__TraSogno&Realtà__

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoleeeeeeeeeeee ho deciso di creare una FF basandomi sui miei sogni contortissimi )
    ma prima di scriverla quì devo pensare bene a come organizzarla :shifty: A breve metterò la prima parte .VI ADORO



    AVVISO ALLE RAGAZZUOLE CHE NON HANNO MAI LETTO LA FF : INIZIATE A LEGGERE DA PAGINA 9,NON DA QUI ;)

    (2012)


    Edited by »Ica« - 27/7/2012, 19:22
     
    .
  2. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Che bello fede! :) Non vedo l'ora di leggerla! ^_^
     
    .
  3. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    POSTERò LA FF POCO ALLA VOLTA....ECCO IL PRIMO PEZZETTO:




    presento il mio PERSONAGGIO NELLA FF:::::Mi chiamo Federica,e faccio l'attrice,ho circa 22 anni...ah e naturalmente abito a Roma


    PARTE 1::::::::::::::::::::::::::::::::::::

    è una calda mattinata d'agosto...sono appena sveglia...penso che oggi mi aspetta una giornata molto movimentata:devo fare 2 provini per il cinema....spero tanto di essere presa <_<
    Sono ancora nel letto,guardo l'orologio:le 7 e 30 :wacko: sono in ritardoooooo!!!!
    Mi vesto velocemente e corro al primo provino.....
    (DOPO QUALCHE ORA)
    sento che il primo provino è andato male :cry: non mi sento di andare al secondo...ma devo andarci :(
    ::::
    Arrivo di corsa al secondo provino:Il regista del film è…………


     
    .
  4. { Gioddi~ZA»*
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiii! I tuoi sogni sono bellissimi!! Eheheh xD

    il regista è????? :woot: :woot:
     
    .
  5. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    ehhhhhhhhhhh................................................se indovinate continuo U_U ahhahah
     
    .
  6. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Moccia??? O è uno degli Zero??? Matteo? o.O xD Continuaaaaaa!! XD
     
    .
  7. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    ...Il regista del film era FEDERICO MOCCIA: faccio il provino per un ruolo secondario...vedo lui molto interessato e questo mi rende speranzosa,forse riuscirò a sfondare finalmente !!!!!! :woot:
    Dopo altri provini durante la stessa settimana Moccia mi dice:
    *Federica ti faremo sapere entro una settimana*
    PASSA UNA SETTIMANA E...............squilla il telefono:
    °°la signorina Prezioso??
    io:sii??
    °°faccio parte dello staff del film di Federico Moccia
    io:dicaaaaaaaaa
    °°complimenti...è stata scelta per il ruolo di PROTAGONISTA,a breve le darò notizie sul copione e tutte le altre cose
    *non riuscivo più a parlare*
    °°arrivederci..
    io:a..arrivederci......... :woot: :stars: :stars: :stars:
    DA QUI AVEVA INIZIO LA MIA "NUOVA" VITA................
     
    .
  8. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    ..che bello! tesò! Sei bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere l'altro! ;) :D
     
    .
  9. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    ahuuhahuahuhua tesòòòòòòòòòò
     
    .
  10. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    EBBE INIZIO IL MIO LAVORO AL FILM..........
    questo film era ovviamente un tipico film "alla Moccia"...inizio a conoscere gli attori...alcuni giovani emergenti come me...altri invece professionisti con una carriera invidiabile,ero affascinata da loro.....avrei potuto imparare tantissime cose stando a contatto con questi attori bravissimi..

    Il PRIMO GIORNO DI RIPRESE ovviamente si fà conoscenza,si parla molto del film e dei caratteri dei personaggi che bisogna interpretare.....mi trovo davvero a mio agio :lol:
    Dopo averci dato alcune dritte,e molti consigli,Moccia ci conceda dicendo:
    >> ragazzi ovviamente gli attori nn sono finiti quì eh,ci saranno alcune comparsate,di attori,e cantanti famosi...tipo i miei amici carissimi....gli ZERO ASSOLUTO...
    **mi viene un colpo :o: io sono fan degli zero da sempre...e soprattutto di MATTEO :wub: pensare che avevo una cotta per lui qualche anno fa...e ora lo incontrerò ...*

    Moccia continua a parlare ma mi vede immersa nel mio mondo u.u :
    >>Federica...cè qualcosa che non va?

    IO:no...ma nooo *rido* è che...io sono una grande....grandissima fan degli zero :rolleyes:

    >> bene allora sarai contenta,perchè avrai delle scene con loro...

    IO:contentaa?????????DI PIU'........... :rolleyes:

    FINALMENTE INCONTRERò LORO...........:wub:
     
    .
  11. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Che bellaaaaa tesò,mi piace :) *.*
    Poi troppo forte questa cosa delle mini puntate,mi ricorda molto L'Ospite perfetto,la fiction di Matteo :lol:
     
    .
  12. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Eeeeeeeh come fai a girare la scena di un film con davanti Matteo? <_< E' impossibile! u.u :D
     
    .
  13. { Gioddi~ZA»*
     
    .

    User deleted


    Woooooooooooooooooooooow continuaaa :D
     
    .
  14. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaahahah teso sono bellissime ahahaah :woot: Geniale :D
     
    .
  15. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    QUALCHE SETTIMANA DOPO AVER INIZIATO LE RIPRESE:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    si istaura un rapporto molto bello con tutto il cast.....e io continuo a pensare a come sarà l'incontro con LORO..........i miei amori adolescenziali...........sono sul set,ho appena finito di girare l'ultima scena del giorno....sono soltanto io insieme ad altri attori con ruoli secondari....Ad un tratto mi si avvicina Federico:
    << F:Fede ti va di andare a prendere un caffè?devo parlarti di una scena...o hai da fare?
    IO:ma no non ho niente da fare..*sorrido* andiamo ora?
    <<F: Si ti porto al "Bar Benaco",è proprio dietro l'angolo
    *bar Benaco?ma io l'avevo già sentito nominare...ma non mi veniva in mente dove <_< *

    ARRIVIAMO AL BAR,ci sediamo ad uno dei tavolini liberi e ordiniamo un caffè::::::::::::::::::::::::::

    <<F: allora Fede come ti dicevo...quella scena sulla spiaggia che abbiamo girato oggi...sai...non mi convince...perchè....//FEDERICO VIENE INTERROTTO DA UNA VOCE""

    LA VOCE: Ehyyyy ma guarda chi si vede

    FEDERICO si gira e....:Thomas!!!!!!!!!!!!




    Io mi giro di scatto e vedo Thomas :woot: :woot:

    FEDERICO continua a parlare con THOMAS e girandosi verso di me: Thommy ti presento Federica..la protagonista del film di cui vi ho parlato ...ah è anche una vostra fan

    T:Ciao Federica!!*sorride*
    IO:ciaooo!!!oddio è da una vita che sogno di incontrarvi :rolleyes: *sono troppo emozionata*
    T:ma dai *sorride* allora sei proprio una zerina accanita *dice scherzando*
    IO:eh beh...direi...*rido*

    FEDERICO:Oh Thommy ma.....Matteo????

    T: eh sta arrivando...anzi *guardando verso la porta* ECCOLO!!!
    *mi giro e me lo ritrovo davanti...che sorride*


    **STO PENSANDO:OK ORA POSSO MORIRE SUL SERIO ......................**
     
    .
705 replies since 15/8/2010, 00:09   7781 views
  Share  
.