Anno nuovo:-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MATTEO ZERO
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e buon anno!!!
    Sono qui per dirvi le novità che verranno:-)

    Abbiamo deciso di restaurare tutta la sezione internet degli Zero Assoluto. Sara' un lavoro lungo ma divertentissimo. Il sito, una pagina ufficiale facebook, un nuovo myspace, Ping, un nuovo canale youtube e tutto quello che arrivera'. Sappiamo che fino ad oggi siamo stati un Po superficiali e quindi...anno nuovo, vita nuova!
    Mi farebbe piacere se apriste un topic dove mettere consigli, idee e varie...
    Credo che insieme riusciremo a creare una bella macchina da guerra.

    P.s
    Il disco prosegue e siamo molto contenti delle nuove canzoni...speriamo:-)

    In settimana iniziero' a scrivere sul sito di Vanity Fair un blog insieme ad un mio caro amico giornalista di Vanity (Andrea Scarpa). mi raccomando, vi voglio tutti li a rispondere e a condividere.
    Buon anno ancora e vi voglio bene.
    Un bacio
    Matteo.
     
    .
  2. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo! :) Buon anno anche a te e Thomas! Sono molto felice apprendendo la notizia di queste nuove cose e vedrai che mettendo insieme le nostre e le vostre idee la macchina da guerra sarà la migliore in assoluto! :)
    Il disco non ci saranno dubbi che conterrà delle bellissime canzoni! :D
    Per il blog vedrai che condivideremo e cercheremo di essere il più partecipi possibili! :D
    Un bacio!

    P.S. mi era mancato un tuo post qui! :)
     
    .
  3. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!Grazie per le informazioni sono sicura che il vostro nuovo cd sarà bellissimo(ancora più bello degli altri)!Ti Auguro un felice anno nuovo!!!By Giulia96zerina
    p.s.Non vedo l'ora di ascoltare le canzoni del nuovo cd chissà come saranno belle!............................
    (¯`v´¯)
    `·.¸.·´
    ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
    (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-♥
     
    .
  4. debora ZA
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!!! Buon Anno anche a voi....=)
    e Grazie delle info!!!!
    Penso sia un onore per tutti/e poter condividere con voi idee...consigli ecc ecc pero penso che nn siete mai stati superficiali...anzi avete sempre cercato di coinvolgerci...e questo ci ha reso entusiasti!Pero' sono d accordo sul fatto che si deve sempre cercare di migliorare...=))) Per cui siamo Pronti!!!! hihihi
    Un bacione :*
     
    .
  5. •Anny91•
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooooo,buon anno anke a TE! :)
    Wow,beh...belle novità e molto interessanti.
    Non vedo l'ora di sentire queste nuove canzoni.. anche se sono sicura,siano stupende...come sempre! ;)Un bacione! :*

    Ps. tranquillo..saremo TUTTE sul blog a commentare e ricommentare! :P
     
    .
  6. Pollicina 8
     
    .

    User deleted


    Sarà fattoooooooooooo ;)
    Buon anno e ti voglio bene anch'io :tulipano:
     
    .
  7. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!!! Che belle novità :)
    Anno nuovo.Vita Nuova.E sezione internet nuova! Il topic verrà sicuramente aperto..
    Sono sicura che il disco sarà STUPENDO.
    Per il blog tranquillo,consideraci già tutti lì :within:
    Buon Anno anche a te. Ti voglio bene :stars:
    ah dimenticavo: GRAZIE per renderci sempre partecipi,in ogni cosa.

    Edited by *ica_zety* - 10/1/2011, 14:25
     
    .
  8. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Grazie Matteo di averci scritto :wub:

    Sono elettrizzatissima all'idea di queste nuove soprese! E mi piace tantissimo l'idea del topic dei consigli.. sono dell'opinione che bisogna vivacizzare un po' tutto!
    :D

    Aspetteremo con ansia il CD...nuove giganti EMOZIONI. E poi subito in tour perchè abbiamo tantissima voglia di rivedervi :)
    Grazie perchè ogni vostro gesto è spontaneo, semplice e meraviglioso.
    BUON 2011 (anche se sono ancora mentalmente nel 2010)... Vi auguro il meglio :) :)

    Comunque Matteo, credi sia così impossibile creare un raduno del forum? Ne abbiamo già parlato, credo, ma non siamo mai riusciti a decidere. Uno, se è organizzato bene, può essere davvero una bellissima occasione per ritrovarci tutti lì, senza fare tutto in fretta e furia dopo i concerti (perchè siete anche stanchi e ci sono le norme di sicurezza).
    Insomma ...potremmo vedere, no? :)

    PS: Aspettiamo la rubrica allora!!!! :D ovviamente ci saremo.

    Baci, Anastasia. ^_^
     
    .
  9. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    Buon anno Maffucciiiiiiiii (anche a Thommy!)
    Grazie per le notizieee :D
    Non vedo l'ora di ascoltare il nuovo album, sarà di certo magnifico :cuori:
    Per quanto riguarda il blog, è una bellissima idea =) non ti preoccupare, saremo attivissimi nel rispondere e condividere!Continuate così ragazzuoli!!
    Vi adoro, Baci kià
     
    .
  10. scheggia87
     
    .

    User deleted


    Ciao....buon anno anche a te...hai detto bene..anno nuovo, vita nuova con tanti nuovi e buoni propositi...sono sicura che il disco sarà un'altra grande raccolta di emozioni....nostre e vostre soprattutto....quanto al blog non mancheremo di commentare...
    Baci,
    a presto
     
    .
  11. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Queste novita' mi piacciono assolutamente un nuovo mondo su internet per Voi e' stupendo *-*
    Poi le canzoni saranno sicuramente un'altra meraviglia,ricche di emozioni..Aspettiamo con ansia l'uscita dell'album :)
    E poi ovviamente parteciperemo al nuovo blog sul sito di vanity ;)
    Adoro le novita' *-*
    Buon anno a te e a thommy :)
    Un bacio :wub:
    Vi voglio bene :)
    Katia :)

     
    .
  12. mattea28
     
    .

    User deleted


    Parole forti e giuste come sempreeeee.....
    mi fa piacere, ci volete voi sempre più vicini e presenti...
    e noi saremo sempre qui pronte a darvi tutto il nostro sostegno per spaccare il mondo all'infinitoooooooo...
    perciò non ci resta che darci dentro il più possibilee...sappi che potete contare su di me...
    buona anno ancoraaaaaa
    ti voglio un bene dell'anima :-)
    <3
     
    .
  13. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooo Maffucciii :) Buon anno anche a te e Thomas ^_^
    Che bello, sono davvero contentissima di tutte queste novità...vedrai che con l'unione delle nostre idee e delle vostre verranno fuori risultati bellissimi ;) ;)

    Per quanto riguarda il blog, saremo tutte là ;) ;) tranquillo :) :)

    Non vedo l'ora del nuovo album, per forza sarà un'altra meravigliosa emozione :wub: :wub:

    Grazie per il post, vi voglio bene ^_^
     
    .
  14. Lucy95
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo e buon anno anche a te e a Thomas! :)
    Le nuove canzoni saranno stupende come le altre per quanto riguarda il nuovo blog su Vanity fair non mancheremo :)
    Un bacio
     
    .
  15. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Ciao tesoro, buon anno anche a te!!!
    Ma quante belle novità! Non vedo l'ora di ascoltare le nuove canzoni.
    Bacione.
     
    .
64 replies since 10/1/2011, 13:44   913 views
  Share  
.