PERDERMI

il nuovo album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Per ora lo chiamerei l'album del mistero, perchè ancora non si è saputo niente, a parte la data di uscita!!!

    Quindi prima di tutto quale potrà essere il titolo???? Quando stasera ho visto il messaggio che ha lasciato Matteo sul forum ( Da qui Si Parte) mi si è accesa la lampadina...e se il titolo c'entrasse qualcosa con il titolo del post?? :shifty:

    Intanto per passare il tempo possiamo iniziare il conto alla rovescia!!

    - 38
     
    .
  2. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Siii, iniziamo col countdown anche per l'album!!! :lol:

    -38!!!!

    Per quanto riguarda il titolo dell'album non c'avevo pensato,ma il messaggio di Matteo potrebbe davvero essere un indizio, come il titolo del video su Youtube per il nuovo singolo!! 'Quelli dell'Estate strana' :lol:
     
    .
  3. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 22/4/2011, 23:33)
    Per quanto riguarda il titolo dell'album non c'avevo pensato,ma il messaggio di Matteo potrebbe davvero essere un indizio, come il titolo del video su Youtube per il nuovo singolo!! 'Quelli dell'Estate strana' :lol:

    Si infatti!!! E poi ultimamente ho riletto il libro "Sotto una pioggia di parole" e in molti loro post avevano dato degli indizi, che poi in effetti corrispondevano ai titoli dell'album!! Quindi secondo me dobbiamo stare attente anche a loro post su FB (anche quelli vecchi). Ad esempio mi ricordo che Matteo ha scritto: quando un suono crea dipendenza...potrebbe essere un indizio??
     
    .
  4. galippa
     
    .

    User deleted


    -37!!!

    chissà... ragazzuole forse avete ragione... :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  5. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    -37!! :draghetto:


    CITAZIONE (- Fiorin - @ 22/4/2011, 23:52) 
    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 22/4/2011, 23:33)
    Per quanto riguarda il titolo dell'album non c'avevo pensato,ma il messaggio di Matteo potrebbe davvero essere un indizio, come il titolo del video su Youtube per il nuovo singolo!! 'Quelli dell'Estate strana' :lol:

    Si infatti!!! E poi ultimamente ho riletto il libro "Sotto una pioggia di parole" e in molti loro post avevano dato degli indizi, che poi in effetti corrispondevano ai titoli dell'album!! Quindi secondo me dobbiamo stare attente anche a loro post su FB (anche quelli vecchi). Ad esempio mi ricordo che Matteo ha scritto: quando un suono crea dipendenza...potrebbe essere un indizio??

    Mmm vero, sei una detective Fiore!! :lol:
     
    .
  6. GULIA93
     
    .

    User deleted


    chissà--- :D
    -37!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Lucy95
     
    .

    User deleted


    -37 :yuppi:
     
    .
  8. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    - 37 !!!!
     
    .
  9. roro
     
    .

    User deleted


    -37
     
    .
  10. R0by93
     
    .

    User deleted


    E se fosse proprio Questa Estate Strana?? :lol:
    Anche Thomas aveva scritto delle frasi su FB, che potevano benissimo essere titoli di canzoni.

    -38!!!!!!!!

     
    .
  11. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Comunque avevo già aperto io il topic per l'album :)
     
    .
  12. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    - 37!!

    Comunque sarebbe un bel titolo "Da qui si parte"

    Allora visto che siamo in vena di indizi eheh Vi dico una cosa anche io...
    Se andata sulla pagina ufficiale di Fb degli Zero, a sinistra c'è "Discografia" e lì ci sono:
    - Scendi
    - Appena prima di partire
    - Sotto una pioggia di parole
    - Questa estate strana

    In pratica è messo tra gli album però ci sono due possibilità:
    1. Questa estate strana sarà il prossimo album (mi sembra strano però sia perché c'è come data 22 Aprile e sia perché non hanno mai fatto mi pare copertina dell'album e del singolo uguale)
    2. Non hanno messo gli altri singoli perché comunque la pagina è appena nata e hanno messo solo gli album, quindi Questa estate strana è solo un singolo ( e siamo punto e a capo xD)
     
    .
  13. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R0by93 @ 23/4/2011, 19:23)
    E se fosse proprio Questa Estate Strana?? :lol:
    Anche Thomas aveva scritto delle frasi su FB, che potevano benissimo essere titoli di canzoni.

    -38!!!!!!!!

    Ho cercato nel suo profilo e ho trovato questo che potrebbe essere interessante:

    - "Passo dopo passo"

    - "Una bellissima giornata"

    - "Sempre più vicino" (che però non può essere perchè assomiglia a Vieni più vicino!!)

    - "Penombra, lenzuola, respiri...un gatto curioso..
    La cosa che riesco a fare di meno negli ultimi tempi è dormire insieme a qualcuno. Una volta non ero così, non esisteva il disagio, riuscivo a sostenere tutto e tutti. Oggi a fatica a sostengo me stesso.
    Trovare qualcuno che ti fa scordare le inutili problematiche di ogni giorno è così raro...la ricetta è un segreto, forse è pura chimica, o forse è pura anima."

    - "si suona, si canta, si monta, si smonta, si scrive, si ascolta, si crea, si distrugge anche...e si rinizia da capo.."

    - "Distratto"

    - "Se ti senti libero di sognare dovresti anche sentirti in obbligo poi di accettare la realtà... i sogni notturni riesci, se vuoi, a riprenderli, quelli diurni cerca di lasciarli andare, se ti "amano" saranno loro a riprendere te."

    - "L'ottavo giorno" (è un film ma potrebbe essere un indizio)

    - "Non pensare"

    - "Every time you go away you take a piece of me with you"

    (Poi basta perchè mi sono stufata!!! :P )


    CITAZIONE (Zeta_A_Asia @ 23/4/2011, 20:15)
    Comunque avevo già aperto io il topic per l'album :)

    Scusami!!! Mi sono ricordata dopo che già c'era!!! Chiedo perdono!! :)
    CITAZIONE (»Alessiù @ 23/4/2011, 20:21)
    - 37!!

    Comunque sarebbe un bel titolo "Da qui si parte"

    Allora visto che siamo in vena di indizi eheh Vi dico una cosa anche io...
    Se andata sulla pagina ufficiale di Fb degli Zero, a sinistra c'è "Discografia" e lì ci sono:
    - Scendi
    - Appena prima di partire
    - Sotto una pioggia di parole
    - Questa estate strana

    In pratica è messo tra gli album però ci sono due possibilità:
    1. Questa estate strana sarà il prossimo album (mi sembra strano però sia perché c'è come data 22 Aprile e sia perché non hanno mai fatto mi pare copertina dell'album e del singolo uguale)
    2. Non hanno messo gli altri singoli perché comunque la pagina è appena nata e hanno messo solo gli album, quindi Questa estate strana è solo un singolo ( e siamo punto e a capo xD)

    E' vero!! Non c'avevo fatto caso!!! Cmq quoto la 2, sarebbe poco originale chiamare l'album con il nome del primo singolo!!

    Edited by - Fiorin - - 24/4/2011, 00:42
     
    .
  14. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    - 36 !!!
     
    .
  15. galippa
     
    .

    User deleted


    -36
     
    .
419 replies since 22/4/2011, 22:22   2839 views
  Share  
.