CHE QUALCUNO MI SALVI!

Caaa**o!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioddi~ZA
     
    .

    User deleted


    Sono innamorata del mio migliore amico..cioè, immamorata proprio no..credo..o forse si?! Che confusione .-. le ho provate tutte..e ora provo pure qui..HEEEEEEEEELP! .-. Che devo fare?! ILLUMINATEMI CHE IO NON SO PIU' DOVE ANDARE A SBATTERE LA TESTA!
     
    .
  2. »Ica«
     
    .

    User deleted


    spiega meglio la situazione ahah
     
    .
  3. Silvy93_za
     
    .

    User deleted


    Dicci qualcosa in più, se no come capiamo? :P
     
    .
  4. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    haha andiamo bene..spiegaci meglio la situazione ;)
     
    .
  5. Gioddi~ZA
     
    .

    User deleted


    E che c'è da dire? .-. non lo so manco io .-.
    Va bè, racconto.. Allora l'anno scorso siamo partiti con la classe e siamo andati a Firenze e lì ci siamo avvicinati come amici ovviamente, il problema è che ho iniziato a guardarlo diversamente..stavamo sempre assieme e l'ultima notte abbiamo dormito insieme..tornati a casa ci sentivamo ogni giorno, mi cercava sempre, mi mandava ogni notte la buonanotte e mi sembrava (ovviamente era solo un mio film) che lui pensasse che non facevo poi così schifo xD non so se mi spiego xD Comunque tutto perfetto fino a che la mia compagna di classe si lascia col fidanzato e quindi ha iniziato ad essere sempre con noi..ero gelosa di lui, ovviamente, ma mi faceva piacere che lei uscisse con noi..e infatti non era lei il problema..La sua migliore amica s'è lasciata col fidanzato pure e siccome la conoscevamo ha iniziato ad uscire con noi solo che lei voleva lui e lui voleva e continua a volere lei..Ora fin qui tutto ok se non fosse che sono una demente :D Quiiindi presa dalla gelosia più cieca inizio a litigare con lui come se fosse il mio fidanzato (credo che lui non sappia che mi piace, litigavamo giorno e notte solo perchè lui voleva stare con questa ragazza e io mi sentivo messa da parte)..Questo è successo in estate, verso luglio..lui ha casa al mare quindi verso metà luglio si è trasferito e il giorno prima mi aveva chiesto di uscire dato che sarebbe tornato a settembre..litighiamo di nuovo perchè gli dico "Perchè non esci con la tua amica? Io sono il rimpiazzo?" una cosa del genere..va bè il giorno dopo decido di uscirci comunque dato che poi non l'avrei visto per un bel po'..Litighiamo di nuovo e me ne vado via senza salutarlo..lui si trasferisce e dopo qualche mese decido di chiedere scusa solo che era ormai troppo tardi..tutti mi avevano fatto capire che avevo fatto una grandissima, enorme stronzata però l'ho capito troppo tardi..Lui non è il tipo che porta rancore quindi mi perdona, solo che non abbiamo più il rapporto di una volta e questa cosa mi uccide.. .-.
     
    .
  6. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Beh io ci parlerei con questo ragazzo, dicendogli semplicemente che lo vedi in modo diverso. Lo so che è difficile farlo, ma almeno ti liberi di questo peso e sai una volta per tutte cosa ne pensa lui ;) (esperienza personale)
     
    .
  7. Gioddi~ZA
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che anche se per grazia divina dovessi piacergli, io non ci voglio stare.. cioè non come fidanzati, ecco.. "l'amore" rovina i rapporti, mentre l'amicizia è per sempre.. vorrei solo che non mi piacesse.. e vorrei recuperare il rapporto.
     
    .
  8. Silvy93_za
     
    .

    User deleted


    Beh, per cercare di recuperare i rapporti non so cosa potresti fare, nel senso che se gli hai anche chiesto scusa e gli hai detto che ti dispiace non hai altro da fare, spetta un po' anche a lui secondo me :)
    Per l'altra cosa, se ti piace non credo che tu possa fare in modo che non ti piaccia..o lo dimentichi e quindi non lo senti per un po', oppure devi aspettare che passi...o se no, se vuoi toglierti il peso, diglielo :)
     
    .
  9. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioddi~ZA @ 21/5/2011, 14:10)
    Il fatto è che anche se per grazia divina dovessi piacergli, io non ci voglio stare.. cioè non come fidanzati, ecco.. "l'amore" rovina i rapporti, mentre l'amicizia è per sempre.. vorrei solo che non mi piacesse.. e vorrei recuperare il rapporto.

    L'amore potrebbe rovinare un'amicizia, è vero....però se ti piace un amico, il rapporto di amicizia cmq non sarà più quello di un volta. Perchè in fondo fondo ccntinuerai a vederlo diversamente, a sperare in qualcosa di più.
    Se riesci cmq a frequentarlo come amico nonostante il tuo interesse, quindi riuscendo a fare "l'indifferente"...beate te!! :) Io non ci sono mai riuscita.
     
    .
  10. »Ica«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Fiorin - @ 21/5/2011, 15:12) 
    CITAZIONE (Gioddi~ZA @ 21/5/2011, 14:10)
    Il fatto è che anche se per grazia divina dovessi piacergli, io non ci voglio stare.. cioè non come fidanzati, ecco.. "l'amore" rovina i rapporti, mentre l'amicizia è per sempre.. vorrei solo che non mi piacesse.. e vorrei recuperare il rapporto.

    L'amore potrebbe rovinare un'amicizia, è vero....però se ti piace un amico, il rapporto di amicizia cmq non sarà più quello di un volta. Perchè in fondo fondo ccntinuerai a vederlo diversamente, a sperare in qualcosa di più.
    Se riesci cmq a frequentarlo come amico nonostante il tuo interesse, quindi riuscendo a fare "l'indifferente"...beate te!! :) Io non ci sono mai riuscita.

    Anch'io la penso così !! :)
     
    .
  11. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Fiorin - @ 21/5/2011, 15:12) 
    CITAZIONE (Gioddi~ZA @ 21/5/2011, 14:10)
    Il fatto è che anche se per grazia divina dovessi piacergli, io non ci voglio stare.. cioè non come fidanzati, ecco.. "l'amore" rovina i rapporti, mentre l'amicizia è per sempre.. vorrei solo che non mi piacesse.. e vorrei recuperare il rapporto.

    L'amore potrebbe rovinare un'amicizia, è vero....però se ti piace un amico, il rapporto di amicizia cmq non sarà più quello di un volta. Perchè in fondo fondo ccntinuerai a vederlo diversamente, a sperare in qualcosa di più.
    Se riesci cmq a frequentarlo come amico nonostante il tuo interesse, quindi riuscendo a fare "l'indifferente"...beate te!! :) Io non ci sono mai riuscita.

    Verissimo ;)
     
    .
  12. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Fiorella ha ragione e poi mi pare di aver capito che da dopo l'estate scorsa non avete più quel rapporto che avevate prima, quindi a dirglielo non ci perdi niente e ti toglieresti un peso.
     
    .
  13. Gioddi~ZA
     
    .

    User deleted


    So che dicendogli tutto mi leverei un peso, ma so anche che se mai dovessi devidere di dirglielo quel poco di rapporto che è rimasto andrebbe definitivamente a puttane, quindi..non so .-.
     
    .
  14. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    In effetti dire ciò che si pensa non è sempre la cosa migliore perchè non sai mai come andrà a finire però in questo caso credo che dovresti dirgli tutto..
     
    .
13 replies since 18/5/2011, 18:49   144 views
  Share  
.