Modà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dora*
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!!

    Ok lo ammetto, non sono nemmeno da 24 ore su questo forum e ho già parlato troppo dei Modà. ^_^
    Beh se l'ho fatto è per invitarvi ad ascoltare qualche loro canzone e ad aprirvi, perché no, ad altri generi musicali. :) Io l'ho fatto. Impazzisco per i Modà ma mi piacciono molto anche tanti altri cantanti e gruppi, come appunto gli Zero Assoluto, i Negramaro, gli Studio 3, Laura Pausini, Dido e tanti tanti altri. :) Amo ascoltare musica, anche straniera e di diversi generi. :)

    Cmq, questa discussione era per i Modà, quindi vi lascio qualche link. Veniteci a trovare sul Forum, ne saremo felici! :)

    Modà Official Facebook www.facebook.com/rockmoda
    Modà Official Forum http://rockmoda.forumfree.it
    Modà Official WebSite www.rockmoda.com

    Grazie per l'attenzione!

    Baciiii... :*

    Edited by Dora* - 5/11/2010, 09:48
     
    .
  2. RaFfY_
     
    .

    User deleted


    Sono braviii..xD..mi piaccionoo..xD..mio fratello conosce tutte le loro canzoni..;)..infatti siamo stati a un loro concerto..;)
     
    .
  3. Dora*
     
    .

    User deleted


    Ma davvero?? Bellissimo! E dove li avete visti? Magari c'ero anche io! :D ahah
     
    .
  4. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Si Sono bravissimiii*-* Io volevo andare a vederli a Caltanissetta ma purtroppo poi alla fine nn sn andata più >.< Sero di vederli presto *-*! Sai l'altra sera li ho sognati ahahahahah
     
    .
  5. RaFfY_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dora* @ 4/1/2011, 10:10) 
    Ma davvero?? Bellissimo! E dove li avete visti? Magari c'ero anche io! :D ahah

    Li ho visti a Gizzeria è un paesino..non lontano da me ..;)..è stato verso giugno..e ricordo che quella sera..il cantante aveva la febbre..e le placche alla gola..xD..ma ha cantato benissimo ugualmente..xD..poi ero andata a vederli anche a Rota Greca..solo che poi il concerto è stato annulato..perchè il tempo era brutto..:(
     
    .
  6. »Ica«
     
    .

    User deleted


    Io li amo ! Ogni tanto passo anche sul loro forum e guardo in giro ahah
     
    .
  7. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    Devo dire che, negli ultimi mesi, i Modà hanno dato prova della loro bravura. Mi piacciono le loro canzoni e mi dispiace non averli seguiti sin dall'inizio.
     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    Modà Tour 2011: le date di “Viva i romantici Tour 2011″




    Pronti a sentire dal vivo le canzoni di successo dei Modà come Arriverà, La Notte e il nuovo singolo dell’estate Vittima? Prendete carta e penna e segnatevi questa date:

    Viva i romantici Tour 2011: estate
    9 luglio BERGAMO Fiera
    10 luglio CUNEO Piazza Virginio
    13 luglio VILLAFRANCA (VR) Castello Scaligero
    15 luglio PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) Anfiteatro Camerini
    16 luglio CODROIPO (UD) Villa Manin
    19 luglio PONTENURE (PC) Campo Sportivo
    21 luglio BOLGHERI (LI) Arena Bolgheri Melody
    23 luglio PERUGIA Arena San Giuliano
    24 luglio PESCARA Curva Stadio
    26 luglio ROMA Ippodromo Capannelle – Rock In Roma
    27 luglio NAPOLI Acciaieria Sonora
    29 luglio LECCE Curva Stadio
    30 luglio OSTUNI (BR) Foro Boario
    2 agosto ROSSANO (CS) Campo Sportivo
    3 agosto CATANZARO Arena Magna Grecia
    5 agosto GELA (CL) Stadio
    6 agosto PALERMO Velodromo
    9 agosto CAGLIARI Fiera
    10 agosto ALGHERO Anfiteatro
    12 agosto SABAUDIA (LT) Arena del Mare
    13 agosto SANTO STEFANO DI MAGRA (SP) Fabbrica Ex Vaccari

