3 luglio Modena

parco ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galippa
     
    .

    User deleted


    Sulla pagina facebook di radio bruno ho trovato questo:

    ‎3 Luglio 2012 - Parco Ferrari, Modena. Teniamo botta! Spettacolo musicale per aiutare le persone danneggiate dal terremoto. Modà, Francesco Renga, Emma, Noemi. Paolo Belli, Nomadi, Stadio, Dolcenera, Annalisa, Antonino, Zero Assoluto, Gemelli Diversi, Povia, Virginio, Cisco, Controtempo, Simona Molinari, Marco Mengoni. Offerta libera e stand con le t shirt Teniamo Botta! anche autografate dagli artisti!


    www.facebook.com/radiobruno



    :woot: :) :) :) :woot:
     
    .
  2. Lucy95
     
    .

    User deleted


    :woot: Grazie
     
    .
  3. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Chi andrà? (:
     
    .
  4. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Dai Modà a Cisco, arriva il concertone di solidarietà
    Musica per la beneficenza

    L'evento, il 3 luglio al parco Ferrari, vedrà alternarsi sul palco anche Francesco Renga, i Nomadi, Noemi, Marco Mengoni, gli Stadio, Emma, Dolcenera, Zero Assoluto, i Sonohra, i Gemelli Diversi e molti altri

    di Federico Malavasi

    Modena, 12 giugno 2012 - Anche Modena si prepara ad ospitare un grande concerto di solidarietà in favore delle popolazioni terremotate. L'evento, organizzato da Radio Bruno in collaborazione col Comune di Modena, si terrà il 3 luglio (a partire dalle 18 al parco Ferrari). 'Teniamo botta' è lo slogan che dà il nome al concerto, ricalcando la frase scritta sulle magliette messe in commercio dalla radio carpigiana per raccogliere fondi per i terremotati.

    Tanti gli artisti che hanno immediatamente dato la loro disponibilità per fare qualcosa di utile per la Bassa e per passare una serata di serenità alle persone provate dal perdurare delle scosse. Sul palco del parco Ferrari si alterneranno i Modà, Francesco Renga, i Nomadi, Noemi, Marco Mengoni, gli Stadio, Emma, Dolcenera, Zero Assoluto, i Sonohra, i Gemelli Diversi, Andrea Mingardi, Paolo Belli, Povia, i Finley, Matteo Becucci, Simona Molinari, Antonino, Virginio, i Ridillo, i Controtempo, Irene Fornaciari, Annlisa Scarrone e Cisco.

    L'ingresso alla serata sarà ad offerta libera. “Questo terremoto ci ha colpito al cuore – spiega Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno -. Siamo consapevoli che per la ricostruzione ci vorranno tanto tempo e molti soldi. Così abbiamo pensato di iniziare a raccoglierne alcuni da destinare alle popolazioni più colpite dai terremoti del 20 e 29 maggio”. Per portare la musica anche a chi non potrà fisicamente essere al parco Ferrari, gli organizzatori stanno pensando inoltre di allestire dei maxischermi in alcuni Comuni della Bassa. Un altro modo per manifestare la vicinanza alle popolazioni colpite dalla furia della terra. E, come ha dichiarato l'assessore alla cultura del Comune di Modena Roberto Alperoli, “una risposta forte alla paura, che viene ridimensionata dalla capacità di stare uniti e darsi una mano”.

    FONTE



    Sei ore di grande musica a favore dei terremotati

    Presentato il concerto di Radio Bruno del 3 luglio, attese migliaia di persone Sul palco anche Francesco Renga, Emma, Zero Assoluto, Gemelli Diversi e i Modà

    MODENA. “Teniamo botta!”, è il titolo dell’evento attraverso cui anche il mondo della musica si mobilita a favore delle popolazioni colpite dal terremoto che ha sconvolto l’Emilia nelle ultime settimane. Un concerto di solidarietà, organizzato da Radio Bruno in collaborazione con il comune di Modena, che si svolgerà il prossimo 3 luglio al parco Ferrari: un’occasione di vicinanza, un tentativo di ritornare alla normalità, ma anche un’opportunità per raccogliere fondi da destinare alle aree colpite.

