scusate il ritardo :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galippa
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!!!
    Grazie per essere passato sul forum!!! :) E' sempre bellissimo leggere i vostri messaggi qui, è un posto a ci sono molto legata e, non so, è ''più emozionante'' trovarvi qui che su facebook... forse perchè è il primo posto che mi ha permesso di avvicinarmi a voi (ovviamente oltre alla vostra musica).

    E' un vero piacere sapere che siete già a lavoro... :) :) :)

    Buona serata!!

    p.s. Noi ci saremo sempre per voi :)
    Giulia
     
    .
  2. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 17/1/2012, 22:42) 
    Buon anno a tutti!!!!!

    Lo so, sono stato assente da questo spazio meraviglioso per troppo tempo.
    Un po' il lavoro, un po' essere rapiti da facebook e varie. E' vero molti di voi li ho ritrovati lì, ma questo spazio merita tutta la mia attenzione.

    -Vi voglio bene, lo sapete!
    -Siete il nostro motore....NON SCORDATELO MAI!!!!!
    -abbiamo bisogno di voi...lo sapete! :-)

    Voglio essere più presente, per voi, ve lo prometto....facciamolo qui, su facebook, su twitter, su i miei blog...ma voglio esserci per voi (compatibilmente con il tempo che è sempre poco:-)

    Ma mi impegnerò di più....

    Noi adesso iniziamo la fase più bella...SCRIVERE....e non sapete l'energia e la voglia di ricominciare che abbiamo...

    stateci accanto, continuate a farlo, non perdete la voglia di condividere con noi le vostre emozioni....

    Vi adorooooooo
    un bacio

    Matteo

    (su twitter sono MatteoZero)

    Ma che bello riaverti qui di nuovo tra noi :D Mi mancavano i tuoi messaggi sai? (: Hai detto proprio bene "catturati da facebook"..... eheheh ma il forum rimarrà sempre il forum :wub: Usi twitter ultimamente eh? (: Pensi sia arrivato il momento che lo faccia anch'io? ahahahah Comunque noi vi sosterremo sempre e questa grande carica di tornare a scrivere mi riempie di gioia! Aggiornateci e fateci sapere (: Sappiate che anche noi vi vogliamo veramente tanto, ma tanto bene ^_^
     
    .
  3. noemi&selene
     
    .

    User deleted


    Matteooo!!!!!! si sul blog sei sparito, ma grazie a Facebook e Twitter avevamo tue notizie!! non sai come mi ha reso felice nel leggere la tua affermazione "Noi adesso iniziamo la fase più bella...SCRIVERE....e non sapete l'energia e la voglia di ricominciare che abbiamo..." e noi siamo FELICISSIMI e sopratutto non vediamo l'ora di riascoltarvi di nuovo !!!!!!!!!!! bene bene, a presto!! ;)
     
    .
  4. Smita
     
    .

    User deleted


    Che piacere leggere queste parole!! Grazie della tanto attesa visita qui!
    Buon lavoro con le nuove canzoni e teneteci aggiornati su come procede la scrittura! ;)
     
    .
  5. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 17/1/2012, 22:42) 
    Buon anno a tutti!!!!!

    Lo so, sono stato assente da questo spazio meraviglioso per troppo tempo.
    Un po' il lavoro, un po' essere rapiti da facebook e varie. E' vero molti di voi li ho ritrovati lì, ma questo spazio merita tutta la mia attenzione.

    -Vi voglio bene, lo sapete!
    -Siete il nostro motore....NON SCORDATELO MAI!!!!!
    -abbiamo bisogno di voi...lo sapete! :-)

    Voglio essere più presente, per voi, ve lo prometto....facciamolo qui, su facebook, su twitter, su i miei blog...ma voglio esserci per voi (compatibilmente con il tempo che è sempre poco:-)

    Ma mi impegnerò di più....

    Noi adesso iniziamo la fase più bella...SCRIVERE....e non sapete l'energia e la voglia di ricominciare che abbiamo...

    stateci accanto, continuate a farlo, non perdete la voglia di condividere con noi le vostre emozioni....

