..fotine del sanremo 2006...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chicchetta88
     
    .

    User deleted


    Ragazzuo....girovagando per google(che tanto piae al nostro thomas...)ho trovato qst fotine carine carine...ricordando il fantastico sanremo 2006...cercateli e...buona ricerca!!eheh....^_^..zerini..sanremo 1

    ..zerini..sanremo 2
     
    .
  2. love-matteo
     
    .

    User deleted


    Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'

    Grazie :D

     
    .
  3. Arabella
     
    .

    User deleted


    grazie!!!!!!!!!che belli me li ricordo bene!
     
    .
  4. Chicchetta88
     
    .

    User deleted


    Le ho messe apposta per ricordare qll bellissimo periodo sanremese.....^_^..belli che erano!Oddio...erano così tanti che c'ho messo un pò prima de trovalli eh...
     
    .
  5. Arabella
     
    .

    User deleted


    ci credo...è sempre bellissimo ricordare..x me è stato un sanremo bello davvero!quanto ho tifato..
     
    .
  6. *La FoLLe*
     
    .

    User deleted


    se penso che ho cominciato a seguirli proprio con la fissa dopo sanremo mi fa proprio piacere vedere queste foto...
    ma di quest'anno si sa qualcosa?io so che parteciperà Pier Cortese ma di loro boh...mi dite qualcosa?
     
    .
  7. marty_4_zero
     
    .

    User deleted


    wow sn venuti benissimo!!!
     
    .
  8. babby08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*La FoLLe* @ 29/12/2006, 17:58)
    se penso che ho cominciato a seguirli proprio con la fissa dopo sanremo mi fa proprio piacere vedere queste foto...
    ma di quest'anno si sa qualcosa?io so che parteciperà Pier Cortese ma di loro boh...mi dite qualcosa?

    anke a me è venuta la fissa dp sanremo...cmq su mtv hanno detto ke forse vanno al festival di sanremo xò nn si sa ankora!!!!
     
    .
  9. Chicchetta88
     
    .

    User deleted


    Non si sa ancora bene se parteciperanno a sanremo...ma può darsi,visto che il cd uscirà a metà febbraio....e sanremo ce sta a marzo...incrociamo le dita va...^_^
     
    .
  10. thomasina de gasperi '90
     
    .

    User deleted


    MOLTO PROBABILMENTE ANDRANNO A s.rEMO UNA RAGAZZA SUL FORUM, ORA NN MI RICORDO KI, HA LETTO DI SFUGGITO UN'ARTICOLO, nn è sicura ma è molto probabile...ke bello speriamo!!!!
     
    .
  11. xfedex
     
    .

    User deleted


    ke belli che erano me li ricordo!speriamo che partecipano anche quest'anno voci di coridoio dicono che ci saranno.mah staremo a vedere!W matteo e thomas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thom: :matteo: :within: :stars:
     
    .
  12. giusy_avril89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chicchetta88 @ 28/12/2006, 13:36)
    Ragazzuo....girovagando per google(che tanto piae al nostro thomas...)ho trovato qst fotine carine carine...ricordando il fantastico sanremo 2006...cercateli e...buona ricerca!!eheh....^_^..zerini..sanremo 1

    ..zerini..sanremo 2

    ke belli :matteo: :thom: grazie
     
    .
  13. Ai94
     
    .

    User deleted


    Grazie delle foto!!!Cmq secondo me ci vanno e lo vincono pure perchè di solito quando un cantante fa tanto successo ma non vince quell'edizione l'anno dopo vince...
     
    .
  14. laura93bs
     
    .

    User deleted


    belli!poi nn è detto ki arrivi 1 diventi famoso gli z.assoluto erano 2 e sn diventati più famosi di tutti gli altri
     
    .
  15. pelella92
     
    .

    User deleted


    io penso che nn devono vincere xkè,di solito,se ci fate caso,la canzone vincitrice di sanremo ha successo sl per un mesetto al massimo,poi basta.cmq può darsi che i nostri zewrini facciano qualche eccezione...cm hai saputo che l'album esce a fine febbraio?

    cmq se partecipavano prima in suite lavrebbero accennato qualcosa,no?
     
    .
16 replies since 28/12/2006, 13:36   783 views
  Share  
.