scusate il ritardo :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MATTEO ZERO
     
    .

    User deleted


    Buon anno a tutti!!!!!

    Lo so, sono stato assente da questo spazio meraviglioso per troppo tempo.
    Un po' il lavoro, un po' essere rapiti da facebook e varie. E' vero molti di voi li ho ritrovati lì, ma questo spazio merita tutta la mia attenzione.

    -Vi voglio bene, lo sapete!
    -Siete il nostro motore....NON SCORDATELO MAI!!!!!
    -abbiamo bisogno di voi...lo sapete! :-)

    Voglio essere più presente, per voi, ve lo prometto....facciamolo qui, su facebook, su twitter, su i miei blog...ma voglio esserci per voi (compatibilmente con il tempo che è sempre poco:-)

    Ma mi impegnerò di più....

    Noi adesso iniziamo la fase più bella...SCRIVERE....e non sapete l'energia e la voglia di ricominciare che abbiamo...

    stateci accanto, continuate a farlo, non perdete la voglia di condividere con noi le vostre emozioni....

    Vi adorooooooo
    un bacio

    Matteo

    (su twitter sono MatteoZero)

     
    .
  2. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo Matteo: non sai quanto mi rende felice rivederti di nuovo qui!! :woot:
    Sono d'accordissimo sul fatto che questo sia un posto speciale, in grado di dare qualcosa di diverso rispetto a tutto il resto. *__* Io ci tengo tantissimo!!
    Quindi grazie di cuore per gli auguri e per essere passato!!! :)

    Noi ci siamo sempre, puoi contarci e cercheremo di farlo sempre con maggiore cura e fantasia!!! :)

    Per quanto riguarda Twitter, avevamo notato che ultimamente ti sta appassionando... Io non sono iscritta, ma da un po' di tempo ci sto facendo un pensierino. :lol:

    Grazie per il tuo solito entusiasmo.

    Alessandra da Vibo Valentia

    P.S. Buon compleforum!! :lol:
     
    .
  3. serenity78
     
    .

    User deleted


    All'appello di Buffy hai risposto alla velocità della luce..
    In bocca al lupo per tutto.
     
    .
  4. Lucy95
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo sono contenta di rivederti qui sul forum e buon anno anche a te :)
    Noi ci siamo sempre, per quanto riguarda twitter mi sono iscritta ma ancora sto cercando di capire come funziona :)
    Baci
    Lucia da Cassino
     
    .
  5. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!!!Buon Anno anche a te!!Non fa niente se in ritardo l'importante è che sei qui nel Forum e che pensi a noi!Questo Forum (in modo particolare) è speciale perchè riesce a trasmettere tutto l'amore e l'energia che fanno parte di voi(Zero Assoluto)e di noi fan che non ci stancheremo mai di essere al vostro fianco!Riguardo a Twitter...mi sono iscritta e ti stò seguendo,anche se ancora in alcune cose non sò usarlo molto bene...ma comunque mi fa piacere poterti seguire anche lì oltre che su facebook e sul Forum ;-) un bacione!!
    Spero a presto ^^
    Giulia
    p.s.Buon Lavoro!!!!
     
    .
  6. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    grazie dello splendido messaggio!!!
    io sto facendo il possibile x far si che tutta questa magia continui... voglio che questo forum sia pieno di passione come sempre e come è giusto che sia. ma tutto ciò è possibile solo con la vostra attenzione e con il vostro amore x queste pagine... il forum c'è da sempre e ci sarà sempre.
    non è solo un punto di riferimento...credo che ormai sia davvero qualcosa di più.
    penso inoltre che bisogna tenere sempre presente che facebook e il forum sono due realtà molto diverse e che nessuna esclude l'altra. quindi sono sicura che il forum avrà ancora tanto da raccontare... ^^
    un bacio,
    Laura
     
    .
  7. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Noi come sempre saremo li, pronti a sostenervi come abbiamo sempre fatto e ad appoggiarvi sempre e comunque, lo sapete! Grazie per essere passto :)
     
    .
  8. R0by93
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!
    Mi mancava leggere un tuo messaggio qui! E' vero che Facebook, Twitter.. sono diversi dal Forum, più immediati, ma è da qui che è partito tutto. Quello che hai scritto è bellissimo!! E' bello sentire il vostro entusiamo! Noi continueremo il più possibile ad esserci, tranquilli! ;)
    Un bacione!!
     
    .
  9. elenagas
     
    .

    User deleted


    Buon anno a te!
    Grazie per queste righe. "Perderti e ritrovarti qui, ancora" è una piacevole sorpresa.
    E'da qui che vi ho conosciuto, da qui che ho conosciuto molte ragazze ma soprattutto è da qui che ho incominciato a "parlarti".
    C'era bisogno di questa chiacchierata.

    Mancavi.

    E' una carezza che vorrei ricambiare.

    Ci sarò. Ci saremo. Cercheremo di affidare l'uno all'altro le nostre emozioni.
    Buon lavoro. Buona estasi scriptoria.
    Un abbraccio.
    Elena
     
    .
  10. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo, grazie del pensiero!
    Qui è importantissima la nostra presenza, ma soprattutto la vostra!
    Insieme questo luogo non finirà mai di brillare!

    CI SAREMO.
    Baci, e a presto!
     
    .
  11. DE GASPERINA
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo ! Tanti auguri anche a te :) Grazie di questo tuo messaggio :) Non vi abbandoneremo mai :)
     
    .
  12. MAFFUCCINA ZA
     
    .

    User deleted


    Matteo che bello leggere un tuo post nel Forum, e potete contare su di noi perche', vi sosterremo sempre! :) Buon anno e buon lavoro :)
     
    .
  13. lisaghinmica
     
    .

    User deleted


    Sei un grande!!!non che ne avessi dubbi ma le conferme fanno sempre piacere.Vi seguiremo sempre ovunque ed è molto bello sapere che state lavorando su nuove canzoni che sappiamo già entreranno inesorabilmente nel nostro cuore...buon lavoro!
     
    .
  14. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!
    Devo dire che ci sono mancati i tuoi messaggi :) Come ribadito dalle altre devi tenere ben a mente che noi vi sosterremo sempre, saremmo sempre qui a tifare per voi :)
    Buona scrittura!
     
    .
  15. GULIA93
     
    .

    User deleted


    Ciaooo Map!!! NOI CI SAREMO SEMPRE...e come sempre all'attacco!
    Questo spazio è particolare, speciale ed è sempre un piacere immenso leggervi in questi messaggi...Grazie ancora, GRAZIE GRAZIE
    Un abbraccioneeee...e BUON INIZIO!
    Giulietta da Bergamo
     
    .
26 replies since 17/1/2012, 22:42   427 views
  Share  
.