    Tour Invernale:
    2 ottobre TORINO Palaolimpico
    3 ottobre MILANO Mediolanum Forum
    5 ottobre PARMA Palacassa
    6 ottobre BRESCIA Fiera
    8 ottobre TRENTO Palatrento
    9 ottobre TREVISO Palaverde
    12 ottobre GENOVA 105 Stadium
    14 ottobre BOLOGNA Futurshow Station
    15 ottobre RIMINI 105 Stadium
    16 ottobre ANCONA Palarossini
    18 ottobre FIRENZE Mandela Forum
    20 ottobre EBOLI (SA) Palasele
    22 ottobre REGGIO CALABRIA Palacalafiore
    23 ottobre ACIREALE (CT) Palasport

     
    .
  9. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    All'inizio a dire la verità nn mi piacevano tanto ma in questi ultimi tempi la loro musica ha cominciato a piacermi...ora li adoroo!
     
    .
  10. Elisabetta96
     
    .

    User deleted


    a me non mi piacciono...
     
    .
  11. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Dei Modà conoscevo qualche canzone già prima di questa popolarità e devo dire che mi sono sempre piaicuti!! :)

    Forse andrò a vederli il 16 ottobre ad Ancona!!
     
    .
  12. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Fiorin - @ 27/7/2011, 10:09) 
    Dei Modà conoscevo qualche canzone già prima di questa popolarità e devo dire che mi sono sempre piaicuti!! :)

    Forse andrò a vederli il 16 ottobre ad Ancona!!

    Wow!Sono felice per te Fiore!Se deciderai di andarci in bocca al lupaccio...divertiti!! :jump:
     
    .
  13. serenity78
     
    .

    User deleted


    La band giunta seconda all'ultimo festival di sanremo si è aggiudicata il Best Italian Act valido per gli MTV Europe Music Awards 2011.

    I Modà hanno sbaragliato aggiudicandosi il maggior numero di voti tutti gli altri contendenti, molti dei quali dei veri super big come Jovanotti, Fabri Fibra, Negramaro.

    «Siamo ovviamente contentissimi di questo grande risultato» - così Kekko, leader del gruppo, commenta la vittoria - «Ringraziamo innanzitutto i fan che hanno votato ogni giorno ed è a loro che dedichiamo anche questo premio come tutti quelli vinti finora».

    Adesso la band incrocia le dita per fare il bis e aggiudicarsi anche il Best European Act sperando di avere la stessa sorte del collega Marco Mengoni che l'anno scorso, reduce da una terza posizione a sanremo, si è portato a casa entrambi i premi.
    A partire da oggi, martedì 18 ottobre fino a lunedì 24 sarà infatti possibile votare i Modà nella categoria Best European Act. La competizione qui è ancora più serrata: i nostri si sfideranno con nomi del calibro di Adele e Swedish House Mafia, tra i 'tormentoni' del 2011.

    Ma non è finita qui. Chi vincerà il prossimo 6 novembre a Belfast il Best European Act concorrerà con i vincitori delle altre 4 aree mondiali (Pacifico, Nord America, America Latina e Africa/India e Medio Oriente) per il Worldwide Act, un riconoscimento, a questo punto, planetario. Anche questo verrà consegnato nella lunga notte degli EMA 2011, condotta da Selena Gomez con esibizioni live di Lady Gaga, Coldplay, Bruno Mars...




    Davvero a loro i complimenti..gli Zero ne hanno di strada da fare.
     
    .
  14. irene23
     
    .

    User deleted


    io penso che alcune delle loro canzoni sono carine .. ma non mi piacciono poi così tanto :)
     
    .
  15. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Alla fine ad Ancona non ci sono putata andare....però posso dire che mi sto innamorando ogni giorno di più dell'ulttimo album Viva i romantici! è troppo bello! :wub:
     
    .
14 replies since 5/11/2010, 09:29   193 views
  Share  
.