Un aiuto.. .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delirio_89
     
    .

    User deleted


    Holaaaa =)

    Ho bisogno di un aiuto fans , ho notato che Matteo e Thomas a volte vengono qui' a postare e a leggere i nostri commenti e pensieri.

    Ora vi chiedo...
    Avrei bisogno di conttare e parlarre con :matteo: :thom: riguardo una sorpresa , come fare?

    Mi date una mano? :hey:

    Grazie :rolleyes:
     
    .
  2. Smita
     
    .

    User deleted


    Ci sono tanti modi per contattarli. Il più diretto penso siano i loro profili facebook, oppure puoi provare tramite email (trovi i loro indirizzi sul loro profilo). Puoi mandargli un messaggio privato qui sul forum o provare anche attraverso la pagina ufficiale degli Zero su facebook.
     
    .
  3. delirio_89
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta :)


    Mi potresti/ste linkare i loro profili etc? :)
     
    .
  4. Smita
     
    .

    User deleted


    MATTEO
    profilo 1: https://www.facebook.com/profile.php?id=729853653
    profilo 2: https://www.facebook.com/profile.php?id=100001198926762
    email: [email protected]
    [email protected]

    THOMAS
    profilo 1: https://www.facebook.com/thomasdegasperi
    profilo 2: https://www.facebook.com/thomasdegasperi.secondo

    ZERO ASSOLUTO
    pagina su facebook: https://www.facebook.com/zeroassoluto
     
    .
  5. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Concordo. :)
    Oppure Matteo è iscritto anche su Twitter...

    https://twitter.com/#!/MatteoZero
     
    .
  6. delirio_89
     
    .

    User deleted


    Grazie tante :)

    Mi son msbatutto così tanto perchè vorrei fare una sorpresa , devo dirla qui'? :)
     
    .
  7. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delirio_89 @ 22/1/2012, 20:56) 
    Grazie tante :)

    Mi son msbatutto così tanto perchè vorrei fare una sorpresa , devo dirla qui'? :)

    ciao!
    se ti fa piacere, noi ascoltiamo volentieri :D
     
    .
  8. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galippa @ 22/1/2012, 21:25) 
    CITAZIONE (delirio_89 @ 22/1/2012, 20:56) 
    Grazie tante :)

    Mi son msbatutto così tanto perchè vorrei fare una sorpresa , devo dirla qui'? :)

    ciao!
    se ti fa piacere, noi ascoltiamo volentieri :D

    Sono d'accordo!! :)
    E comunque di nulla, figurati!!
     
    .
  9. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delirio_89 @ 22/1/2012, 20:56) 
    Grazie tante :)

    Mi son msbatutto così tanto perchè vorrei fare una sorpresa , devo dirla qui'? :)

    Ma certo ;)
     
    .
  10. delirio_89
     
    .

    User deleted


    Grazie :)

    Allora...
    Tra circa un mese compie 18 anni la ragazza che amo più della mia stessa vita..
    E siccome siamo fans di Matteo e Thomas , vorrei fargli ricordare questo giono bellissimo , e quest'ultimi che potessero fare un videomessaggio di auguri a lei :) .

    Io sabato sera ho mandato email e mandato un messaggio di posta su' facebook ad entrambe .
    Spero di ricevere una loro risposta , e comunque se potreste darmi una mano ne sarei grato :)
     
    .
  11. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delirio_89 @ 23/1/2012, 14:49) 
    Grazie :)

    Allora...
    Tra circa un mese compie 18 anni la ragazza che amo più della mia stessa vita..
    E siccome siamo fans di Matteo e Thomas , vorrei fargli ricordare questo giono bellissimo , e quest'ultimi che potessero fare un videomessaggio di auguri a lei :) .

    Io sabato sera ho mandato email e mandato un messaggio di posta su' facebook ad entrambe .
    Spero di ricevere una loro risposta , e comunque se potreste darmi una mano ne sarei grato :)

    WOW! che bella sorpresa!! :woot: Anche il mio ex ragazzo x il mio 18esimo compleanno mi portò ad un loro concerto e prima di esso, riuscì ad avere i loro auguri! :wub: fu bellissimo! :cuori: :cuori:
    Sono sicura che la tua ragazza rimarrà contentissima!!!! :jump: :jump: :jump: :jump:
    p.s. poi facci sapere, mi raccomando! ;)
     
    .
  12. R0by93
     
    .

    User deleted


    Siiii facci sapere!! :)
     
    .
  13. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delirio_89 @ 23/1/2012, 14:49) 
    Grazie :)

    Allora...
    Tra circa un mese compie 18 anni la ragazza che amo più della mia stessa vita..
    E siccome siamo fans di Matteo e Thomas , vorrei fargli ricordare questo giono bellissimo , e quest'ultimi che potessero fare un videomessaggio di auguri a lei :) .

    Io sabato sera ho mandato email e mandato un messaggio di posta su' facebook ad entrambe .
    Spero di ricevere una loro risposta , e comunque se potreste darmi una mano ne sarei grato :)

    oooh *__* Che bel pensiero :wub: Spero ti rispondano al più presto (: Magari contatta anche Danilo Pao, Nicolas Budani, ecc.. insomma persone più vicine a loro ;)
     
    .
  14. delirio_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gretucciazero @ 23/1/2012, 22:44) 
    CITAZIONE (delirio_89 @ 23/1/2012, 14:49) 
    Grazie :)

    Allora...
    Tra circa un mese compie 18 anni la ragazza che amo più della mia stessa vita..
    E siccome siamo fans di Matteo e Thomas , vorrei fargli ricordare questo giono bellissimo , e quest'ultimi che potessero fare un videomessaggio di auguri a lei :) .

    Io sabato sera ho mandato email e mandato un messaggio di posta su' facebook ad entrambe .
    Spero di ricevere una loro risposta , e comunque se potreste darmi una mano ne sarei grato :)

    oooh *__* Che bel pensiero :wub: Spero ti rispondano al più presto (: Magari contatta anche Danilo Pao, Nicolas Budani, ecc.. insomma persone più vicine a loro ;)

    Grazie *w*
    Si io sabato ho mandato le email , aspetto una loro risposta.

    Ecco mi linkeresti i nomi che sono più vicini a loro?.. ho fatto 30,facciamo 31 :)
     
    .
  15. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Sii è una spendida idea!!Spero tanto che ti rispondino un regalo così la tua ragazza se lo ricorderebbe a vita! :D
     
    .
21 replies since 20/1/2012, 18:04   319 views
  Share  
.