test psicologico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Ica«
     
    .

    User deleted




    ecco il link www.new-dimension-software.com/php/test-di-psicologia-F.php

    Se non avete nulla di meglio da fare , provare a fare questo test, devo dire che io mi sono un pò arrabbiata su alcune cose nel risultato, ahah ma tutto sommato ha azzeccato tutto !


    Se avete voglia postate quì il vostro risultato :)




     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    tv & web graphic manager

    Group
    Member
    Posts
    1,253
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Fatto, è molto divertente :lol:
    Alcune domande sono a trabocchetto ed io ovviamente ci sono cascata in pieno!
    A me è uscito che ho un carattere forte, che ho bisogno di prendermi una pausa dalla quotidianità, che non dimentico i compleanni di nessuno, che sono malinconica.
    Questo è vero!
    Poi mi è uscito un rimprovero chilometrico sul fatto che mi piacciono gli oroscopi :lol:
     
    .
  3. »Ica«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wilmington @ 14/3/2011, 20:43) 
    Fatto, è molto divertente :lol:
    Alcune domande sono a trabocchetto ed io ovviamente ci sono cascata in pieno!
    A me è uscito che ho un carattere forte, che ho bisogno di prendermi una pausa dalla quotidianità, che non dimentico i compleanni di nessuno, che sono malinconica.
    Questo è vero!
    Poi mi è uscito un rimprovero chilometrico sul fatto che mi piacciono gli oroscopi :lol:

    ahhaha in effetti su alcune cose mi ha quasi mortificata ahah tipo "Federica, hai già 19 anni e ancora sei single" O_O
    ma ha detto una grande verità , cioè che mi arrendo davanti alle difficoltà, che sono un 'peperino' con un carattere da prendersi con le molle. Che in amore inciampo, sbaglio e mi lecco le ferite,che dormo poco e mangio male, che sono distratta e che ho bisogno di allontanarmi da quì ...TUTTO MALEDETTAMENTE VERO !
     
    .
  4. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Anche io sono cascata nelle domande a trabocchetto, ovviamente :P
    Però è molto divertente, anche se mi sono un po' infastidita su alcune cose, tipo questa: Ehm... Vedo che a 18 anni sei ancora single. Ti devo dire una cosa: si essere single non si deve rendere conto di niente a nessuno di ciò che si fa, si ha tanto tempo libero da dedicare a se stessi...insomma si può fare ciò che ci piace... però per contro c'è ad esempio che quando si ha bisogno di qualcuno che ci stringa forte o che ci baci o che ci faccia sentire come la persona più importante... bè, questo qualcuno non c'è!"
    Eh grazie, me n'ero accorta anche da sola..vabbè .-.
    Per il resto ci ha azzeccato..
     
    .
  5. »Ica«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zerina4ever @ 16/3/2011, 11:58) 
    Anche io sono cascata nelle domande a trabocchetto, ovviamente :P
    Però è molto divertente, anche se mi sono un po' infastidita su alcune cose, tipo questa: Ehm... Vedo che a 18 anni sei ancora single. Ti devo dire una cosa: si essere single non si deve rendere conto di niente a nessuno di ciò che si fa, si ha tanto tempo libero da dedicare a se stessi...insomma si può fare ciò che ci piace... però per contro c'è ad esempio che quando si ha bisogno di qualcuno che ci stringa forte o che ci baci o che ci faccia sentire come la persona più importante... bè, questo qualcuno non c'è!"
    Eh grazie, me n'ero accorta anche da sola..vabbè .-.
    Per il resto ci ha azzeccato..

