea che prima era un club dove si faceva musica live...dava un nonsoche di affascinante !!! L'unica pecca è che mi pare che c'era solo 2 finestre..

    La nuova mi sa di vecchio -.-

    Ah cmq ADORO anche la casa nuova di Thom..è perfetta,e originale!
     
    .
  4. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    Le trovo entrambe due case Favolose!con stili diversi si..ma ugualmente belle e ben arredate;) si adattano perfettamente allo stile e ai modi di fare dei ragazzuoli!^^mi piace soprattutto la casa di Thom,la trovo molto moderna e raffinata (:
     
    .
  5. galippa
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per la casa in cui abitava Thomas... Mi piaceva molto l'arredamento generale, gli spazi, i colori.. :wub:
     
    .
  6. Lucy95
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto la casa dove abitava Matteo anche se mi piace molto anche quella nuova di Thomas
     
    .
  7. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto la casa in cui abitava Matteo. E' davvero originale! Mi è sempre piaciuta moltissimo ;) E' piccola ma accogliente e soprattutto luminosa grazie alle pareti bianche.
     
    .
  8. irene23
     
    .

    User deleted


    Anche io ho scelto la casa in cui abitava matteo adoravo i muri bianchi i quadri ben posizionati e gli spazi molto bene utilizzati *-*
     
    .
  9. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Scelgo quella in cui abitava Matteo. Mi piace troppo, ben costruita per uno e soprattutto mi piace la luminosità dovuta alle pareti bianche, dato che c'è solo una finestra e poi adoro la cucina (anche se non l'ha mai usata xD) :D
     
    .
8 replies since 27/8/2012, 16:39   150 views
  Share  
.