Anno nuovo:-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisaghinmica
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!!!!è sempre un grandissimo piacere sentirti e spero davvero che questo sia per voi un anno formidabile sotto ogni aspetto...il disco non può che essere fantastico e la voglia di sentirlo è alle stelle!!!!ti seguiremo sempre qualunque cosa farai!!!tienici informate perchè non immagini la gioia che ci dai!!!!!!!!!!!!!baci monica.
     
    .
  2. GULIA93
     
    .

    User deleted


    Che splendore leggerti Map!!!Quante novità..altre nuove, nuovissime sensazioni da scartare noi con voi e voi con noi e tutto ciò è davvero meraviglioso!!!
    Ci saremo sempre all'attacco ;)
    Ti abbraccio forteee
    Giulia93 da Bergamo
     
    .
  3. 0vales0
     
    .

    User deleted


    ciao Matteo!!! Buon anno anche a te!!!! :) grazie mille per questo post... noi aspettiamo con tutto il cuore gli aggiornamenti e se posso metto qualche idea!! ;) sicuro.. ne ho parecchie in questo periodo :D
    tutti insieme diventeremo imbattibili!!! ahaaahauhau
    un blog?! ma è FANTASTICOO!!!! mi mancava un tuo blog.. ;) appena lo apri ci vado subito!!!!! :D
    GRAZIE MILLE UN BACIO
    Vales
     
    .
  4. patty89
     
    .

    User deleted


    ciao matteo!!! buon anno anche a te! con queste notizie splendide che ci hai fornito mi hai fatto un grande regalo modificando la mia pessima giornata... attendo di e spero presto di sentire il nuovo album... grazie per il post baci :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. DE GASPERINA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 10/1/2011, 13:44) 
    Ciao a tutti e buon anno!!!
    Sono qui per dirvi le novità che verranno:-)

    Abbiamo deciso di restaurare tutta la sezione internet degli Zero Assoluto. Sara' un lavoro lungo ma divertentissimo. Il sito, una pagina ufficiale facebook, un nuovo myspace, Ping, un nuovo canale youtube e tutto quello che arrivera'. Sappiamo che fino ad oggi siamo stati un Po superficiali e quindi...anno nuovo, vita nuova!
    Mi farebbe piacere se apriste un topic dove mettere consigli, idee e varie...
    Credo che insieme riusciremo a creare una bella macchina da guerra.

    P.s
    Il disco prosegue e siamo molto contenti delle nuove canzoni...speriamo:-)

    In settimana iniziero' a scrivere sul sito di Vanity Fair un blog insieme ad un mio caro amico giornalista di Vanity (Andrea Scarpa). mi raccomando, vi voglio tutti li a rispondere e a condividere.
    Buon anno ancora e vi voglio bene.
    Un bacio
    Matteo.

    Matteo ciao!!! Grazie per tutte queste informazioni che ci hai scritto, non vedo l'ora di ascoltare il nuovo album!!!
    Non vedo l'ora di venire ai VOSTRI FANTASTICI concerti, per rivedervi!!! Baci e buona serata!!!
    Miriam!!!
    P.S: Salutami Thomas!!!
     
    .
  6. roro
     
    .

    User deleted


    ciao Matteo parto con augurare un felice anno sia a te che a thomas ;) sono molto contenta di tutte queste nuove decisioni :) non vedo l'ora di ascoltare le nuove canzoni!!;)
    ps: grazie per le mille emozioni che mi regalate!! <3
    un bacio a te e thomas ;)
     
    .
  7. MAFFUCCINA ZA
     
    .

    User deleted


    Matteo tutti questi cambiamenti rendono il nostro rapporto con voi ancora più saldo, sono felice che il disco procede alla meglio e stai sicuro che su Vanity ti sosterremo e seguiremo...
    Ti auguro un nuovo anno strepitoso e pieno di felicità e soddisfazioni che ti saranno regalate dal favoloso successo del nuovo disco!!! Bacioni!!!


     
    .
  8. Roxanne
     
    .

    User deleted


    Grazie mille e Buon Anno!

    Innanzitutto grazie per averci parlato di queste novità moolto interessanti...
    e sì dai, un bel rinnovamento per tutto quello che riguarda Internet, ci vuole!
    eheheh...superficiali? diciamo che non ci avete pensato abbastanza...o non gli avete dato molta importanza...=P
    un Blog? beneee! ma certoo, saremo presenti!

    Buon lavoro! impegnatevi ma soprattutto divertitevi...
    ok, siamo preparatissimi e pronti ad aiutarvi, ci metteremo subito all'opera!

    ...Work, work, work!
     
    .
  9. Annamaria 86
     
    .

    User deleted


    Buon anno anche a voi ragazzuoli...
    quante belle novita'.
    ..teneteci aggiornate . bacio
     
    .
  10. serenity78
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per i nuovi progetti.Un bacione
     
    .
  11. MariaTeresa77
     
    .

    User deleted


    Novità che mi riempiono di gioia...Aspettiamo..Un bacio!
     
    .
  12. _checca_
     
    .

    User deleted


    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutte queste cose mi piacciono un botto!! image
    Meritate tutto il nostro appoggio, come sempre.
    Un bacione! :stars:
     
    .
  13. elisa_9
     
    .

    User deleted


    la macchina da guerra non ha mai tradito!!!!daje!!!!
     
    .
  14. nikyalex
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEEEEEE MATTEO X LE NEWS *______________*
     
    .
  15. R0by93
     
    .

    User deleted


    Matteo, quante belle novità!!:)
    Sono molto contenta! Non vedo l'ora di leggere questo blog e non vedo l'ora di scoprire tante altre belle sorprese! Bello!! Mi piacciono un sacco le novità!:)
    In bocca al lupo per tutto, veramente!:)
     
    .
64 replies since 10/1/2011, 13:44   913 views
  Share  
.