Super Daino Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze cerco il vostro aiuto!!

    Ho una piccola curiosità: ho scoperto da poco che Dino (penso che ve lo ricorderete benissimo :D ) ha partecipato nel video di svegliarsi la mattina...ma poi come ci è arrivato alla radio?Purtroppo le trasmissioni radiofoniche dei nostri ragazzuoli non potevo seguirle spesso, però so che super daino partecipava ogni tanto e mi faceva troppo ridere perchè veniva sempre preso in giro da tutti...

    Sono sicura che lo sapete, siete sempre superinformate!!! :)
     
    .
  2. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wilmington @ 30/5/2011, 13:40)
    Mi pare di ricordare che facesse la guardia giurata ad Rtl all'epoca del videoclip, ma non ne sono sicura.
    In effetti adesso che ci penso non so se ha conosciuto i ragazzuoli ad Rtl o se li conosceva già da prima.

    Grazie!!! :)
     
    .
  3. *martea*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wilmington @ 30/5/2011, 13:40) 
    Mi pare di ricordare che facesse la guardia giurata ad Rtl all'epoca del videoclip, ma non ne sono sicura.
    In effetti adesso che ci penso non so se ha conosciuto i ragazzuoli ad Rtl o se li conosceva già da prima.

    Faceva la guardia giurata ma non so se lavorasse proprio a rtl, fattostà che è un amico di Matteo e Thomas che animava le puntate con la rubrica "Le ricette di Dino" o semplicemente partecipava al delirio della suite :rolleyes:
    C'erano anche altri personaggi ad esempio L'avvocato Zerbino, Raimondo il Beautifologo, i vari suite giornalisti, la signora del negozio di alimentari, Vitiello, Patariccomi, il principe Emanuele Filiberto per la suite reale... bei tempi!
     
    .
  4. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 30/5/2011, 15:56)
    Faceva la guardia giurata ma non so se lavorasse proprio a rtl, fattostà che è un amico di Matteo e Thomas che animava le puntate con la rubrica "Le ricette di Dino" o semplicemente partecipava al delirio della suite :rolleyes:
    C'erano anche altri personaggi ad esempio L'avvocato Zerbino, Raimondo il Beautifologo, i vari suite giornalisti, la signora del negozio di alimentari, Vitiello, Patariccomi, il principe Emanuele Filiberto per la suite reale... bei tempi!

    La signora del negozio di alimentari non me la ricodo!! :lol:
     
    .
  5. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Fiorin - @ 30/5/2011, 16:04) 
    CITAZIONE (*martea* @ 30/5/2011, 15:56)
    Faceva la guardia giurata ma non so se lavorasse proprio a rtl, fattostà che è un amico di Matteo e Thomas che animava le puntate con la rubrica "Le ricette di Dino" o semplicemente partecipava al delirio della suite :rolleyes:
    C'erano anche altri personaggi ad esempio L'avvocato Zerbino, Raimondo il Beautifologo, i vari suite giornalisti, la signora del negozio di alimentari, Vitiello, Patariccomi, il principe Emanuele Filiberto per la suite reale... bei tempi!

    La signora del negozio di alimentari non me la ricodo!! :lol:

    ;)
     
    .
  6. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 30/5/2011, 15:56) 
    CITAZIONE (wilmington @ 30/5/2011, 13:40) 
    Mi pare di ricordare che facesse la guardia giurata ad Rtl all'epoca del videoclip, ma non ne sono sicura.
    In effetti adesso che ci penso non so se ha conosciuto i ragazzuoli ad Rtl o se li conosceva già da prima.

    Faceva la guardia giurata ma non so se lavorasse proprio a rtl, fattostà che è un amico di Matteo e Thomas che animava le puntate con la rubrica "Le ricette di Dino" o semplicemente partecipava al delirio della suite :rolleyes:
    C'erano anche altri personaggi ad esempio L'avvocato Zerbino, Raimondo il Beautifologo, i vari suite giornalisti, la signora del negozio di alimentari, Vitiello, Patariccomi, il principe Emanuele Filiberto per la suite reale... bei tempi!

