I Sogni Son Desideriii *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Scusate sono una tipa notturna xD
    Comunque, prendendo spunto dalla bellissima idea di Federica, ho deciso anche io di, diciamo trasmettervi i miei sogni che sono appunto una specie di telefilm o telenovelas :D

    Parte prima
    E' una vita che ti aspetto.

    Tutto inizia con il mio trasferimento da Bergamo a Roma per studiare alla facoltà di medicina alla Sapienza...ho 20 anni e cerco di ambientarmi nella città di cui sono innamorata *-*


    Maldestra come sono, non riesco neanche a orientarmi con la cartina in macchina... e mentre controllo la cartina della città...tampono una Smart Bianca (vi ricorda qualcuno) al semaforo...

    Esco dalla macchina e mi ritrovo davanti Matteo e Thomas

    Thom rivolgendosi a Mat: " Oh Cavoli! Che danno, come la mettiamo? "
    Matteo mi guarda: " Ma thomas di che ti preoccupi, è una macchina, piuttosto controlliamo se la ragazza qui sta bene..."
    Io:" Oddio scusatemi davvero è che è da poco che mi sono trasferita a Roma e ancora non mi sono ambientata... sono maldestra lo so! Oddio ma voi, voi cioè voi siete Matteo e Thomas Oh santo piripillo! Oddio mo' so pure in ritardo scusatemi devo scappare!
    Matteo: " Ma che fretta hai? ti accompagnamo noi, dove devi andare?
    Thomas lo guarda in sto modo <_<
    Io:" Beh, credo che non possiate accompagnarmi in macchina, e alla mia non è successo niente... perciò guardate vi lascio un mio biglietto con il mio numero di telefono e l'indirizzo di dove abito, xò scusatemi ma ora devo andare all'università, se non mi perdo!
    Matteo e Thomas: " Ok, ma attenta a non fare altri incidenti!
    Ma come avrete ben capito sono maldestra e in quel biglietto, beh il mio numero c'era, ma non l'indirizzo esatto...
    Beh come si dice To Be Continued! :)
     
    .
  2. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaaaaa *.*
    ecco ora mi sento meno sola aahhahah
    aspetto la continuazione :woot:
     
    .
  3. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Ahahah fantasticaaaa!!!! :D
     
    .
  4. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaah che forte xD :D
     
    .
  5. { Gioddi~ZA»*
     
    .

    User deleted


    Beeella :D continua u.u :)
     
