Laura Pausini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    Laura Pausini: 11 concerti a Milano e Roma


    Il 2011 è l’anno del ritorno di Laura Pausini. Nuovo album per la grande artista e 11 live a Milano e Roma che celebreranno il suo ritorno sulle scene. L’album sarà nei negozi l’11.11.2011.


    Il tour, prodotto ed organizzato da FEP Group e Gente Music, aprirà nel capoluogo lombardo il 22 dicembre e resterà al Mediolanum Forum il 23-25-26-28 e 29 dicembre. Sarà poi la volta di Roma dove Laura festeggerà il Capodanno con i suoi fan in una notte che si preannuncia indimenticabile. Nell’anno nuovo la capitale la vedrà protagonista ancora con altri concerti al Palalottomatica l’1- 3 – 4 e 6 gennaio 2012.

    I biglietti saranno in vendita a partire da venerdi 11 marzo 2011.
     
    .
  2. *marica*
     
    .

    User deleted


    Laura Pausini, concorso speciale: vinci pass esclusivi e volo negli Usa




    Definiti con ampio anticipo gli 11 concerti tra Milano e Roma e il tour europeo, che partiranno rispettivamente il 22 dicembre 2011 dal capoluogo lombardo e il 10 aprile 2012 da Zurigo, Laura Pausini può ora dedicarsi anche ai suoi fan.

    Per il suo ritorno in grande stile la cantante romagnola ha ideato un concorso che mette in palio due biglietti aerei per Los Angeles per andare ad ascoltare il prossimo 11 luglio in anteprima assoluta insieme a Laura i brani dell’album che uscirà in tutto il mondo solo l’11 novembre e due pass esclusivi per accedere al backstage in ciascuno degli 11 concerti del Laura Pausini Tour Milano – Roma: i vincitori saranno scelti direttamente dalla Pausini tra i possessori di un biglietto del tour che entro il 30 giugno 2011 avranno inviato sul suo sito ufficiale le frasi più belle su “Cos’è per te Il Ritorno?” (consentiti massimo 111 caratteri).
    Regolamento e istruzioni sono disponibili su www.laurapausini.com
     
    .
  3. *marica*
     
    .

    User deleted


    Indagato l'ex chitarrista di Laura Pausini



    Colpo di scena a pochi giorni dall'uscita del disco di Laura Pausini "Inedito". L'ex chitarrista Gabriele Fersini risulta indagato nell'ambito dell'inchiesta nella quale i militari della Guardia di finanza di Milano hanno sequestrato file illegali dell'album della cantante non ancora uscito. Non è chiaro se Fersini abbia agito per ragioni economiche o personali, dopo la 'cacciata' da parte della Pausini dal gruppo.
    L'allontanamento del chitarrista dal gruppo che accompagna la Pausini era stato oggetto di un animato dibattito tra i fan della cantante, alcuni dei quali l'hanno accusata di avere 'silurato' Fersini per dare più spazio al fidanzato, Paolo Carta, anch'egli chitarrista.

    Ma la stessa cantante durante la presentazione mondiale dell'album, trasmesso in esclusiva streaming su Tgcom, aveva smentito questi rumors e aveva precisato: "Avevamo un'idea diversa di questo spettacolo live da affrontare e ci siamo ritrovati anche amareggiati, così abbiamo deciso di non collaborare più. Non so cosa gli passa per la testa in questo momento perché non lo sento più. Comunque succede, ho cambiato tanti musicisti in questi anni".

    Alla conferenza stampa organizzata dalla Guardia di Finanza in cui è stata illustrata l'operazione chiamata "Inedito" - proprio come il disco di Laura Pausini - era presente anche il manager della cantante, Riccardo Benini il quale ha pubblicamente ringraziato i militari del Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano per l'attività svolta con il coordinamento del pm di Milano Ferdinando Esposito.

    "Laura avrebbe voluto essere presente - ha detto Benini - ma non ha potuto esserci per ringraziarli personalmente". Dell'album "Inedito" erano stai messi in Rete tre brani che sono stati rimossi. Qualora l'operazione fosse continuata, avrebbe causato danni per milioni di euro alla cantante. Fersini e un'altra persona, che non appartiene invece all'entourage di Laura Pausini, sono stai denunciati per violazione della legge sui diritti d'autore che prevede sanzioni per oltre due milioni di euro. Nell'operazione sono stati sequestrati due personal computer, due notebook, 32 cd rom e 22.500 file musicali immessi abusivamente in rete.
     
    .
  4. ginolino72
     
    .

    User deleted


    La Pausini era meglio che rimaneva nell’ombra come ha fatto negli ultimi tempi,stella sicuramente in declino.
     
    .
  5. *marica*
     
    .

    User deleted


    Pausini regina di Francia tra musica e fragilità




    Continua l'Inedito World Tour di Laura Pausini, che compie 38 anni. Dopo le 8 date francesi sold out, la cantante sarà il 22 maggio alla Royal Albert Hall, poi all'Arena di Verona dal 4 giugno. A Natale uscirà un dvd live per "festeggiare un anno con la mia grande famiglia", spiega a Tgcom24. Nel video "Mi tengo" appare sexy: "Sensualità vuol dire piacersi per poter essere affascinante con gli altri e io non sono molto sicura di me stessa".
    In Francia 8 date tutte esaurite e oltre 50mila fan. Qual è il segreto del successo del legame che unisce Laura alla Francia e i francesi a Laura?
    Le tappe francesi del tour sono state indimenticabili. La Francia è un paese difficile che a differenza del nostro mostra sempre grande diffidenza per la musica che arriva da oltre confine e il fatto di aver fatto cosi tante date esaurite mi ha davvero sorpreso. La data di Bercy la ricordo come una vera festa. E la cosa che mi ha colpito è come tutto il pubblico francese (di italiani ce n'erano pochissimi, ndr) mi ha seguito in tutte le mie canzoni, cantandole a memoria.