    «È un grande evento collettivo, rivolto soprattutto ad un pubblico giovane, che ci vede tutti entusiasti in un momento in cui sono più che mai necessarie risorse materiali, ma anche morali – ha commentato l’assessore alla cultura Roberto Alperoli, che ha manifestato la sua gratitudine nei confronti di Radio Bruno per aver trasformato il concerto tradizionale, svolto fino all’anno scorso in Piazza Grande, in uno spettacolo musicale interamente dedicato a sostenere le popolazioni vittime del sisma.

    «In questo contesto abbiamo deciso di sospendere i previsti Radio Bruno Estate – ha spiegato infatti il presidente dell’emittente Gianni Prandi – e di tradurre l’evento ludico in uno di solidarietà, a cui parteciperanno numerosi artisti di primo piano».

    Dalle ore 18 circa fin dopo la mezzanotte, si alterneranno infatti sul palco gruppi come i Modà, gli Zero Assoluto, i Gemelli Diversi, i Sonohora, i Finley, gli Stadio e i Nomadi, quest’ultimi protagonisti anche del “concerto per l’Emilia”, che si terrà il prossimo 25 giugno allo stadio Dall’Ara di Bologna. Non mancheranno poi cantanti solisti di successo, tra cui Francesco Renga, Emma, Dolcenera, Noemi, Andrea Mingardi, Marco Mengoni, Povia, Virginio, Antonino, Annalisa Scarrone e Cisco. «È un cast importante, che non è stato difficile realizzare, perché questi artisti sono nostri amici da anni», ha aggiunto Clarissa Martinelli, conduttrice di Radio Bruno.

    L’ingresso al parco sarà a offerta libera, per non imporre pagamenti a chi si trova in difficoltà dopo il terremoto e per consentire quindi a chiunque di partecipare a una serata di festa: «L’intenzione è condividere con loro un progetto finalizzato all’aiuto diretto di chi è rimasto senza casa – continua la Martinelli - e ci impegneremo a documentare come verrà investito il denaro raccolto». Negli stand sarà inoltre possibile acquistare, per una somma di almeno 10 euro, la T-shirt “Teniamo botta”, anch’essa ideata per raccogliere fondi a favore della ricostruzione.

    FONTE
     
    .
  5. Smita
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze! bellissima iniziativa.
     
    .
  6. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smita @ 16/6/2012, 19:09) 
    grazie ragazze! bellissima iniziativa.

    Quoto!Grandi ragazzuoli e grazie ragazze! ;)
     
    .
  7. elenagas
     
    .

    User deleted


    Mi pare non sia stato riportato, nell'incertezza trascrivo: lo spettacolo sarà in diretta streaming su repubblica.it, Gazzetta di Modena, Comune di Modena, Regione Emilia-Romagna, senape.Tv, radiobruno.it, Radio Bruno Tv e sul canale 839 di Sky!
     
    .
  8. galippa
     
    .

    User deleted


    uffa, l'ho letto soltanto ora...Altrimenti li avrei visti in streaming!
     
    .
  9. Smita
     
    .

    User deleted


    noooo che peccato! anch'io ho letto solo stasera! :(
     
    .
  10. Smita
     
    .

    User deleted


    Chi non avesse avuto la possibità di assistere al concerto può vederlo integralmente nel video pubblicato dalla Gazzetta di Modena: http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca...video-1.5354099

    Gli Zero sono dal minuto 3:19:50.
     
    .
  11. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smita @ 4/7/2012, 23:17) 
    Chi non avesse avuto la possibità di assistere al concerto può vederlo integralmente nel video pubblicato dalla Gazzetta di Modena: http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca...video-1.5354099

    Gli Zero sono dal minuto 3:19:50.

    Grz mille!Ci dò subito un'occhiata! ^_^
     
    .
  12. Lucy95
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'info :)
     
    .
  13. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Bella iniziativa, davvero :)
     
    .
  14. Roxanne
     
    .

    User deleted


    grazie per l'info : )
     
    .
  15. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Qui ci sono le foto dell'evento :)
    https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!...77154735&type=3

     
    .
18 replies since 12/6/2012, 09:13   255 views
  Share  
.