ci vediamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MATTEO ZERO
     
    .

    User deleted


    Sono a casa.
    Finalmente per più di due giorni senza muovermi.
    Spero che la vostra sia stata entusiasmante, potente e ricca di nuove idee e sorprese.
    La nostra, grazie a voi, è stata straordinaria. Tante date all'estero (e non sono finite!) e in Italia, per il secondo anno con lo stesso disco non è da tanti. "Per dimenticare", Cos'è normale " e "Grazie" hanno dato lunga vita al disco facendolo arrivare a numeri incredibili. Per questo grazie!!!!

    E ora?

    Ci fermeremo un pò con la radio. Le canzoni escono, arrivano e bisogna assecondarle. Vanno raccolte le tante idee e renderle vive. Stiamo prparando un milione di sorprese e qui e su facebook vi terremo informati di tutto. Promesso.

    Ma c'è un ultimo appuntamento.

    IL 10 OTTOBRE faremo un concerto (l'ultimo fino al prossimo disco) al BluNote a Milano.
    E' uno dei locali più importanti del mondo. Suonare nel tempio del jazz è un emozione unica.

    Mi piacerebbe vedervi tutti quanti. Il posto è piccolo, è come suonare a casa e vedervi lì tutti intorno sarebbe un regalo gigantesco.
    Sono due spettacoli, tutti nella stessa serata, alle 21 e alle 23...

    Ci venite e stiamo un pò insieme per una volta in tranquillità?

    vi aspetto tutti...ovviamente quelli che possono...ma cercate di farcela:-)!!!!

    Il Box Office in Via Borsieri, 37 Milano è aperto
    dal Martedì al Sabato dalle 14.00 alle 24.00
    oppure chiamare il
    02.69.01.68.88 dal martedi al sabato (14,00-24,00)

    E' possibile acquistare i biglietti anche sul sito
    www.bluenotemilano.com
    dopo aver effettuato la registrazione e il log in.

    un caro bacio e tenetevi forte!!!!!
    vi adoro.
    Matteo

     
    .
  2. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo Matteooo! Beh dai almeno ti riposi! :DD
    Sono già passati 5 giorni dalla data di Zogno! E rivedere ancora la locandina appesa su qualche muro, fa ancora un certo effetto!
    Grazie davvero per tutto è stato un concerto meraviglioso!:wub:
    Io farò di tutto per essere a Milano il 10 ottobre, non mi importa della scuola! io voglio e devo vedervi per forza un' altra volta! Mi mancate un sacco!
    Beh sai che ti dico? Ci si vede il 10 ottobre a Milano! ;)
    Un Bacio Matteo! Ti Adoro anche io! :wub:
     
    .
  3. *martea*
     
    .

    User deleted


    Che bello vedere un tuo post, e la notizia del blue note poi.. Un po di pausa ci sta sempre e comunque ti da' l'energia per ricominciare meglio e più forti di prima e sono sicura che questa nuova "opera" musicale sará un successone, annunciato già dalle tue parole di ottimismo :) per quanto riguarda il blue note, impossibile o per lo meno dovrà passare la proposta e poi si deciderà con il referendum tra cummari vediamo cosa si delibera :lol: un bacio giganterrimo :*
     
    .
  4. 0vales0
     
    .

    User deleted


    ciao matteo!!! che bello vederti un po a riposo!!! noi aspettiamo con ansia il prossimo disco.. miraccomando.. che sia anche questo con i fiocchi.. come i precedenti..noi rimaniamo qua..ad aspettare le nuove emozioni.. che volete raccontarci..e per milano.. bhè.. a me viene molto male venirci.. però sarebbe bello che almeno una volta riuscissi a venire e stare con tutta questa famiglia.. sperando che l'occasione si ripeti anche tra qualche anno!!!! :)
    un bacione a presto
    ti adoro anche io..
    Vales
     
    .
  5. Mariagrazia Degaserina93
     
    .

    User deleted


    matteooooooooo ke bellissime paroleeee!!mi piacerebbe tantixximo exerci ma purtroppo sn lontanissimaaaaaaaaaaaaaaa:(:( magari l'anno proximo x il prossimo album i sara dinuovo una bella serata kosi ne ho troppo bisogno mannaggia la lontnanzaaaaaaaaaaaaaa:(:(ti amoooooooooooooooo<3
     
    .
  6. { Gioddi~ZA»*
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteoo :)
    Sono contentissima di leggere questo messaggio! :D
    Grazie a voi ho passato un'estate meravigliosa..il 12 luglio a TRL, poi il 13 agosto a Fiumefreddo..grazie di cuore, siete fantastici!
    Spero di esserci a Milano, devo solo convincere i miei, sarebbe bellissimo! :)
    Un bacione grandissimo a te e Thomas, vi adoro! <3
     
    .
  7. eli93_ZA
     
    .