    Vi adorooooooo
    un bacio

    Matteo

    (su twitter sono MatteoZero)

    Mister, non sai che gioia leggere un tuo post qui. Mi hai fatto commuovere, giuro. Sarà che da un bel po' di tempo basta vedervi e spunta sempre la lacrimuccia. Comunque ultimamente questo forum è stato un po' abbandonato da tutti, ma resta sempre un 'posto' speciale che spero si 'rianimi' presto. Ovviamente non c'è neanche bisogno di chiedere il nostro sostegno, non vi lasceremo mai e cercheremo di esserci sempre, in ogni modo. Per quanto riguarda la nuova fase mi piace, eccome se mi piace. Vi auguro un buon lavoro, tanto, si sa, voi non ci deludete mai!

    Ti, anzi Vi voglio un bene immenso. Bacio.


    Ps. Non metteteci una vita! :P Si scherza eh! ;)
     
    .
  6. Roxanne
     
    .

    User deleted


    ciao Matteo. Grazie per il tuo messaggio. Noi ci siamo. Aspettiamo le prossime canzoni. Magari prendete ispirazione ancora dal pop elettronico o dal pop inglese che è una meraviglia. Buon Lavoro.


    Non basti tu. Ma qua ci vuole Anche un messaggio di Thomas. Manca da troppo tempo. Stop. Pure lui deve scrivere qualcosa. Stop! Messaggio ricevuto?
     
    .
  7. stefania79
     
    .

    User deleted


    Grazie TIPO!!!! ;)

    L'importante è esserci.....e tu ci sei.. nelle note e nelle parole che riempiono i nostri istanti di vita...attimi che colorano il tempo delle passioni che ci vivono e scorrono accanto...

    I diversi luoghi d'incontro sono realtà diverse con differenti finalità.
    Questo è il luogo della passione per la musica e per tutto ciò che ad essa si è correlata in questi anni, quindi non può "morire" ne appassire.Bisogna soltanto regalare un pò del proprio tempo e della propria vena creativa alla rinascita di un progetto comune e con la presenza di entrambe le parti, questo accadrà.

    Io cresciuta con voi alla radio per poi passare di qui e sui blog...tralasciando gli altri mezzi e sono felice di essere entrata a far parte di questo mondo. :) per le persone che ho incontrato oltre a te e a Thomas, per le emozioni ricevute regalate ( almeno credo ) vissute, per quell'esserci perdersi e ritrovarsi capendosi anche con un piccolo ciao...."a volte ci sono gesti e canzoni che ti parlano più di un amico"!!!

    In bocca al lupo per questa fase........srivere è il PARADISO...è catturare l'attimo di vita dove si nasconde il sentimento e la ragione del cuore e tradurlo su note di parole....che presto saranno la colonna di un'altra emozione......

    Vi abbraccio ...
    anche la piccola giorgia ;)
     
    .
  8. dania85
     
    .

    User deleted


    grande Mattè!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. elisa_9
     
    .

    User deleted


    voi chiamate e noi rispondiamo:sempre e per sempre :)
    daje tutta!!!!
     
    .
  10. Silvy93_za
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteoooooooo :D
    Scusa il ritardo per la risposta, non ti preoccupare, non fa niente se sei stato assente, l'importante è che noi sappiamo che ci siete :)
    Noi ci siamo, e voi anche..l'importante è quello ;)
    Anche noi ti/vi vogliamo bene..
     
    .
  11. Roxanne
     
    .

    User deleted


    Lo Ripeto per l'ennesima volta: voglio vedere anche un messaggio di Thomas!!!
     
    .
  12. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxanne @ 28/1/2012, 15:14) 
    Lo Ripeto per l'ennesima volta: voglio vedere anche un messaggio di Thomas!!!

    Quoto Roxanne!Mi piacerebbe tanto vedere un messaggio anche da perte di Thomas,è un bel pò che non si fa sentire nel Forum:/
     
    .
26 replies since 17/1/2012, 22:42   427 views
  Share  
.