    La stessa cosa mia -.-
     
    .
  6. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Ica« @ 16/3/2011, 14:12) 
    CITAZIONE (zerina4ever @ 16/3/2011, 11:58) 
    Anche io sono cascata nelle domande a trabocchetto, ovviamente :P
    Però è molto divertente, anche se mi sono un po' infastidita su alcune cose, tipo questa: Ehm... Vedo che a 18 anni sei ancora single. Ti devo dire una cosa: si essere single non si deve rendere conto di niente a nessuno di ciò che si fa, si ha tanto tempo libero da dedicare a se stessi...insomma si può fare ciò che ci piace... però per contro c'è ad esempio che quando si ha bisogno di qualcuno che ci stringa forte o che ci baci o che ci faccia sentire come la persona più importante... bè, questo qualcuno non c'è!"
    Eh grazie, me n'ero accorta anche da sola..vabbè .-.
    Per il resto ci ha azzeccato..

    La stessa cosa mia -.-

    Vedo che siamo rimaste mortificate tutte dalla stessa cosa!! ahaha

    Però mi ha detto che sono intelligente perché non sono cascata sulle domande a trabocchetto ahaha
    Ci ha azzeccato in pieno soprattutto in queste cose:
    - Probabilmente hai un carattere piuttosto tranquillo, non vai in cerca di 'scossoni'.
    - A volte vorresti tornare indietro per cogliere ciò che un tempo ti sei lasciata sfuggire. Non è vero?
    - Qualche cosa di scorretto c'è nel tuo comportamento. Forse dormi troppo poco o ti alimenti in modo sbagliato. Prova a prenderti un periodo di riposo e sforzarti di dimenticare quei soliti problemi quotidiani. Non succederà nessun dramma per qualche giorno di riposo e di relax. Ci guadagnerai in salute e riprenderai poi con rinnovata vitalità ed energia.

    Una cosa positiva:
    - Cara Alessia, pochissime persone parlano chiaramente e volentieri dell'invidia che provano: parlarne apertamente inibisce perché è come mettersi a nudo, svelare la parte più meschina e vulnerabile di sé.. Tu hai ammesso di essere un poco invidiosa e questo denota un lato positivo del tuo carattere: ti piace essere sincera anche quando è scomodo. Complimenti!
    (MI SONO SENTITA FIERA DI ME AHAHA)

    E poi mi è piaciuta un sacco questa frase:
    - Cara Alessia, fuggire non serve e alla fine tu lo hai capito.
     
    .
  7. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    -.-" Ma piglia in giro questo test?? xD
    Ho risposto che solo Febbraio ha 28 giorni e invece nel risultato mi dice che ho rispossto che penso che ce ne siano 28 MESI che hanno 28 GIORNI -.-" Nn è verooooooo! poi mi ha detto...ma a 15 anni vivi ancora cn i tuoi?? -.-" No Aspetta che me ne vado -.-" O nella domanda È legale per un uomo italiano sposare la sorella della propria vedova? Io ho risp non lo so e lui nel risultato non potete capire come mi ha accusata xD Quante cose mi ha detto xD Come se avessi risposto si o.O Mah -.-"
     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    Ecco il risultato:


    Hai ottenuto un punteggio totale di 96 punti su di un massimo di 189. Esattamente il 51 per cento.



    SPOILER (click to view)
    Per cominciare, però, devo dirti che questo test è una cosa abbastanza seria: magari scopri che sei arrivata fino a 29 anni senza saper bene che tipo di donna sei, insomma, senza conoscerti ancora bene... ma consolati: persino io non mi conosco ancora bene... pensa che non so nemmeno come mi chiamo! Mah...

    --------------------------------------------------------------------------------
    Ed ecco che cosa ne è scaturito:



    Cara MARICA, ritengo che tu sia una donna forte, con un temperamento battagliero: non ti arrendi facilmente e, probabilmente, appartieni a quella categoria di persone che non aspettano la fortuna ma se la creano con le loro mani

    Cara MARICA, vedo che in certe situazione sei anche sveglia e perspicace: infatti, se alcuni mesi hanno 31 giorni tutti però ne hanno almeno 28. Quindi la risposta giusta è 12. Brava!

    Cara MARICA, pochissime persone parlano chiaramente e volentieri dell'invidia che provano: parlarne apertamente inibisce perché è come mettersi a nudo, svelare la parte più meschina e vulnerabile di sé.. Tu hai ammesso di essere un poco invidiosa e questo denota un lato positivo del tuo carattere: ti piace essere sincera anche quando è scomodo. Complimenti!

