le parole che non ti ho detto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fliss
     
    .

    User deleted


    avete mai letto questo libro???? secondo me è bellissimo...è dello stesso autore, nicholas sparks, ke ha scritto i passi dell'amore..tra l'altro ne è stato tratto anke il film omonimo...ve lo consiglio..km vi consiglio ttt i libri scritti da lui...sn bellissimi...sempre ke vi piacciano qst generi di libri...
     
    .
  2. *Cleo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avete mai letto questo libro???? secondo me è bellissimo...è dello stesso autore, nicholas sparks, ke ha scritto i passi dell'amore..tra l'altro ne è stato tratto anke il film omonimo...ve lo consiglio..km vi consiglio ttt i libri scritti da lui...sn bellissimi...sempre ke vi piacciano qst generi di libri...

    straquoto :D
    mi piace molto come scrittore e questo libro è davvero stupendo :D anche il film...con quel bell'uomo di kevin costner :P
     
    .
  3. JessikaMaffucci
     
    .

    User deleted


    il film si l'ho visto...e devo dire ke abbastanza carino....
     
    .
  4. Fliss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Cleo* @ 15/11/2006, 18:21)
    CITAZIONE
    avete mai letto questo libro???? secondo me è bellissimo...è dello stesso autore, nicholas sparks, ke ha scritto i passi dell'amore..tra l'altro ne è stato tratto anke il film omonimo...ve lo consiglio..km vi consiglio ttt i libri scritti da lui...sn bellissimi...sempre ke vi piacciano qst generi di libri...

    straquoto :D
    mi piace molto come scrittore e questo libro è davvero stupendo :D anche il film...con quel bell'uomo di kevin costner :P

    :P :D
     
    .
  5. *La FoLLe*
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto un sacco,il film nn l'ho visto cmq anche le pagine della nostra vita è bello.cm scrittore è bravissimo solo che sono cambiata io e i miei gusti mi sn inaridita un bel pò...peace
     
    .
  6. Fliss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*La FoLLe* @ 20/11/2006, 16:23)
    aanche le pagine della nostra vita è bello

    quoto!!! ho letto anke quello..davvero molto bello...
     
    .
  7. *Fede88*
     
    .

    User deleted


    stavo eggendo il libro ma adesso mi sn fermata spero d continuarlo, poi sparks è 1 dei miei autori preferti...il mio libro preferito è in assoluto i passi dell'amore
     
    .
  8. JessikaMaffucci
     
    .

    User deleted


    e bè.....è bellissimo!!!
     
    .
  9. elisa_gioia
     
    .

    User deleted


    io adoro sparks!li ho tutti e adesso per natale mi comprerò l'ultimo :stars:
     
    .
  10. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    I PASSI DELL'AMORE è uno dei miei film preferiti... ogni volta che lo vedo piango come una fontana...
    stavo proprio per aprire un topic sul libro che nonostante presenti molte differenze rispetto al film è cmq stupendo!!!
    LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO non l'ho letto... ma se mi dite che è davvero bello, mi fido e corro a comprarlo!
     
    .
  11. siska93
     
    .

    User deleted


    Le parole k nn ti ho dt secondo me è mlt bello! infatti il film è uscito prp bene, naturalmente il merito è dell' autore!
     
    .
  12. titaah
     
    .

    User deleted


    come voi ragazze ank'io adoro sparks.....ho guardato il film Le parole ke nn ti ho detto"nn so quante volte e poi ho iniziato a leggere il film ke tra l'altro devo ancora finire!
     
    .
  13. siska93
     
    .

    User deleted


    bè anke se m emoziona + il libro k il film!
     
    .
  14. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    L'ho letto... stupendo... anche triste ma davvero meraviglioso!
     
    .
  15. Teneraluna
     
    .

    User deleted


    Ho visto il film....Bello....Adesso vorrei leggere il libro.... :)
     
    .
20 replies since 15/11/2006, 17:53   1031 views
  Share  
.