Nuova IDEA: Fondazione "Zero Assoluto&Friends" onlus !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxanne
     
    .

    User deleted


    Da Oggi

    20 dicembre 2011

    vi comunico che stiamo fondando (io e altre/i) la

    Fondazione "Zero Assoluto & Friends" onlus !!!


    Chi di voi vuole iscriversi come socio o membro?

    Fatemi sapere!!!
     
    .
  2. lisaghinmica
     
    .

    User deleted


    ma come funziona?
     
    .
  3. Smita
     
    .

    User deleted


    Di cosa si occuperà questa fondazione?
     
    .
  4. R0by93
     
    .

    User deleted


    Ecco infatti
     
    .
  5. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    In cosa consiste? :)
     
    .
  6. elenagas
     
    .

    User deleted


    Meglio che tu dia qualche informazione in più prima di chiedere le adesioni così capiamo anche come aiutarti e, scusa se mi permetto di darti un consiglio, ricorda che prima di usare il loro nome dovresti avere la loro autorizzazione se vuoi fare una cosa formale, se invece è un gruppo informale non dovresti avere problemi. Purtroppo stando al tuo mess non si capisce l'importanza che tu voglia dare, ho immaginato a qualcosa di ufficiale fatto ad hoc ma ti prego di svelarci appena puoi qualcosa di più.
     
    .
  7. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Facci capire meglio Rox ;)
     
    .
  8. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    prima di iscrivermi vorrei saperne un pò di più ^^ grazie per l'informazione!
     
    .
  9. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenagas @ 21/12/2011, 22:42) 
    Meglio che tu dia qualche informazione in più prima di chiedere le adesioni così capiamo anche come aiutarti e, scusa se mi permetto di darti un consiglio, ricorda che prima di usare il loro nome dovresti avere la loro autorizzazione se vuoi fare una cosa formale, se invece è un gruppo informale non dovresti avere problemi. Purtroppo stando al tuo mess non si capisce l'importanza che tu voglia dare, ho immaginato a qualcosa di ufficiale fatto ad hoc ma ti prego di svelarci appena puoi qualcosa di più.

    quoto tutto! ;)
     
    .
  10. Roxanne
     
    .

    User deleted


    esatto, io dicevo una cosa più informale, cmq dovremmo parlarne con loro per il Loro consenso ad aprire la Fondazione.

    Sapete perchè? non mi piacciono i fans club, sembrano una cosa relegata ai grandi artisti e poi le etichette "fan" e "cantanti" sinceramente mi danno fastidio, Noi Siamo Persone prima di tutto,prima di "Tutte le cose",cioè oltrepassando il lavoro o il nostro stato di essere,cioè studenti o studentesse,laureate e non,laureande,aspiranti cantanti,scrittori,scrittrici...il concetto di "fan" mi sembra di essere relegato piuttosto alle quindicenni che si strappano i capelli o piangono davanti ai loro "idoli" e siccome Loro sono due persone normalissime come tutti gli altri, allora secondo me al posto del Fans Club Ufficiale sarebbe meglio una "Fondazione onlus".
     
    .
  11. noemi&selene
     
    .

    User deleted


    di preciso cosa intendi per fondazione?? concordo pienamente con elenagas!! spiegati meglio..
     
    .
  12. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxanne @ 3/1/2012, 22:15) 
    esatto, io dicevo una cosa più informale, cmq dovremmo parlarne con loro per il Loro consenso ad aprire la Fondazione.

    Sapete perchè? non mi piacciono i fans club, sembrano una cosa relegata ai grandi artisti e poi le etichette "fan" e "cantanti" sinceramente mi danno fastidio, Noi Siamo Persone prima di tutto,prima di "Tutte le cose",cioè oltrepassando il lavoro o il nostro stato di essere,cioè studenti o studentesse,laureate e non,laureande,aspiranti cantanti,scrittori,scrittrici...il concetto di "fan" mi sembra di essere relegato piuttosto alle quindicenni che si strappano i capelli o piangono davanti ai loro "idoli" e siccome Loro sono due persone normalissime come tutti gli altri, allora secondo me al posto del Fans Club Ufficiale sarebbe meglio una "Fondazione onlus".

    ma non si può negare neanche che "fondazione onlus" può avere un significato diverso di "fanclub"... no? io rispetto chi è fan di un artista, i fans non sono mica folli e non si strappano i capelli...sono persone normalissime che amano un cantante o un poeta o un musicista.. che problema c'è? non penso che nessuno qui si senta offeso nel sentirsi chiamato "fan" di Matteo & Thomas..io stessa lo sono ancora dopo tanti anni e dopo comunque un rapporto di amicizia con loro stessi.
    è solo quello che penso..
    baci ^_^
     
    .
  13. Roxanne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buffy Zeta A @ 5/1/2012, 07:08) 
    ma non si può negare neanche che "fondazione onlus" può avere un significato diverso di "fanclub"... no? io rispetto chi è fan di un artista, i fans non sono mica folli e non si strappano i capelli...sono persone normalissime che amano un cantante o un poeta o un musicista.. che problema c'è? non penso che nessuno qui si senta offeso nel sentirsi chiamato "fan" di Matteo & Thomas..io stessa lo sono ancora dopo tanti anni e dopo comunque un rapporto di amicizia con loro stessi.
    è solo quello che penso..
    baci ^_^

    esatto !
     
    .
  14. Roxanne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buffy Zeta A @ 5/1/2012, 07:08) 
    CITAZIONE (Roxanne @ 3/1/2012, 22:15) 
    esatto, io dicevo una cosa più informale, cmq dovremmo parlarne con loro per il Loro consenso ad aprire la Fondazione.