    Non so se sei pessimista per provocazione o se lo sei davvero, di certo

    Tra tanti problemi e contraddizioni tu sei comunque fortunata, perchè stai attraversando il periodo più bello e più importante della tua vita. Sii serena e affronta i contrasti con lealtà e saggezza. Con questi propositi, alla fine, tutto andrà come tu speri, ma se anche così non fosse, tu avrai comunque la consapevolezza e la ragione di aver fatto del tuo meglio. E non è poco!

    Troppo spesso, per quanto concerne gli affetti più profondi, inciampi, sbagli in qualche cosa, poi ti lecchi le ferite e soffri, e guardi al passato con struggente malinconia. Ma è un errore cara MARICA, il passato è passato: non bisogna mai guardare indietro, ma si deve sempre guardare avanti!

    Ma MARICA, secondo te è legale che il tuo defunto marito sposi tua sorella? Ma dai... Sveglia MARICA!



    Probabilmente sofri di qualche senso di colpa o sei inconsciamente responsabile nei confronti di qualcuno che per causa tua ha sofferto o patito. E comunque tu devi avere spesso sensazioni negative, provi rabbia o protesti contro qualche tabù stabilito dalla società. Ma devo dirti, cara MARICA, che così facendo ti rodi solo il fegato.

    Cara MARICA, alcune tue risposte rivelano che possiedi una personalità logica, razionale. Non ti lasci influenzare da nessun argomento che non abbia una sua precisa ragione di essere, Pur essendo dotata di una buona dose di fantasia, le fantasie non influenzano le tue decisioni. Insomma, sei quel che si definisce 'una donna con la testa in cielo, ma i piedi ben saldi per terra. Ottimo!

    Molta gente, presa dallo stress della vita di tutti i giorni finisce per dimenticare anche un compleanno di una persona cara. Tu no, e questo è positivo: se tu non dimentichi le tue persone care, loro non dimenticheranno te.

    Cara MARICA, fuggire non serve e alla fine tu lo hai capito.


    Ci ha preso maledettamente in tutto...
    A parte sul defunto marito sposi tua sorella...opsssss
     
    .
  9. »Ica«
     
    .

    User deleted


    ecco il mio :

    SPOILER (click to view)
    Cara Federica, tu sei di quelle che credono al fato, che ritengono che il successo o l'insuccesso di un individuo dipenda principalmente dal destino o alla fortuna. Forse ti arrendi un po' troppo presto alle avversità della vita.

    Cara Federica, vedo che in certe situazione sei anche sveglia e perspicace: infatti, se alcuni mesi hanno 31 giorni tutti però ne hanno almeno 28. Quindi la risposta giusta è 12. Brava!

    Cara Federica, tutti noi, poveri comuni mortali proviamo un po' di invidia nei confronti di chi sta meglio di noi o che è più fortunato di noi. Non ammettere di essere un poco invidiosi di chi è più ricco di noi o dell'amica che ha un bel marito interessante, o di quell'altra che che gira in ferrari, è come negare che il giorno è diverso dalla notte. Pochissime persone parlano volentieri dell'invidia, e tu non ne sei un'eccezione.

    Cara Federica, è probabile che tu sia una donna 'peperino' con un carattere da prendersi con le molle. Vedremo più avanti perchè .

    Ehm... Vedo che a 19 anni sei ancora single. Ti devo dire una cosa: si essere single non si deve rendere conto di niente a nessuno di ciò che si fa, si ha tanto tempo libero da dedicare a se stessi...insomma si può fare ciò che ci piace... però per contro c'è ad esempio che quando si ha bisogno di qualcuno che ci stringa forte o che ci baci o che ci faccia sentire come la persona più importante... bè, questo qualcuno non c'è!

    A volte vorresti tornare indietro per cogliere ciò che un tempo ti sei lasciata sfuggire. Non è vero?