    Gran debutto il 22 maggio alla Royal Albert Hall di Londra. Sei mai stata li, che concerti hai visto?
    Ho già cantato a Londra ma non sono mai stata li e mi emoziona tantissimo solo l'idea. E' un vero tempio della musica e mi onora poter suonare dove hanno suonato i più grandi musicisti della storia della musica mondiale. Lo show sarà settato secondo le esigenze del teatro anche perché non vorrei coprirlo con delle scenografie troppo grandi. Una volta che vado voglio avere alle mie spalle il teatro stesso che sembra un quadro.

    Lo show verrà modificato o lascerai lo stesso impianto?
    La scaletta e il ritmo dello show, lo prometto, saranno più serrati che mai. E l'emozione...beh a giudicare da come sto adesso e da quanto sto aspettando questo appuntamento, sarà almeno per noi, un tripudio di emozioni!

    Sarai anche all'Arena di Verona quali sorprese ci saranno per i tuoi fan?
    Sarà la prima tappa della versione estiva e dopo la Royal Abert Hall arrivare all'Arena è un'altra emozione enorme, cercheremo di tenere il livello della stagione invernale regalando la freschezza di un appuntamento spensierato ed estivo. Cantiamo tutte le canzoni più importanti del mio repertorio e di Inedito.

    Stai registrando il Dvd live, già qualcosa è stato girato a Madrid. Cosa puoi anticiparci di questo progetto?
    Ci stiamo lavorando ma è presto per parlarne; ho deciso di fare il dvd perché non so quando mi capiterà di fare nuovamente un tour di questo livello, con l'impatto straordinario che ha sul pubblico. Quando il dvd sarà nei negozi staremo festeggiando un anno di tour, un anno passato con la mia grande famiglia in tour. Abbiamo passato serate bellissime, abbiamo attraversato il mondo e non sarebbe stato onesto non offrire una fedele testimonianza di questo spettacolo. Non sarà registrato in una sola città.

    Sei apparsa sensuale e apparentemente nuda in "Mi tengo". Una Laura inedita. Cos'è per te la sensualità?
    Nuda? Sono anni che indosso abiti senza spalline. Non ero nuda, non riuscirei mai a farlo, la sensualità vuol dire innanzitutto piacersi per poter essere affascinante con gli altri e io non sono molto sicura di me stessa, sinceramente. Mi tengo però mi sembrava la canzone adatta per mettere "a nudo" le emozioni. Racconta le fragilità di un amore, e come si riescono a trasformare le storie. E dell'importanza dell'amore anche quando è finito. Una cosa difficile, che capisci solo dopo aver chiuso una relazione senza odiare ma cercando il rispetto e il ricordo.

    Stai pensando a qualche collaborazione con qualcuna delle tue Amiche per l'Abruzzo?
    No, al momento no, anche se ci sentiamo spesso e siamo molto unite. Il duetto con Gianna per Inedito è stato una conferma della nostra sintonia. E il progetto di Amiche per l'Abruzzo è uno di quelli di cui vado più fiera della mia vita.

    Qual è il punto della situazione con l'iniziativa Amiche per l'Abruzzo, avete messo a segno tutti i progetti?
    E' stata sfiorata la cifra dei 3 milioni di euro con il solo dvd che si aggiungono al milione che abbiamo raccolto con il concerto. I soldi sono stati consegnati tutti all'Abruzzo anche grazie all'impegno di Fiorella Mannoia che ha seguito tutto l'iter della consegna. Credo che non sia ancora finita l'emergenza, ma sono molto felice e orgogliosa che una mia semplice idea e la straordinaria collaborazione di tante donne abbia portato un aiuto concreto.

    Per il prossimo inverno quali saranno i tuoi progetti?
    Continuare a cantare e portare il mio Inedito World tour in tutto il mondo. Ho avuto bisogno di staccare un paio di anni, ma oggi che sono in tour, penso che sia meraviglioso e ogni sera che canto in una diversa città del mondo penso che ho avuto una grande fortuna e voglio onorare ogni concerto con tutta me stessa. stare con il mio pubblico è il regalo più grande che posso fare a me stessa in questa vita.

    Hai aperto la grande festa in Duomo per i 30 anni di Radio Italia. Che ricordi ti lega alla radio?
    Radio Italia è stata la prima radio a credere davvero in me. Non avevo ancora vinto a Sanremo e trovarmi nei loro studi mi faceva sentire così importante. Negli anni hanno saputo stare vicino agli artisti, sostenendo davvero la musica italiana con convinzione anche quando imperversava una certa esterofilia. E la determinazione con cui hanno portato avanti la loro idea ha sempre aiutato moltissimo la musica italiana. Credo che tutti noi artisti italiani gli dobbiamo grande riconoscenza.
     
    .
  6. *marica*
     
    .

    User deleted


    Laura Pausini incinta: non sarà a Campovolo per Italia Loves Emilia




    Laura Pausini è incinta: non potrà essere a Campovolo per Italia Loves Emilia, il concerto di beneficenza per le vittime del terremoto. “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto. Laura”.“. Questo il comunicato dato direttamente da Laura Pausini sulle pagine di Facebook. Annunciato anche lo stop al tour mondiale: lo staff comunica che “da questo momento i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti,nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia) sono annullati“. Inoltre, per quanto riguarda le date italiane sarà previsto un rimborso.

     
    .
5 replies since 3/3/2011, 14:43   92 views
  Share  
.