A PRESTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Scusate se ultimamente passo poco tempo sul forum ma sono in Germania per uno stage linguistico e ritorno il 25..Ovviamente quando posso un salto sul forum lo faccio sempre.. ;)
    Ci sono novitä riguardo gli Zero??
    Un bacio
    A presto <3
     
    .
  2. Silvy93_za
     
    .

    User deleted


    Guten Nacht ;) (vedi che so anche il tedesco? u.u :P)
    Torna presto, ci manchi <3
    Divertiti in Germania, se ci sono novità ti avviso :)
     
    .
  3. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ciaooo tesò, grazie del saluto :) Divertitiiiii in questi giorni, baci :nice:
     
    .
  4. R0by93
     
    .

    User deleted


    Ciaooo Ka!! :)
    Buon proseguimento! Un bacione!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    tv & web graphic manager

    Group
    Member
    Posts
    1,253
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Divertiti :)
     
    .
  6. galippa
     
    .

    User deleted


    Wow che bello!!! :) :woot:
    divertiti!!!!!
     
    .
  7. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Ciao Tesy Divertiti e raccontaci com'è andata quando torni un bacione!! :*
     
    .
  8. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Eccomi tornata! Esperienza fantastica,cibo un pò meno xD Eravamo in delle famiglie molto gentili e anche simpatiche :D Poi siamo andati all'Oktoberfest e via con la Birra xD 3 settimane fantastiche :)
    Comunque volevo raccontarvi una cosa che è successa..ero all'inizio dell seconda settimana ho messo le cuffie al cell e parte la playlist iniziando con "Grazie" era una settimana che non li ascoltavo e non potete capire quello che mi hanno trasmesso ** è stata una sensazione stupenda! :wub:
     
    .
  9. galippa
     
    .

    User deleted


    Che bello!! sono felice che tu ti sia divertita!! :)

    eh sì, Mat e Thomas fanno questo effetto ;) :wub:
     
    .
  10. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katia93_ZA @ 26/9/2011, 20:03) 
    Eccomi tornata! Esperienza fantastica,cibo un pò meno xD Eravamo in delle famiglie molto gentili e anche simpatiche :D Poi siamo andati all'Oktoberfest e via con la Birra xD 3 settimane fantastiche :)
    Comunque volevo raccontarvi una cosa che è successa..ero all'inizio dell seconda settimana ho messo le cuffie al cell e parte la playlist iniziando con "Grazie" era una settimana che non li ascoltavo e non potete capire quello che mi hanno trasmesso ** è stata una sensazione stupenda! :wub:

    Wow!Sono felicissima x te tesò loro sono veramente meravigliosi :wub: non sò proprio come farò ad aspettare ancora che vengano a fare un concerto anche dalle mie parti...capita anche a me di provare un brivido qnd sento le loro canzoni e inevitabile che succeda!!!!!! :D un mega bacione! :wub:
     
    .
9 replies since 11/9/2011, 19:22   90 views
  Share  
.