ORE A CASO di Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenagas
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: PER I DATI RIGUARDANTI LA CASA EDITRICE E IL PAGAMENTO, LEGGETE UN POST PUBBLICATO SEMPRE DA ME IN UN SECONDO MOMENTO NELLA SEZIONE!(La casa editrice ha cambiato indirizzo e modalità)

    Poiché ho letto che molte stanno cercando il libro "Ore a caso" scritto dal nostro mitico Matteo, vi segnalo che compare nel catalogo di Utopia Edizioni.
    Queste le modalità per ricevere il volume:
    Compilare un C.C. postale n. 12693701 intestato a: Utopia edizioni s.r.l. - Via S.Severo Km 2 FOGGIA 71122, specificando l'indirizzo al quale spedire il libro e nella causale il titolo del volume e il numero di copie. (costo volume 7,53 euro)
    Aggiungere € 1,00 al costo di copertina come spese di spedizione.

    Si consiglia, per abbreviare i tempi di ricevimento del materiale, di inviare un fax dell'avvenuto pagamento direttamente al numero 0881.588612


    Per la verità non mi hanno trasmesso molta fiducia dato che se non ero io a farlo presente, non avevano ancora aggiornato nelle modalità di pagamento l'indirizzo e il numero di fax dopo il loro trasferimento(Ora hanno già provveduto) perciò vi terrò informate se il libro arriva.


    Spero di avervi fatto cosa gradita.

    Ciaoooo
    Elena

    Edited by elenagas - 23/12/2010, 10:22
     
    .
  2. RaFfY_
     
    .

    User deleted


    grazie milleeee dell'informazioniiii..;)
     
    .
  3. elenagas
     
    .

    User deleted


    Ciao! aspetta un attimo prima di acquistarlo, perché hanno cambiato nella videata di internet i recapiti sbagliati ma il numero di fax pare ancora essere errato(mi compare numero inesistente). Lunedì provo a ricontattare la Casa Editrice così da non far impazzire quelle che come me desiderano il libro, in tutta sincerità non mi sembrano molto affidabili dato che mi hanno comunicato già tre numeri di fax e non funziona nessuno dei tre.
    Ti aggiorno.
    A presto!
     
    .
  4. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! ^_^
     
    .
  5. elenagas
     
    .

    User deleted


    Risolto l'arcano mistero dei numeri di fax: nella zona della Casa Editrice hanno subito tre furti in una settimana di cavi del telefono, sì, proprio così anche se un po' fa sorridere(immagini più che per i fili per il rame all'interno). Alla data di oggi martedì 16 novembre NON funziona ancora il numero di fax che compare nella videata, ma mi hanno assicurato che in tempi brevi (2-3 giorni)avrebbero provveduto a ripristinare il collegamento. Tuttavia per chi non vuole aspettare mi hanno segnalato un altro numero di fax 0881/588661

    baci
    Elena
     
    .
  6. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Elena!
    Io lo cerco DISPERATAMENTEEEEE! E' l'unico che mi manca :cry:

    Però sai... non mi convincono.... Molte ragazze mi hanno detto di provare a chiamare alla casa editrice ed una di loro mi ha riferito di aver provato e le copie erano finite :-(

    ...Io ad esempio tempo fa l'ho ordinato su IBS... un mese dopo mi dissero che non poteva arrivare :cry:

    Spero per te non succeda lo stesso... :) facci sapere nel caso ;)

    un bacio, Anastasia ^_^
     
    .
  7. elenagas
     
    .

    User deleted


    Ho visto che è ricercatissimo e ti dirò di più risulta introvabile anche nelle biblioteche. Se fossero un po' furbi quelli della casa editrice potrebbero fare delle ristampe dato l'interesse e la mole di richieste. Per ora non ho avuto nessuna risposta negativa ma prometto di tenerti/vi informata/e.
    Mi sembrerebbe stupido e poco serio pubblicizzare nel catalogo un libro non più disponibile...ma tutto è possibile anche perché mi hanno risposto che c'era ma non so su quali basi, non ho sentito l'impiegato controllare al computer, è stata una risposta immediate e qualche dubbio è lecito.
    Non vorrei che le case editrici ci stessero un po' "giocando" e non mi sembrerebbe corretto non solo per gli acquirenti ma anche e soprattutto nei confronti degli autori.

    dai, se non arriva, andiamo a chiederlo in prestito direttamente a Matteo!!! :jump: Naturalmente scherzavo!

    Ciao ciao

    Elena
     
    .
  8. Roxanne
     
    .

    User deleted


    vogliamo la RISTAMPAAA !!! !!! !!! !!! !!!

