X Factor - Conduce Matteo Maffucci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    X Factor - Conduce Matteo Maffucci?




    Matteo Maffucci alla conduzione di X Factor su SKY?

    Potrebbe essere vero: è a Vanity Fair che Maffucci, degli Zero Assoluto ha rivelato dell’esistenza di un’offerta da parte del vicepresidente di Sky Italia, Andrea Scrosati.

    Il cantante ci starebbe pensando e afferma:


    Sono lusingato. L’idea di fare televisione mi stuzzica molto, ma non ho ancora deciso se accettare o meno. Per ora c’e’ il nuovo disco.

    Nonostante i toni pacati, parrebbe che Maffucci abbia già girato una sorta di numero zero di X Factor 5 (o X Factor e basta?) e che il risultato sia stato soddisfacente al punto da suggerire al network di Murdoch di fare un’offerta al cantante.

    E’ anche vero, però, che gli Zero Assoluto sono in piena promozione, visto che il 31 maggio uscirà il loro nuovo disco: una promozione decisamente stellare, che ha portato una loro vecchia hit, che probabilmente in molti ricorderanno come tormentone (E svegliarsi la mattina), addirittura nello spazio. Sì, perché il singolo è stata utilizzata per dare il buongiorno a Roberto Vittori, l’astronauta italiano in missione dal 16 maggio con lo Shuttle Endeavour.

    Dalle stelle al talent, presto sapremo se l’offerta a Maffucci si concretizzerà e se lo vedremo effettivamente alla conduzione della nuova edizione di X Factor, al posto di Francesco Facchinetti.
     
    .
  2. »Ica«
     
    .

    User deleted


    Io spero non accetti...
     
    .
  3. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    MmMm può darsi l'importante è che quelli di Sky non se ne escano dicendo che chi conduce XFactor è perchè non sa cantare perchè non è assolutamente vero ... :)
     
    .
  4. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere della proposta perchè dimostra che i nostri ragazzuoli si stanno facendo notare.

    Sincermente condurre un programma televisivo ha sia pregi che difetti. E' una grande finestra sul mondo che ti da la possibilità di farti notare e se sei bravo di farti apprezzare, ma X Factor è un programma si molto seguito ma anche molto discusso. Spesso sono stati criticati i condotturi...vediamo un pò! Penso che in ogni caso dobbiamo appoggiare Maffucci! :)

    Cmq mi farebbe strano vederlo senza Thomas!
     
    .
  5. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie :) Si anche a me farebbe strano vederlo senza Thomas! Sarebbe forse bello se lo conducessero entrambi...
     
    .
  6. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Ica« @ 27/5/2011, 13:01) 
    Io spero non accetti...

    Quoto!
     
    .
  7. »Ica«
     
    .

    User deleted


    X Factor 5/ Scelto il presentatore del programma: Matteo Maffucci

    Factor 5/ Scelto il presentatore del programma: Matteo Maffucci - I provini per la prossima edizione di “X Factor” sono appena iniziati, ma la trasmissione che dal prossimo autunno andrà in onda per la prima volta su SkyUno non ha ancora un conduttore ufficiale. Un po’ a sorpresa nelle ultime ore si è fatta più forte la candidatura di Matteo Maffucci, uno dei due componenti degli ‘Zero Assoluto’.


    E’ stato lui stesso a rivelarlo pubblicamente durante un’esibizione acustica che il duo romano ha registrato presso la sede di ‘Vanity Fair’, confermando che l’offerta è arrivata direttamente dal vicepresidente di Sky, Andrea Scrosati. Tant’è che nei giorni scorsi il cantante, figlio dell’ex dirigente Rai Mario, ha già registrato un numero zero della trasmissione che sembra essere andato molto bene. “L’idea di fare televisione mi stuzzica molto – ha detto – ma non ho ancora deciso anche perché siamo in promozione per il nuovo disco”.

    Quanto ai possibili giurati oltre al nome di Morgan sarebbero emersi i nomi di Antonello Venditti e Raffaella Carrà.


    http://www.notizielampo.it/x-factor-5-scel...ci-7728566.html

    Edited by »Ica« - 28/5/2011, 12:34
     
    .
  8. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Fiorin - @ 27/5/2011, 21:14) 
    Mi fa piacere della proposta perchè dimostra che i nostri ragazzuoli si stanno facendo notare.