    Anche alla domanda 'se è legale per un uomo italiano sposare la sorella della propria vedova', hai risposto di no ed è corretto. Infatti, se tu fossi vedova di certo non sarebbe legale che tuo marito morto sposasse tua sorella.

    Forse la fedeltà in amore è proprio una questione di temperamento. Ma tu hai quel temperamento? Da una recente ricerca pare che la fedeltà in amore sia di origine genetica. All’Emory University d’Atlanta, un gruppo di ricercatori ha da poco ultimato uno studio che ha dimostrato la dipendenza genetica della monogamia o della promiscuità sessuale. L’esperimento è stato eseguito su due specie di topo caratterizzate una da uno stile di vita monogamo, e da uno promiscuo; andando a modificare l’espressione del gene considerato responsabile, è stato così possibile convertire i topolini monogami in poligami e viceversa.

    Qualche cosa di scorretto c'è nel tuo comportamento. Forse dormi troppo poco o ti alimenti in modo sbagliato. Prova a prenderti un periodo di riposo e sforzarti di dimenticare quei soliti problemi quotidiani. Non succederà nessun dramma per qualche giorno di riposo e di relax. Ci guadagnerai in salute e riprenderai poi con rinnovata vitalità ed energia.

    Cara Federica, ciò che non riesci a comprendere a volte ti innervosisce e ti inquieta, ti senti confusa e preferiresti sottrarti, allontanarti dalla situazione. Questo tuo modo di comportarsi è tipico delle persone che sono facilmente influenzabili da tutto ciò che riguarda l'occulto, il soprannaturale ti inquieta. Anche se non ci credi, senti che però in fondo, ti disturba.

    Cara Federica, ma davvero sei cosi distratta? La tua 'distrazione' o potrebbe però essere sintomo di qualcosa di qualcos'altro, che so, scarso interesse per gli altri. Per le persone che sono a te più care, però devi stare attenta: non è bello dimenticarsi di un compleanno o di un anniversario.

    Cara Federica, molta gente si allontana per migliaia di chilometri per cercare qualcosa... poi torna a casa per trovarla. Tu devi essere di quella gente.
     
    .
  10. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto anche io....(ho toppato in pieno sulla domanda dei 28 giorni!! :lol:)

    SPOILER (click to view)
    Cara Fiorella, tu sei di quelle che credono al fato, che ritengono che il successo o l'insuccesso di un individuo dipenda principalmente dal destino o alla fortuna. Forse ti arrendi un po' troppo presto alle avversità della vita.

    Ahi ahi, ahi, cara Fiorella, sulla domanda 'Quanti mesi hanno 28 giorni' mi sa che hai toppato. Pensaci bene: tutti i mesi hanno almeno 28 giorni. Ti pare?

    Cara Fiorella, pochissime persone parlano chiaramente e volentieri dell'invidia che provano: parlarne apertamente inibisce perché è come mettersi a nudo, svelare la parte più meschina e vulnerabile di sé.. Tu hai ammesso di essere un poco invidiosa e questo denota un lato positivo del tuo carattere: ti piace essere sincera anche quando è scomodo. Complimenti!

    Non so se sei pessimista per provocazione o se lo sei davvero, di certo

    Ehm... Vedo che a 23 anni sei ancora single. Ti devo dire una cosa: si essere single non si deve rendere conto di niente a nessuno di ciò che si fa, si ha tanto tempo libero da dedicare a se stessi...insomma si può fare ciò che ci piace... però per contro c'è ad esempio che quando si ha bisogno di qualcuno che ci stringa forte o che ci baci o che ci faccia sentire come la persona più importante... bè, questo qualcuno non c'è!

    A volte vorresti tornare indietro per cogliere ciò che un tempo ti sei lasciata sfuggire. Non è vero?

    Anche alla domanda 'se è legale per un uomo italiano sposare la sorella della propria vedova', hai risposto di no ed è corretto. Infatti, se tu fossi vedova di certo non sarebbe legale che tuo marito morto sposasse tua sorella.