    .
  6. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Seconda parte

    Niniva Lounge Bar
    Era sera, Matteo e Thomas erano alla disperata ricerca di me, per parlare del problema "Incidente"
    ma nel biglietto che gli avevo consegnato, non c'era il mio indirizzo di casa, ma l'indirizzo del locale in cui ogni sera mi apprestavo a cantare, ovviamente loro non se lo immaginavano...
    Arrivano Mat e Thom al Niniva Lounge Bar ( Bar che credo non esista a Roma, ma c'è nella bergamasca, è qui che ho acquistato i biglietti x Zogno ahauahua )
    e al loro arrivo io stavo salendo sul palco... e il Barman doveva presentarmi : " Ecco a voi Yasmine, arrivata da poco da Bergamo x studiare a Roma, città di cui è pazzamente innamorata!"
    Barman:" Ma sentiamo, oggi cosa ci canterai?!
    Io: " Beh stasera canterò una canzone dei miei cantanti preferiti di qualche anno fa ma che ascolto ancora :D si intitola " Vieni più vicino"
    Barman." Oh Benissimo, beh puoi iniziare!...
    ...
    Nel frattempo, Matteo e Thomas, riconoscendomi, si siedono ad un tavolo...
    Io: "Chissà se avremo ancora un'occasione vera di rivederci e starcene così, tu stringimi stasera non sembra quasi vero e il tempo non ci aiuta quasi mai... e non ritorna, Vieni più Vicino..." e all'improvviso mi accorgo di loro, finisco di cantare e loro mi raggiungono e prendiamo qualcosa da bere...
    Io: " Matteo, Thomas! che ci fate qui? comunque tutto apposto x la macchina Thomas, penserà a tutto l'assicurazione! Tranquillo e scusami ancora!
    Thomas: " Va benissimo, ma sei una cantante?
    Matteo: " Una brava cantante! " Sorridee *-*
    Io: " Beh, Grazie ma così mi fai arrossire :wub: beh come avrete capito la mia più grande passione è la musica, il canto...
    Matteo: " Beh, Brava! Davvero... sai noi stiamo cercando di ultimare alcune cosette per il nuovo album, e manca ancora una canzone...ma ancora devo prendere lo spunto... o forse l'ho trovato..."Sorride
    Io: " e io che centro"
    Matteo" Beh, sei cmq stata gentile, e per sdebitarci, beh potresti duettare in questa canzone appena sarà pronta...Penso che a Thomas non dispiacerà...vero Thomas?
    Thom:" No, non mi dispiace, anzi, complimenti ancora!
    Io: " Voi siete pazzi! Ma grazie davvero!
    Intanto continua la chiacchierata...
    Matteo: " Senti ma quindi tu eri una nostra fan?
    Io: " Perchè eri? Lo sono ancora! ;)
    Matteo: "Ma eri innamorata di qualcuno in particolare fra noi due o no?
    Io: Beh, sai vabbè, Io ero Follemente innamorata di te Matteo, tipo roba da manicomio....ahauahaua
    Matteo: " ahauahaahu oddio ma che strano effetto facevo io alle ragazzine?"
    Thomas: " A Mattè! non esaltarti troppo! ahaahah
    Io: " Ahahaha Che strano effetto fai ancora Matteo!
    Thomas: " Ma sei a Roma per Amore, studio o cosa?
    Io: " Per Amore, no, per studiare, frequento la facoltà di medicina alla Sapienza...
    Matteo: " Perciò sei single..."
    Io: " Beh diciamo così...nel senso sono sempre stata illusa o delusa in amore, non ho ancora trovato quella persona che mi faccia battere follemente il cuore, che mi faccia mancare il respiro... che mi riempa di emozioni, di attenzioni...
    Thomas: " A beh, qui a Roma ne troverai...ahauahauaha
    Io: " Grazie del consiglio, ma diciamo che per il momento voglio godermi questo momento...
    Matteo: " A quanto ti capisco..."
    Io: " Beh scusatemi ma credo che sia un po' tardi e io domani mattina devo cantare a un matrimonio...
    Matteo: " Speriamo che non canterai Per dimenticare!
    Io: " Nonono ahahahaha" Comunque Grazie davvero tanto per la bella serata e per la compagnia!
    Alla fine prima che uscissero Matteo mi cheide nuovamente l'indirizzo di casa, ovviamente non sbagliato!
    Più Tardi...
    Sento qualcuno che citofona...
    E' Matteo!
    Io: " Matteo!Entra! Che ci fai qui! C'è qualche problema?
    Matteo: " No, Tranquilla è che ho avuto l'illuminazione che aspettavo..."
    Io: " Wauuu Dimmi Tutto!
    e anche qui finisce la seconda parte...
    To Be continued! :lol:
     
    .
  7. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Stupendooooooooooooo! Continua presto! ;)
     
    .
  8. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    che idea -.-? lo uccido u.u
    ahahahhahah stupendaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  9. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Grazieee 1OOO Ragazzuoleee! Certo appena riesco scrivo! ;)
     
    .
  10. { Gioddi~ZA»*
     
    .

    User deleted


    Non vale! non ci puoi lasciare così :O
     
    .
  11. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Stupendaaaa tesò *__* =D
     
    .
  12. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    lasci proprio sul piu' bello -.- xD
    ahahaha non cantare Per Dimenticare ahuahahahahah :D :D :D
     
    .
  13. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Grande storia! Mi fa sognare! :D
     