    Sapete perchè? non mi piacciono i fans club, sembrano una cosa relegata ai grandi artisti e poi le etichette "fan" e "cantanti" sinceramente mi danno fastidio, Noi Siamo Persone prima di tutto,prima di "Tutte le cose",cioè oltrepassando il lavoro o il nostro stato di essere,cioè studenti o studentesse,laureate e non,laureande,aspiranti cantanti,scrittori,scrittrici...il concetto di "fan" mi sembra di essere relegato piuttosto alle quindicenni che si strappano i capelli o piangono davanti ai loro "idoli" e siccome Loro sono due persone normalissime come tutti gli altri, allora secondo me al posto del Fans Club Ufficiale sarebbe meglio una "Fondazione onlus".

    ma non si può negare neanche che "fondazione onlus" può avere un significato diverso di "fanclub"... no? io rispetto chi è fan di un artista, i fans non sono mica folli e non si strappano i capelli...sono persone normalissime che amano un cantante o un poeta o un musicista.. che problema c'è? non penso che nessuno qui si senta offeso nel sentirsi chiamato "fan" di Matteo & Thomas..io stessa lo sono ancora dopo tanti anni e dopo comunque un rapporto di amicizia con loro stessi.
    è solo quello che penso..
    baci ^_^

    per me invece sì, è una vergogna essere declassata ed essere fan, ma da quando in qua si considerano le "etichette"? vabbè meglio che lascio perdere và

    cmq i fans sono i quindicenni che si strappano i capelli o fanno altre cavolare, noi siamo "sostenitrici" !

    chi cavolo lo ha inventato sto termine? Perchè dobbiamo sempre seguire gli inglesi? Siamo ITALIANI, e cche cavolo!

    ===> off topic :

    USIAMO TERMINI ITALIANI!

    Poi tutti si vengono a lamentare che i giovani italiani non trovano lavoro perchè non vogliono fare sacrifici, invece si sarebbero tantissimi lavori di artigianato,infermieri,ecc ecc!

    MA RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA LINGUA ITALIANA CHE E ' LA PIU' BELLA DI TUTTE! al diavolo l'inglese,cinese e spagnolo (per carità non ho nulla in contrario a queste lingue, ma ripeto, abbiamo UNA BELLISSIMA LINGUA!

    E con questo vi saluto e abbandono il forum...arrivederci
     
    .
  15. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxanne @ 15/1/2012, 14:19) 
    CITAZIONE (buffy Zeta A @ 5/1/2012, 07:08) 
    ma non si può negare neanche che "fondazione onlus" può avere un significato diverso di "fanclub"... no? io rispetto chi è fan di un artista, i fans non sono mica folli e non si strappano i capelli...sono persone normalissime che amano un cantante o un poeta o un musicista.. che problema c'è? non penso che nessuno qui si senta offeso nel sentirsi chiamato "fan" di Matteo & Thomas..io stessa lo sono ancora dopo tanti anni e dopo comunque un rapporto di amicizia con loro stessi.
    è solo quello che penso..
    baci ^_^

    per me invece sì, è una vergogna essere declassata ed essere fan, ma da quando in qua si considerano le "etichette"? vabbè meglio che lascio perdere và

    cmq i fans sono i quindicenni che si strappano i capelli o fanno altre cavolare, noi siamo "sostenitrici" !

    chi cavolo lo ha inventato sto termine? Perchè dobbiamo sempre seguire gli inglesi? Siamo ITALIANI, e cche cavolo!

    ===> off topic :

    USIAMO TERMINI ITALIANI!

    Poi tutti si vengono a lamentare che i giovani italiani non trovano lavoro perchè non vogliono fare sacrifici, invece si sarebbero tantissimi lavori di artigianato,infermieri,ecc ecc!

    MA RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA LINGUA ITALIANA CHE E ' LA PIU' BELLA DI TUTTE! al diavolo l'inglese,cinese e spagnolo (per carità non ho nulla in contrario a queste lingue, ma ripeto, abbiamo UNA BELLISSIMA LINGUA!

    E con questo vi saluto e abbandono il forum...arrivederci

    ti rispondo semplicemente perché il tuo messaggio non ha senso.
    essere fan non è un'offesa ed è a tutti gli effetti un sinonimo di sostenitrice, e non mi pare affatto che voglia dire qualcosa di negativo!
    tu avevi in mente di fare qualcosa che non potevi fare con quelle parole e allora noi ti abbiamo detto di aggiungere "fans", non mi sembra proprio di aver detto qualcosa di male, né io e né le altre.
    il tuo messaggio dunque non ha alcun senso.
    ed essere chiusi di testa e pensare che nel 2012 non serva parlare le lingue straniere mi appare quanto una cosa talmente fuori luogo che mi lasci davvero senza parole!
    conoscere le culture diverse e parlare lingue diverse può essere solo un vantaggio x tutti, qualcosa di cui essere fieri, e questo non toglie nulla alla cultura italiana!!
    se non ti trovi bene nel forum puoi anche decidere di andartene, del resto mi pare che negli ultimi anni hai creato parecchie polemiche...ho sempre avuto la casella piena di messaggi di persone che si lamentavano dei tuoi comportamenti...quindi...
    comunque stai serena, buona vita
    e soprattutto: non odiare tanto le culture straniere. ;)
    baci
     
    .
15 replies since 20/12/2011, 21:50   268 views
  Share  
.