    Dajeeeeeeeeeee :loveu:
     
    .
  9. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wilmington @ 17/11/2010, 19:45) 
    Per quanto riguarda le biblioteche si può consultare questo sito:

    http://opac.sbn.it/opacsbn/opac/iccu/informazioni.jsp

    Ore a caso si trova solo nella Biblioteca Provinciale di Foggia e nella Biblioteca nazionale centrale Vittorio Emanuele II di Roma.

    Solo in qst due? O.O
     
    .
  10. elenagas
     
    .

    User deleted


    Lo so, lo so. Ho lavorato per diversi anni nelle biblioteche perciò avevo visto che era presente solo in quelle in quanto beneficiarie del deposito legale del volume, il problema è che tra richiederne il prestito interbibliotecario e l'acquisto risulta più vantaggiosa la seconda ipotesi, almeno che non si viva a Roma o a Foggia ovviamente, poiché nella maggioranza dei casi i costi per il servizio si aggirano sui 5/6 euro(come rimborsi spese di spedizione) quando si tratta di biblioteche non facenti parte dello stesso sistema o almeno che non ci siano particolari convenzioni.

    Comunque ho provveduto all'acquisto, la Casa Editrice Utopia tace, perciò se chi tace acconsente, non dovrebbero esserci problemi.

    Considerando i tempi per l'evasione della mia richiesta e il viaggio postale da Foggia a Bergamo, in una visione ottimistica entro 10 giorni il libro dovrebbe (il condizionale è d'obbligo in queste circostanze)arrivare, altrimenti ci inoltreremo in una nuova avventura alla ricerca di "Ore a caso". Se va avanti così può diventare soggetto per una trama di un nuovo libro!

    A presto, appena ho news positive o negative che siano vi aggiorno.

     
    .
  11. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Io due anni fa l'ho richiesto alla casa editrice e dopo un tre settimane circa mi è arrivato,quindi non dovrebbero esserci problemi :)
     
    .
  12. elenagas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 18/11/2010, 23:13) 
    Io due anni fa l'ho richiesto alla casa editrice e dopo un tre settimane circa mi è arrivato,quindi non dovrebbero esserci problemi :)

    Tre settimane??????Accidenti se sono celeri! :D
     
    .
  13. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenagas @ 19/11/2010, 18:49) 
    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 18/11/2010, 23:13) 
    Io due anni fa l'ho richiesto alla casa editrice e dopo un tre settimane circa mi è arrivato,quindi non dovrebbero esserci problemi :)

    Tre settimane??????Accidenti se sono celeri! :D

    Ihihihihih vero xD Ora non ricordo di preciso,comunque un pò ho dovuto aspettare...:D
     
    .
  14. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Alloraa :D ?
     
    .
  15. elenagas
     
    .

    User deleted


    EDIZIONE STRAORDINARIA: sembrava una missione impossibile, sembrava di cercare il Santo Gral ma è con grande piacere che vi annuncio che è arrivato il libro!!!
    Nonostante i disguidi iniziali è doveroso dirvi che mi sono ricreduta anche sulla casa editrice:il libro, infatti, è arrivato in tempi rapidi e spedito per raccomandata.Alla fine non so se per la casa editrice sia stato un guadagno: ho pagato 8, 53 euro a fronte dei 6 euro sostenuti da loro per la spedizione. Quasi quasi mi sento un po' in colpa!

    Scusate se non sono riuscita prima a comunicarvi la buona notizia.

    Dunque, riassumendo, per chi si fosse perso gli "episodi"precedenti, per la richiesta del libro è necessario:
    Compilare un C.C. postale n. 12693701 intestato a: Utopia edizioni s.r.l. - Via S.Severo Km 2 FOGGIA 71122, specificando l'indirizzo al quale spedire il libro e nella causale il titolo del volume e il numero di copie.
    Aggiungere € 2,50 al costo di copertina come spese di spedizione.

    Si consiglia, per abbreviare i tempi di ricevimento del materiale, di inviare un fax dell'avvenuto pagamento direttamente al numero 0881.588661


    (Noto proprio ora che dopo la mia richiesta le spese di spedizione sono state ritoccate da 1 euro a 2,50 euro!.Vabbè, concediamogli qualcosa...)

    Ora potete sfogarvi nell'acquisto.

    Sarebbe bello aprire uno spazio nel forum dedicato alle nostre recensioni dei vari libri.

    Felice di esservi d'aiuto vi abbraccio
    Elena

     
    .
20 replies since 11/11/2010, 18:58   217 views
  Share  
.