    User deleted


    MAAFFUCCI!
    FINALMENTE UN TUO SEGNO DI VITA NEL FORUM! CI MANCAVANO UN SACCO I TUOI POST QUI.
    CI MANCHERETE ALLA RADIO. PERCHE' DOPO SCUOLA, LA SERA, SENTIRVI ERA FANTASTICO E RILASSANTE. MI DIVERTIVO.
    UN BESO RAGAZZUOLO!

    TI VOGLIAMO BENE!
     
    .
  8. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Milano. Milano così vicina ma anche così lontana per chi come me non ha la macchina. Vorrei esserci! Sarebbe ironico essere alla vostra ultima tappa di questo tour 2010 ed essere al mio primo concerto. :)
    So che alla fine mi limiterò solo a pensarvi quella sera.. :D
    è una grande cosa che le canzoni stiano uscendo come un fiume in piena :) Sono e siamo sicure che quando uscirà il quarto album sarà un successone!
    Baciii

    P.S: vedo che il cartellone che ti ha consegnato Yasmine ti è piaicuto! :D
     
    .
  9. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    ehhh allora ci sei :lol: ....GIURO che vorrei tanto venire ma Milano è lontanissima per me :cry: un giorno riuscirò a incontrarvi?! Lo spero,siete troppo importanti per me..In bocca al lupo per il 10,io ci sarò con il cuore....mi pare ovvio -_- ahahah VI ADORO :iloveu:
     
    .
  10. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Matteo...grazie mille per questo splendido post ;)
    Milano è a meno di un'ora da me, quindi farò il possibile per esserci...perchè io vi devo rivedere un'altra volta!!!
    Se non ho nessuno che mi porta verrò a piedi xD giuro, farò anche l'impossibile pur di rivedervi per un'altra volta <3
    Sono contenta che le canzoni escano così...anche il prossimo album sarà un successo, ne sono sciura ;)
    Tu intanto riposati ^_^
    Un bacio, ti voglio bene <3
     
    .
  11. lisaghinmica
     
    .

    User deleted


    mi viene da piangere...io non posso venire e non sai quanto mi dispiace!grazie per le tue parole e mi raccomando non sparite perchè ci macate già...ti auguro di avere tutto ciò che desideri...e sopratutto l'amore che alla fine è la cosa più importante ...anche se non vi portemo più sentire in radio sarai sempre nel mio cuore.Con infinito affetto Monica.
     
    .
  12. Smita
     
    .

    User deleted


    Anche la mia estate è stata bellissima!! Soprattutto grazie a te e Thomas e al vostro STUPENDO, FANTASTICO ed EMOZIONANTE concerto!!!!!! E sabato sera ci rivediamo a Bari al sete di radio tour!
    Vi meritate tutto il successo per questo disco, perchè le canzoni sono davvero belle!!

    Ci mancherete molto in radio... non potervi più risentire ogni giorno... ma capiamo le vostre scelte, un nuovo disco è una cosa importante e richiede tutto il giusto impegno.

    Il 10 ottobre a Milano sarebbe davvero un'occasione da non perdere, ma è troppo lontano per me. :-( Ma sarò lì con il pensiero e con tutto il mio cuore.

    Un abbraccio immenso. A te e a Thomas!
    Francesca
     
    .
  13. •Anny91•
     
    .

    User deleted


    Contenta di leggere 1 tuo post! :D
    Senza dubbio la vostra è stata un'estate pienissima....ora meritate giustamente,1 pò di riposo! XD
    Ahimè,non potrò esserci a Milano...troppo lontanto! T.T
    Però sarò presente lì,accanto a voi..cn il cuore,oramai affetto da ZERITE! ^_^
    Che dire?! Attendiamo tt cn ansia vostre news. :)
    Bacioniiii Maffu! :*
     
    .
  14. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Matteooooo finalmente un po' di riposo :) e ce l'hai fatta a venire sul forum :) Cmq la mia estate e' stata grandiosa grazie a voi! :wub: per il 10 ottobre mi piacerebbe esserci ma e' lontano! Misa' che organizzo un pulmino!
    Ci vediamo (forse) sabatoooooooo :D

    Edited by katia93_ZA - 9/9/2010, 23:24
     
    .
  15. elisa_9
     
    .

    User deleted


    ci saròòòòòò!!!!!non vedo l'ora di riascoltarvi e rivedervi per scattare un altro momento meraviglioso grazie a voi e alla vostra musica!!!!
    ci si vede il 10 maffucci!!!!
     
    .
53 replies since 8/9/2010, 16:25   900 views
  Share  
.