    Forse la fedeltà in amore è proprio una questione di temperamento. Ma tu hai quel temperamento? Da una recente ricerca pare che la fedeltà in amore sia di origine genetica. All’Emory University d’Atlanta, un gruppo di ricercatori ha da poco ultimato uno studio che ha dimostrato la dipendenza genetica della monogamia o della promiscuità sessuale. L’esperimento è stato eseguito su due specie di topo caratterizzate una da uno stile di vita monogamo, e da uno promiscuo; andando a modificare l’espressione del gene considerato responsabile, è stato così possibile convertire i topolini monogami in poligami e viceversa.

    Qualche cosa di scorretto c'è nel tuo comportamento. Forse dormi troppo poco o ti alimenti in modo sbagliato. Prova a prenderti un periodo di riposo e sforzarti di dimenticare quei soliti problemi quotidiani. Non succederà nessun dramma per qualche giorno di riposo e di relax. Ci guadagnerai in salute e riprenderai poi con rinnovata vitalità ed energia.

    Cara Fiorella, ciò che non riesci a comprendere a volte ti innervosisce e ti inquieta, ti senti confusa e preferiresti sottrarti, allontanarti dalla situazione. Questo tuo modo di comportarsi è tipico delle persone che sono facilmente influenzabili da tutto ciò che riguarda l'occulto, il soprannaturale ti inquieta. Anche se non ci credi, senti che però in fondo, ti disturba.

    Cara Fiorella, ma davvero sei cosi distratta? La tua 'distrazione' o potrebbe però essere sintomo di qualcosa di qualcos'altro, che so, scarso interesse per gli altri. Per le persone che sono a te più care, però devi stare attenta: non è bello dimenticarsi di un compleanno o di un anniversario.

    Cara Fiorella, fuggire non serve e alla fine tu lo hai capito.
     
    .
  11. galippa
     
    .

    User deleted


    Fatto anche io!

    SPOILER (click to view)
    Ciao giulia,

    vedo che hai deciso di sottoporti ad un test di psicologia. Benvenuta quindi, al tuo super strizzacervelli elettronico!

    Per cominciare, però, devo dirti che questo test è una cosa abbastanza seria: magari scopri che sei arrivata fino a 18 anni senza saper bene che tipo di donna sei, insomma, senza conoscerti ancora bene... ma consolati: persino io non mi conosco ancora bene... pensa che non so nemmeno come mi chiamo! Mah...

    Comunque tu hai ottenuto un punteggio totale di 124 punti su di un massimo di 189. Esattamente il 66 per cento.

    --------------------------------------------------------------------------------
    Ed ecco che cosa ne è scaturito:



    Cara giulia, ritengo che tu sia una donna forte, con un temperamento battagliero: non ti arrendi facilmente e, probabilmente, appartieni a quella categoria di persone che non aspettano la fortuna ma se la creano con le loro mani

    Cara giulia, vedo che in certe situazione sei anche sveglia e perspicace: infatti, se alcuni mesi hanno 31 giorni tutti però ne hanno almeno 28. Quindi la risposta giusta è 12. Brava!

    Cara giulia, tutti noi, poveri comuni mortali proviamo un po' di invidia nei confronti di chi sta meglio di noi o che è più fortunato di noi. Non ammettere di essere un poco invidiosi di chi è più ricco di noi o dell'amica che ha un bel marito interessante, o di quell'altra che che gira in ferrari, è come negare che il giorno è diverso dalla notte. Pochissime persone parlano volentieri dell'invidia, e tu non ne sei un'eccezione.

    È possibile che tu spesso sogni ad occhi aperti. Di sicuro ami la natura e magari sei attiva nel campo dell'ecologia

    Tra tanti problemi e contraddizioni tu sei comunque fortunata, perchè stai attraversando il periodo più bello e più importante della tua vita. Sii serena e affronta i contrasti con lealtà e saggezza. Con questi propositi, alla fine, tutto andrà come tu speri, ma se anche così non fosse, tu avrai comunque la consapevolezza e la ragione di aver fatto del tuo meglio. E non è poco!

