Ci saranno al prossimo Sanremo???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ai94
     
    .

    User deleted


    Sapete già se porteranno una canzone al prossimo Sanremo??? :o:
     
    .
  2. Arabella
     
    .

    User deleted


    no...ma non so se sarebbe un bene..perchè purtroppo ci sono alcuni che tornando più volte non hanno lo stesso successo.....e mi scoccerebbe parecchio la cosa!io li sosterrò qualsiasi scelta facciano, ma non so...devono portare una canzone tosta davvero, anche perchè la maggior parte della gente li identificherebbe come quelli di svegliarsi la mattina...e non è giusto!
     
    .
  3. NaNNiNa
     
    .

    User deleted



    mi sembra d aver letto già un topic simile e nelle risp c'era scritto che nn sarebbero tornati a sanremo... xò io sinceramente nn lo so! :P spero d sì!!!! :kao:
     
    .
  4. jessica90
     
    .

    User deleted


    ma adesso nn saprei ke dirti...boh
     
    .
  5. *c@rm3ncìt@*
     
    .

    User deleted


    boh :unsure:
     
    .
  6. Elisabeth87
     
    .

    User deleted


    mah...nn ne ho idea...ma sinceramente io spero di si.....:D
     
    .
  7. sy_tary
     
    .

    User deleted


    Speriamo!!!!
     
    .
  8. =Federica=
     
    .

    User deleted


    Magari ci fossero!!
     
    .
  9. vale91_lee
     
    .

    User deleted


    nn lo so se ci saranno...io lo spero ^_^
     
    .
  10. *marica*
     
    .

    User deleted


    Non credo.. ecco alcune indiscrezioni....


    -------------------------------------------------


    Il cinquasettesimo festival della canzone italiana si svolgerà a Sanremo dal 27 febbraio al 3 marzo 2007. Condurranno Pippo Baudo e Michelle Hunziker, dal Teatro Ariston. La direzione artistica è affidata a Pippo Baudo che riprorrà un Festival dallo stile classico: a differenza degli ultimi anni ci saranno solo due categorie, Giovani e Campioni. Alla fine del Festival ci saranno due vincitori, uno per categoria. Inoltre dopo due anni di assenza dopo il Festival verrà trasmesso il DopoFestival.

    Categoria Campioni: il termine ultimo per la presentazione dei brani è il 22 dicembre. La lista degli ammessi dovrebbe essere resa nota il 5 gennaio.

    Categoria Giovani: Il termine ultimo per la presentazione dei brani è il 1 dicembre. Gli ammessi dovrebbero essere resi noti entro il 21 dello stesso mese. Quest'anno, a differenza delle edizioni 2005 e 2006, i brani della categoria Giovani concorreranno a parte.

    DopoFestival: Il talk show sarà presentato da Piero Chiambretti.

    Ospiti: Quasi sicuramente Liza Minnelli canterà con Michelle Hunziker. Tra i nomi con cui sono in corso contatti,Johnny Depp e Robbie Williams. Nella serata del venerdì, assieme ai Giovani Finalisti, parteciperanno 8 artisti italiani di chiara fama o che comunque hanno molto venduto nel 2006. Potrebbero esserci, tra questi, Giorgia e Umberto Tozzi; sicurà è, come dichiarato dal diretto interessato, la presenza di Renato Zero.
     
    .
  11. elisa_gioia
     
    .

    User deleted


    Credo che la loro attenzione ora sia tutta per l'album e poi ci saranno le promozioni,le ospitate..sanremo è un impegno "pesante", nel senso buono..
     
    .
  12. mary_87
     
    .

    User deleted


    nn sn sicura che partecipano..
     
    .
  13. pazza degli zero in modoassoluto
     
    .

    User deleted


    Hanno detto di no
    ...perchè hanno avuto trp paura super tensione :P!
     
    .
  14. marty_4_zero
     
    .

    User deleted


    e se facessero parte deji 8 artisti italiani ospiti?? :shifty:
     
    .
  15. valentina!!!
     
    .

    User deleted


    io spero tanto di si.....!!!!!
     
    .
54 replies since 20/11/2006, 14:00   1132 views
  Share  
.