    Sincermente condurre un programma televisivo ha sia pregi che difetti. E' una grande finestra sul mondo che ti da la possibilità di farti notare e se sei bravo di farti apprezzare, ma X Factor è un programma si molto seguito ma anche molto discusso. Spesso sono stati criticati i condotturi...vediamo un pò! Penso che in ogni caso dobbiamo appoggiare Maffucci! :)

    Cmq mi farebbe strano vederlo senza Thomas!

    Quoto :)
     
    .
  9. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Anch'io spero che non accetti: non mi piacciono i talent show e non ce lo vedrei molto...
    Poi c'è anche il nuovo disco, il tour, gli impengni vari...
     
    .
  10. stefania79
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un più che degno sostituto!!!!!!! :)
     
    .
  11. Silvy93_za
     
    .

    User deleted


    Io spero che rifiuti, non per lui, ma perchè non mi piacciono quel genere di programma..poi ovviamente è una scelta sua e non lo criticherei mai :)
     
    .
  12. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania79 @ 29/5/2011, 16:10) 
    Sarebbe un più che degno sostituto!!!!!!! :)

    mi piace l'elemento :loveu:
     
    .
  13. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania79 @ 29/5/2011, 16:10) 
    Sarebbe un più che degno sostituto!!!!!!! :)

    Verissimo ;)
     
    .
  14. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    sarebbe divertentissimo :D
     
    .
  15. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    X Factor: Hartmann, “Matteo Maffucci è una delle idee per il cast”

    Matteo Maffucci degli Zero Assoluto potrebbe essere il prossimo conduttore di X Factor, alla sua prima edizione in onda su Sky. Lo conferma il direttore del cinema e dell’intrattenimento di Sky, Nils Hartmann, che dichiara: “Fa piacere ci sia tanto interesse attorno a X Factor, una conferma ulteriore della giustezza della nostra scelta di puntare sulla versione più estesa di questo bel format dedicato al talento”.

    Si rincorrono le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi da numerosi quotidiani sul possibile cast del programma, al via in autunno su Sky Uno. “X Factor – spiega Hartmann – è un progetto complesso che sta prendendo forma giorno dopo giorno. E sono giornate di duro lavoro con i nostri partner produttivi”.

    Matteo Maffucci “è in effetti una delle idee per il cast. Ha un curriculum interessante (oltre a essere musicista e cantante con il duo Zero Assoluto, ha già condotto programmi su Mtv, Sky Sport e in radio), che a mio avviso in tempi più o meno brevi lo porterà comunque su palchi televisivi importanti. Come in ogni fase di preparazione di un programma, ci sono però altre candidature valide che stiamo valutando in questi giorni”. Hartmann precisa che “lo stesso discorso vale per la giuria. L’unica certezza è che la musica sarà comunque l’elemento centrale nel nostro adattamento del format”.

    FONTE


    X-Factor: presenterà Matteo Maffucci degli Zero Assoluto?



    Molti fan rimasero delusi quando si seppe che il talent X-Factor aveva chiuso i battenti. Arrivarono, però, buone notizie che videro lo show spostarsi dalla Rai su Sky, ma con una grande mancanza: a condurre non ci sarebbe stato più il bravissimo Francesco Facchinetti.

    Ovviamente si doveva trovare un degno successore per il padrone di casa che ha sempre svolto al massimo della qualità il suo ruolo, i nomi che circolavano erano Alessandro Bonan e Nicola Savino ma oggi si aggiunge una nuova personalità che per molti potrebbe calzare a pennello.

    Stiamo parlando di Matteo Maffucci un componente del noto gruppo Zero Assoluto! A dichiararlo è proprio lui durante un’intervista a Vanity Fair affermando di essere stato chiamato da Andrea Scrosati, vicepresidente di Sky:

    "Sono lusingato. L’idea di fare televisione mi stuzzica molto, ma non ho ancora deciso se accettare o meno. Per ora c’è il nuovo disco."

    Adesso tocca solo al cantante prendere una decisione, sicuramente se il ruolo dovesse essere suo tantissime ragazze saranno invogliate nel seguire il programma proprio per vedere il loro idolo. Potrebbe essere una strategia giusta ed inoltre, a sensazione, sembra proprio una veste che potrebbe calzargli!

    FONTE
     
    .
31 replies since 27/5/2011, 09:04   307 views
  Share  
.