    Sei una tipa decisa, non torni mai sui tuoi passi e sei di quelle che non rimpiangono mai niente.

    Anche alla domanda 'se è legale per un uomo italiano sposare la sorella della propria vedova', hai risposto di no ed è corretto. Infatti, se tu fossi vedova di certo non sarebbe legale che tuo marito morto sposasse tua sorella.



    Qualche cosa di scorretto c'è nel tuo comportamento. Forse dormi troppo poco o ti alimenti in modo sbagliato. Prova a prenderti un periodo di riposo e sforzarti di dimenticare quei soliti problemi quotidiani. Non succederà nessun dramma per qualche giorno di riposo e di relax. Ci guadagnerai in salute e riprenderai poi con rinnovata vitalità ed energia.

    Cara giulia, alcune tue risposte rivelano che possiedi una personalità logica, razionale. Non ti lasci influenzare da nessun argomento che non abbia una sua precisa ragione di essere, Pur essendo dotata di una buona dose di fantasia, le fantasie non influenzano le tue decisioni. Insomma, sei quel che si definisce 'una donna con la testa in cielo, ma i piedi ben saldi per terra. Ottimo!

    Molta gente, presa dallo stress della vita di tutti i giorni finisce per dimenticare anche un compleanno di una persona cara. Tu no, e questo è positivo: se tu non dimentichi le tue persone care, loro non dimenticheranno te.

    Cara giulia, fuggire non serve e alla fine tu lo hai capito.

    Ciao giulia, per il momento ti saluto qui. Abbi cura di te.
    ^_^ :P
     
    .
  12. *[DiAmAnTiNa]*
     
    .

    User deleted


    Ahahahah! Sinceramente mi sono fatta quattro risate! xD
     
    .
  13. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    hhaahXD Fatto!ecco il risultato:
    Ciao giulia,

    vedo che hai deciso di sottoporti ad un test di psicologia. Benvenuta quindi, al tuo super strizzacervelli elettronico!

    Per cominciare, però, devo dirti che questo test è una cosa abbastanza seria: magari scopri che sei arrivata fino a 15 anni senza saper bene che tipo di donna sei, insomma, senza conoscerti ancora bene... ma consolati: persino io non mi conosco ancora bene... pensa che non so nemmeno come mi chiamo! Mah...

    Comunque tu hai ottenuto un punteggio totale di 71 punti su di un massimo di 189. Esattamente il 38 per cento.
    Ed ecco che cosa ne è scaturito:



    Cara giulia, tu sei di quelle che credono al fato, che ritengono che il successo o l'insuccesso di un individuo dipenda principalmente dal destino o alla fortuna. Forse ti arrendi un po' troppo presto alle avversità della vita.

    Ahi ahi, ahi, cara giulia, sulla domanda 'Quanti mesi hanno 28 giorni' mi sa che hai toppato. Pensaci bene: tutti i mesi hanno almeno 28 giorni. Ti pare?

    Cara giulia, è difficile ammettere di provare un poco di invidia per chi, per esempio, è più bravo di noi o più ricco di noi o di colui che riesce a far meglio di noi. Pochissime persone parlano volentieri dell'invidia, e tu non sei l'eccezione che conferma la regola.

    Cara giulia, è probabile che tu sia una donna 'peperino' con un carattere da prendersi con le molle. Vedremo più avanti perchè .

    Ehm... Vedo che a 15 anni sei ancora single. Ti devo dire una cosa: si essere single non si deve rendere conto di niente a nessuno di ciò che si fa, si ha tanto tempo libero da dedicare a se stessi...insomma si può fare ciò che ci piace... però per contro c'è ad esempio che quando si ha bisogno di qualcuno che ci stringa forte o che ci baci o che ci faccia sentire come la persona più importante... bè, questo qualcuno non c'è!

