Alessia Ci Manki... ='(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zero Gegè!
     
    .

    User deleted


    Il 31 maggio la nostra piccola grande ape è volata via... e cn lei sn volati via tutti i suoi grandi sogni...uno di qst era giocare a calcio ed arrivare in alto...
    Alessia era una ragazza speciale solare una pazza era una sorella fantastica un'amica eccezionale ma il destino ha voluto portarla via.. così all'improvviso senza un senso senza un motivo l'ha stappata dalle mani dei suoi cari di sua sorella Ileana (mia grande amica) e dai suoi amici...
    Ape ci mancherai tantissimo quegli okki nn li scorderò mai, qll gioia di vivere qll tuo essere sempre ottimista.
    Ti voglio bene Ape..
     
    .
  2. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo :cry: :cry: Ma dovete essere forti lei non vuole vedervi così :)
     
    .
  3. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    mi dispiace moltissimo :'-( credo che perdere una persona importarte o una sorella sia la cosa più triste ci possa mai capitare ma la vita è così...piena di gioie e di dolori improvvisi.cerca di lenire il tuo dolore ricordandoti dei momenti belli passati insieme. ;)
     
    .
  4. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    Perdere una persona, è sempre un evento drammatico. Ma dobbiamo ricordarci che gli ANGELI rimangono nei nostri cuori in eterno. Quindi Gegè fatti forza, perchè l'apina ti guarderà e ti veglierà sempre, quindi quando hai bisogno rivolgiti a lei come se fosse ancora vicino a te...
     
    .
  5. Zero Gegè!
     
    .

    User deleted


    sapete io ci ho pensato molto a qst cosa....il 31 maggio qnd lei è volata via è uscito il cd degli Zero...l'ho guardato e ri-guardato e ho detto in qst cd c'è qualcosa di Alessia i colori i suoi colori i colori di quell'ape ke nn si stancava mai ='(
     
    .
  6. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    proprio la sua forza ti deve fare andare avanti...
     
    .
  7. Zero Gegè!
     
    .

    User deleted


    io sono vicina alla mia migliore amica cioè sua sorella xk le vgl dare tutta la forza possibile
     
    .
  8. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    anche tu gegè devi farti forza...
     
    .
  9. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Francy ha ragione devi farti forza gegè anche se non è facile devi ugualmente andare avanti ed affrontare i dispiaceri così come sono...
     
    .
8 replies since 18/6/2011, 10:30   97 views
  Share  
.