    .
  14. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che vi piaccia! *-*
    Terza Parte
    Il Matrimonio
    Ore O1.3O Casa Mia
    Io: " Matteooo ancora non mi hai detto perchè sei venuto a casa mia"
    Matteo: " Perchè non mi vuoi, me ne vado subito..."
    Io: " Ma ti pare?! Certo che ti voglio, c'è cioè ti voglio qui...
    Matteo e io arrossiamo insieme *-*
    Matteo: " Sono venuto perchè appunto ho trovato l'illuminazione che aspettavo!
    Io:" E io cosa centro?
    Matteo: " Beh vedi l'illuminazione riguarda una canzone, si intitola " E' una vita che ti aspetto" guarda te l'ho portata!
    Io: " Oddio Matteo, sai che fa uno strano effetto leggerla così? Vederla scritta a mano, scarabocchiata, pasticciata, io ero abituata ai fascicoletti, perfetti... *-*
    Matteo: " eh immagino, ma dimmi cosa ne pensi?
    Io: E' Bellissima! Ma l'hai scritta tutta tu?
    Matteo:" Beh diciamo di sì, mi è venuta tutta in un colpo, poi Thomas ha aggiunto qualcosa!Vedi mi piacerebbe che tu cantassi con noi questa canzone!
    Io:" Davvero?! Mi piacerebbe davvero tanto! Matteo Grazieeee! Sto x piangere mi trattengo!
    Io: " Ma le parole sono davvero stupende, ma è dedicata di sicuro a una donzella!
    Matteo: " Ahauahaua non lo scoprirai mai!
    Io: " Ah ti sbagli di grosso tu ancora non sai con chi hai a che fare! ahauahaua
    Io: *Sbadiglio* Credo si sia fatto un po' tardi e io domani mattina devo andare a fare le prove sai il matrimonio, devo vedere un po' la band che c'è lì...
    Matteo: "Eh già... beh se hai problemi magari ti posso accompagnare io...Sorride felice!
    Io:" Ma magari! sai non so proprio dove sia! infatti volevo chiedertelo, ma non volevo approfittarne...
    Matteo: " Ma va! Mi fa piacere, lo faccio volentieri!
    Io: Grazie 1OOO Matteo!Sei un tesoro!
    Matteo: :wub:
    Ci avviamo verso la porta
    Io: " Beh matteo allora a domani alle 1O sotto casa mia ok?
    Matteo: " Va benissimoo! Buona Notte! Grazie 1OOO per la serata!
    Io: "Ma No Grazie a Te! Notte :wub:
    * e lo vedo andarsene con la sua moto *-* *
    La mattina dopo
    Sento citofonare, scendo è bellissimo vestito con quello smoking Blu! Si abbina al mio tubino blu!
    Matteo: " Mah Mah Tu
    Io: " Io cosa? Oddio non vado bene vero? Sto male vero? sono un obrobrio vero?
    Matteo: " Sei Bellissima" ( scusatemi ma dopo questa sua unica parola ho provato a non svenire)
    Matteo: " Sei pronta? Mettiti il casco!"
    Io:" Prontissima!" (come è bello stare su una moto, quando la moto in questione è quella di Matteo Maffucci)
    Lo stringo forte, forte tanto che lui se ne accorge e sorride
    Siamo arrivati!
    Iniziamo le prove, vanno benissimo!
    E ora dopo la cerimonia si inizia veramente...
    Inizio con " E' una vita che ti aspetto" e Matteo è lì, seduto che mi guarda a volte sorride xk mi vede impacciata e imbarazzata...
    Finito il "concertino, arriva il momento del ballo
    Matteo: " Signorina, me lo concede questo ballo?
    Io " Con piacere!
    Balliamo, mi sento benissimo, ridiamo insieme xk io non sono capace, ma poi seguo lui...
    alla fine ci sediamo, vicino a una fontanella...
    Io: " Bella giornata eh Matteo?
    Matteo: " Eh già mi sto proprio divertento con te, era una vita che non provavo alcune sensazioni! Mi guarda e sorride
    M: " Ma tu hai mai pensato al matrimonio?
    Io: " Beh ho 20 anni,sn ancora giovane, anche se una volta beh ci ho pensato, con il ragazzo con cui stavo, vedi ci siamo lasciati qualche mese fa, xk io mi dovevo trasferire qua, e le relazioni a distanza non piacevano a entrambi... e tu?
    Matteo: " Io sì, ricordi Per Dimenticare?
    Io: " Sì ti prego ma nn raccontarmi la storia, mi viene l'angoscia sapere che ti saresti potuto sposare!
    Matteo. " Ok, beh cmq ultimamente non ci ho pensato molto al matrimonio, devo trovare la donna giusta per me...o forse l'ho trovata
    Io: " A Mattè non fà il misterioso! ahahaha
    Matteo: " A tempo debito lo scoprirai! ahaha

    Arriva il lancio del Bouquet!
    La sposa lo lancia e io lo prendo, Matteo mi guarda, sorride, è rosso in viso, ha lo sguardo intensissimo, è roba da togliere il fiato!Bellissimo :wub:

    Fine Terza Parte
    To Be Continued :D

     
    .
  15. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    :wub: (diciamo che questa basta! :D)
     
    .
189 replies since 29/8/2010, 00:31   1284 views
  Share  
.