Anno nuovo:-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *martea*
     
    .

    User deleted


    E Twitter dove lo mettiamo?? adesso va molto più di myspace, ormai ci manca solo quello :D
    Grazie mille per gli aggiornamenti, buon lavoro caro!
    Martina
     
    .
  2. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 10/1/2011, 13:44) 
    Ciao a tutti e buon anno!!!
    Sono qui per dirvi le novità che verranno:-)

    Abbiamo deciso di restaurare tutta la sezione internet degli Zero Assoluto. Sara' un lavoro lungo ma divertentissimo. Il sito, una pagina ufficiale facebook, un nuovo myspace, Ping, un nuovo canale youtube e tutto quello che arrivera'. Sappiamo che fino ad oggi siamo stati un Po superficiali e quindi...anno nuovo, vita nuova!
    Mi farebbe piacere se apriste un topic dove mettere consigli, idee e varie...
    Credo che insieme riusciremo a creare una bella macchina da guerra.

    P.s
    Il disco prosegue e siamo molto contenti delle nuove canzoni...speriamo:-)

    In settimana iniziero' a scrivere sul sito di Vanity Fair un blog insieme ad un mio caro amico giornalista di Vanity (Andrea Scarpa). mi raccomando, vi voglio tutti li a rispondere e a condividere.
    Buon anno ancora e vi voglio bene.
    Un bacio
    Matteo.

    Ma che bella notizia tesoro *-* Blog,pagina ufficiale su facebook, sito ufficiale rinnovato,nuovo myspace... Woow *-*! Non vedo l'oraaaaaa <33!
    Nn vedo l'ora anche del disco *-* Che belloooooooo <3! Qst novità mi rendono trp felice :D! Lo avevo detto io che ci aspetta un super 2O11 *-* Ovviamente sarò presente in ogni blog e in ogni angolo ahahahahah Ti adoroooo tesoroo! Buon anno anche a te *-*
     
    .
  3. elenagas
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo! Grazie di aver abbandonato il "mondo ovattato" in cui state vivendo per preparare il disco e di averci dedicato qualche minuto prezioso.

    Buon anno a te e a Thomas!

    Quest'idea di rinnovamento unita all'uscita del prossimo album fa presagire a nuove conquiste da mettere in atto...
    Ho già l'elmetto in mano pronta a schierarmi su tutti i fronti, perché ogni vostro successo è come se fosse anche nostro, grazie a voi, grazie a voi che non ci rendete solo spettatrici ma che con parole e comportamenti ci portate su ogni palco, in prima linea...SEMPRE.

    Buon lavoro!

    Un forte abbraccio
    Elena

     
    .
  4. fatimurris
     
    .

    User deleted


    Ciao buon anno anche a te e a Thomas!
    Grazie per le notizie del disco, voglio tantissimo ascoltare tutte le nuove canzoni, so che saranno fantastiche come tutte le altre :)
    E che bello che finalmemte ci sara un pagina di Facebook ufficiale!!
     
    .
  5. Smita
     
    .

    User deleted


    Wow!! Quante belle novità riguardo internet! Dai... la superficialità è perdonata, in fondo vi siete fatti sentire in un sacco di altri modi (ospiti in tv e interviste) e abbiamo avuto tante occasioni per vedervi e sentirvi anche all'infuori di internet. Ma queste novità non posso fare altro che farci piacere! :) Grazie!!
    In bocca al lupo per il blog! Ti seguirò. :) E non vedo l'ora che esca il nuovo disco.
    Un abbraccio a te e a Thomas.
    Francesca
     
    .
  6. MATTEO ZERO
     
    .

    User deleted


    Il blog dovrebbe partire oggi sul sito di Vanity Fair....mi raccomando:-)

    Avete aperto il topic per i lavori in corso?:-)

    Un bacio
     
    .
  7. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    Perfetto *_*
    il topic per le idee è quì --> https://zeroassoluto.forumcommunity.net/?t=43039307#lastpost
     
    .
  8. Mariagrazia Za
     
    .

    User deleted


    MATTEOOOOOOOOOO GRAZIE X AGGIORNARCI SEMPRE:)NN VD DAVVERO L'ORA KE ESKA QUESTO NUOVO DISCO...E POI IO TI SEGUO OVUNQUE....TI VOJO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE<3<3<3<3
     
    .
  9. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Ok Matteo, grazie mille *____* considerami già là ;)

    Il topic è già a perto, e qualcuna di noi ci ha anche già scritto ;)

    Grazie di tenerci sempre aggiornate.

    Vi voglio bene.
     
    .
  10. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 11/1/2011, 13:17) 
    Il blog dovrebbe partire oggi sul sito di Vanity Fair....mi raccomando:-)

    Avete aperto il topic per i lavori in corso?:-)

    Un bacio

    Ok grazie :) Saremo tutte li :)
    Un bacio
     
    .
  11. Lucy95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 11/1/2011, 13:17) 
    Il blog dovrebbe partire oggi sul sito di Vanity Fair....mi raccomando:-)

    Avete aperto il topic per i lavori in corso?:-)

    Un bacio

    Ok,non mancheremo :)
    Bacio
     
    .
  12. sammy77
     
    .

    User deleted


    Buon anno anche a te... ti voglio molto bene anch'io ma dopo la lettera che ti ho mandato su Fb :loveu:non so se mi vorrai + bene ... lunghissima davvero. D'ora in poi non so se dirai ancora che odi il silenzio :D ... Sono felice che ci siano tutte queste novità e che ci hai reso partecipe..
    Ho sempre amato Vanity Fair e da quando ci scrivi tu ancora di più. E' bello avere un contatto così diretto su Fb, sapere cosa vi appassiona, i film che guardate, i libri che leggete, è una bella finestra sulla vostra vita. Molti penso che abbiano la segretaria che scrive su Fb i messaggi, invece voi lo fate personalmente ed è ammirevole con tutti i vostri impegni che riusciate a trovare il tempo per tutto questo. Ciò che desiderei di + sono tutte le vostre canzoni su Youtube sul vostro canale! Ce ne sono ancora poche e spesso mi ritrovo a dover condividere video di altri utenti! Inoltre, vorrei che i commenti potessero essere inviati dai soli iscritti al canale per evitare di leggere commenti di dubbio gusto. Sarà antidemocratico ma adoro leggere solo commenti positivi su di voi! Baci
     
    .
  13. GULIA93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 11/1/2011, 13:17) 
    Il blog dovrebbe partire oggi sul sito di Vanity Fair....mi raccomando:-)

    Avete aperto il topic per i lavori in corso?:-)

    Un bacio

    Ci saremo!GRAZIE di cuore Matteo..
    Un abbraccio
     
    .
  14. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    :matteo: :matteo: :matteo: :matteo: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: Grazie di tutto Matteo!!!
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...4_6387296_n.jpg
     
    .
  15. katiuccia88
     
    .

    User deleted


    we mister maffucci buon anno anke a te e a thomas...
    beh sn delle bellissime novità ke ci danno tanta carica per qst bellissimo 2011..
    allora nn vedo l'ora pian piano d scoprire tutte ste cose carucce....
    allora ora c mettiamo a lavoro con le nostre mille idee....
    bacioni vi adoro
     
    .
64 replies since 10/1/2011, 13:44   913 views
  Share  
.