    Sei una tipa decisa, non torni mai sui tuoi passi e sei di quelle che non rimpiangono mai niente.

    Ma giulia, non mi sai dire se è legale che il tuo defunto marito sposi tua sorella? Vergogna!



    Probabilmente sofri di qualche senso di colpa o sei inconsciamente responsabile nei confronti di qualcuno che per causa tua ha sofferto o patito. E comunque tu devi avere spesso sensazioni negative, provi rabbia o protesti contro qualche tabù stabilito dalla società. Ma devo dirti, cara giulia, che così facendo ti rodi solo il fegato.

    Cara giulia, adesso ti devo dire una cosa che forse ti offenderà un poco, ma come super strizza cervelli elettronico non posso esimermi dal dirtela: lo sai che la grandi compagnie televisive e cinematografiche fanno fortuna con programmi che incoraggiano a credere nell’occulto, nell’astrologia e nella superstizione in generale. La diffusione di queste incoerenze non è così innocente come potrebbe sembrare: nella migliore delle ipotesi si potrebbe configurare come delitto di informazione, ma fa parte di una pilotata tendenza generale verso il raggiungimento di un irrazionalismo di massa e di elites che conducono al rifiuto pregiudiziale della razionalità. L’ignoranza è naturalmente uno dei prerequisiti indispensabili per la nascita e il consolidamento di false idee. A chi diventa vittima ti tali manipolazioni diventa impossibile fornire spiegazioni a sostegno della razionalità e delle forme più avanzate di elaborazione del pensiero; esse vengono rigettate vigorosamente. Quindi il fine di queste manipolazioni è quello di permettere ai detentori dei privilegi offerti loro da questa società, di continuare a mantenerli, malgrado l’aumento delle contraddizioni, rendendo così i popoli, che ne sono vittime, impossibilitati nel comprendere l’origine delle continue ingiustizie e di conseguenza incapaci di organizzarsi e ribellarsi efficacemente. Adesso termino qui per non annoiarti, e perchè temo che non riuscirei a farti cambiare opinione circa il mondo dell'occulto.

    Molta gente, sotto lo stress della vita di tutti i giorni finisce per dimenticare anche un compleanno di una persona cara o un anniversario di matrimonio. L'importante è che non diventi un'abitudine

    Cara giulia, fuggire non serve e alla fine tu lo hai capito.

    Ciao giulia, per il momento ti saluto qui. Abbi cura di te. Se vuoi puoi scrivermi.
    Il tuo amico psico-computer

    P.S. Un tuo commento o critica mi aiuterà a migliorarmi! Inoltre, potresti anche vincere un premio: Continua e buona fortuna! ciao.
     
    .
  14. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wilmington @ 14/3/2011, 21:43) 
    Fatto, è molto divertente :lol:
    Alcune domande sono a trabocchetto ed io ovviamente ci sono cascata in pieno!
    A me è uscito che ho un carattere forte, che ho bisogno di prendermi una pausa dalla quotidianità, che non dimentico i compleanni di nessuno, che sono malinconica.
    Questo è vero!
    Poi mi è uscito un rimprovero chilometrico sul fatto che mi piacciono gli oroscopi :lol:

    ho ottenuto il tuo stesso risultato wilmington :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    tv & web graphic manager

    Group
    Member
    Posts
    1,253
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franci_wiblue @ 18/5/2011, 22:44) 
    CITAZIONE (wilmington @ 14/3/2011, 21:43) 
    Fatto, è molto divertente :lol:
    Alcune domande sono a trabocchetto ed io ovviamente ci sono cascata in pieno!
    A me è uscito che ho un carattere forte, che ho bisogno di prendermi una pausa dalla quotidianità, che non dimentico i compleanni di nessuno, che sono malinconica.
    Questo è vero!
    Poi mi è uscito un rimprovero chilometrico sul fatto che mi piacciono gli oroscopi :lol:

    ho ottenuto il tuo stesso risultato wilmington :D

    :)
     
    .
14 replies since 14/3/2011, 10:42   198 views
  Share  
.