    La Suite! :woot: :woot: :woot: :woot: bellissimi tempi! :wub: :wub:
    ''IO STO BENE NELLA SUITEEEEEEEEEEEEEE'' :D :)
     
    .
  7. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Che bei tempi davvero *__*

    Io non sapevo del fatto che Dino facesse la guardia giurata, comunque mi ha sempre fatto piacere la sua presenza al fianco degli Zero, sia in Suite che in Da Zero A 101, contribuiva a rendere tuto ancora più bello :)
     
    .
  8. *martea*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Fiorin - @ 30/5/2011, 16:04) 
    CITAZIONE (*martea* @ 30/5/2011, 15:56)
    Faceva la guardia giurata ma non so se lavorasse proprio a rtl, fattostà che è un amico di Matteo e Thomas che animava le puntate con la rubrica "Le ricette di Dino" o semplicemente partecipava al delirio della suite :rolleyes:
    C'erano anche altri personaggi ad esempio L'avvocato Zerbino, Raimondo il Beautifologo, i vari suite giornalisti, la signora del negozio di alimentari, Vitiello, Patariccomi, il principe Emanuele Filiberto per la suite reale... bei tempi!

    La signora del negozio di alimentari non me la ricodo!! :lol:

    Quando hanno spostato la suite dalle 13 alle 15 molto spesso Matteo mandava Thomas a prendere la pizza bianca al negozio di alimentari e la signora parlava al telefono con Matteo che decideva il suo pranzo :lol: è capitato circa 3 volte ma era troppo divertente! ah manca Antonello Sarno!
     
    .
  9. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 31/5/2011, 12:05)
    Quando hanno spostato la suite dalle 13 alle 15 molto spesso Matteo mandava Thomas a prendere la pizza bianca al negozio di alimentari e la signora parlava al telefono con Matteo che decideva il suo pranzo :lol: è capitato circa 3 volte ma era troppo divertente! ah manca Antonello Sarno!

    Ahah che cosa simpatica!!! :lol: Grazie non lo sapevo!!
     
    .
  10. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Fiorin - @ 12/6/2011, 00:21) 
    CITAZIONE (*martea* @ 31/5/2011, 12:05)
    Quando hanno spostato la suite dalle 13 alle 15 molto spesso Matteo mandava Thomas a prendere la pizza bianca al negozio di alimentari e la signora parlava al telefono con Matteo che decideva il suo pranzo :lol: è capitato circa 3 volte ma era troppo divertente! ah manca Antonello Sarno!

    Ahah che cosa simpatica!!! :lol: Grazie non lo sapevo!!

    Neanch'io lo sapevo, grazie dell'info!! :lol:
    Fino a Maggio 2007 purtroppo non seguivo proprio assiduamente...
     
    .
  11. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Cmq è tornato su Facebook!! Chissà che fine aveva fatto! :lol:
     
    .
  12. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Fiorin - @ 13/7/2011, 11:27) 
    Cmq è tornato su Facebook!! Chissà che fine aveva fatto! :lol:

    Siii ho visto e mi fa tanto piacere, mi mancavano i suoi link!!! :lol:
     
    .
  13. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Cavolo che ricordi la Suite *__*
    E come mi manca :( "IO STO BENE NELLA SUITE" Una volta gli hanno portato anche una torta con questa scritta!E ve le ricordate le regole?? ahahahahahah
    E quando l'hanno spostata dalle 13 alle 15 mi ricordo che alle 14 chiamavano una persona per prendere il caffè e si doveva sentire il "risucchietto" ahahahahahuna volta hanno chiamato il papà di Matteo xD
    M:Padreeeeeeee
    Signor Maffucci: Figlioooooooooo
    ahahahahahah e chi se lo scorda più <3
    Comunque non sapevo che Dino avesse fatto la guardia giurata grazie per l'info ;) So solo che è sempre stato amico degli Zero ^^
     
    .
  14. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gretucciazero @ 8/8/2011, 20:03) 
    Cavolo che ricordi la Suite *__*
    E come mi manca :( "IO STO BENE NELLA SUITE" Una volta gli hanno portato anche una torta con questa scritta!E ve le ricordate le regole?? ahahahahahah
    E quando l'hanno spostata dalle 13 alle 15 mi ricordo che alle 14 chiamavano una persona per prendere il caffè e si doveva sentire il "risucchietto" ahahahahahuna volta hanno chiamato il papà di Matteo xD
    M:Padreeeeeeee
    Signor Maffucci: Figlioooooooooo
    ahahahahahah e chi se lo scorda più <3
    Comunque non sapevo che Dino avesse fatto la guardia giurata grazie per l'info ;) So solo che è sempre stato amico degli Zero ^^

    Verissimooo, che ricordi stupendi!!! *___*
    Io sto bene nella Suite!!! Uno stile di vita!!! :wub:
    Ahahahah ricordoo la puntata in cui hanno chiamato il signor Maffucci!!! Che fortiii!! :lol:
     
    .
  15. Annamaria 86
     
    .

    User deleted


    anche io me la ricordo la telefonata al papa di matteo... ahahha
     
    .
16 replies since 29/5/2011, 21:40   284 views
  Share  
.