Rivogliamo Da Zero A Centouno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuole! :)

    Mi manca da zero a centouno!
    D'inverno chi ci farà così compagnia? Le mille risate, i soldi sprecati per mandare messaggi, le rosikate, le foto pazze che Thomas metteva su facebook, gli argomenti del giorno, le siglette nuove di Masino & Leo, l'ospite abusivo SuperDaino, il "geniale" di Thomas, il "che tristezza" di Matteo, le loro riflessioni, ...
    Momenti tristi e anche quelli felici. La mini depressione di aver perso una bella puntata.

    Di sicuro la pensate come me. DA ZERO A 101 ci ha sempre divertito e io lo rivoglio!

    Qualche idea per incitare r101 a farli tornare a settembre? Nel topik precedente io e alcune ragazze abbiamo pensato di scrivere alla radio. Se sanno che gli Zero vengono ascoltati così assiduamente non potranno rifiutare!

    Proviamoci :) xXx
     
    .
  2. Roxanne
     
    .

    User deleted


    be'...sarebbe bellissimo... xD è stato un periodo strameraviglioso in tutti i sensi...
    ma purtroppo avevano contrattato solo per due anni... cmq detto da loro, ci saranno altre novità,altri programmi... così sembra...
    perchè ovviamente non possono stare senza fare la radio...è uno sfogo,una riflessione su varie cose,uno scambio di opinioni,notizie,consigli... un confronto e un contatto con tutti...che sono le cose più fondamentali...
    ci possiamo anche provare...ma è difficile...perchè,appunto,hanno altri progetti...cmq sì tentar non nuoce...
     
    .
  3. *martea*
     
    .

    User deleted


    Sinceramente parlando non mi sono mai affezionata a questo programma, io purtroppo sono rimasta ancorata alla suite. Ai tempi per molte persone è stato un "trauma" la chiusura di questo programma, era una cosa diversa rispetto all'esperienza r101 ma a volte è necessario cambiare :) diamogli fiducia, qualcos' altro si inventeranno ;)
     
    .
  4. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Anche a me manca moltissimo :cry: Ho passato tutto l'anno scolastico ad ascolatre la radio mentre studiavo e ora a sapere che non ci saranno piu' sto male :(
    Ma sicuramente faranno qualcos'altro! Almeno spero :)
     
    .
  5. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Anche a me manca moltissimo :(
    Ero troppo abituata ad ascolatrli due ore fisse tutte le sere, a ridere da sola per le loro battute...e mancano davvero tanto :(

    Ma speriamo che facciano qualcos'altro, ho fiducia in loro ^_^
     
    .
  6. serenity78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 2/8/2010, 12:01)
    Sinceramente parlando non mi sono mai affezionata a questo programma, io purtroppo sono rimasta ancorata alla suite. Ai tempi per molte persone è stato un "trauma" la chiusura di questo programma, era una cosa diversa rispetto all'esperienza r101 ma a volte è necessario cambiare :) diamogli fiducia, qualcos' altro si inventeranno ;)

    Sono pienamente d'accordo con Martina: dopo la Suite non li ho più ascoltati;era e resterà anche per l'orario in cui veniva trasmessa, qualcosa di unico.
    Buonissime le novità e le nuove strade, ma, a volte, anche qualcosa di simile al vecchio non farebbe male :)
     
    .
  7. R0by93
     
    .

    User deleted


    Quando fanno la radio io li sento più vicini. So che loro ci sono con i loro racconti!Non riesco ad immaginarli senza la radio!Spero tanto che tornino!
    Ho pensato al fatto dell'album nel 2011. Loro devono lavorare, quindi non credo che possano far la radio, ma ci possiamo provare :)
     
    .
  8. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Anche a me manca moltissimo 'Da Zero A 101'...Soprattutto mi manca per il fatto che probabilmente
    non torneranno a Settembre :( :(

    La 'Suite' è e rimarrà senza dubbio unica e speciale,ma per me anche 'Da Zero A 101'
    è stata un'esperienza davvero meravigliosa,due anni stupendi pieni di
    emozioni,risate indimenticabili,idee,novità,compagnia speciale con loro...
    :cuori:

    Come di ce Rox,potremmo provare a scrivere a R101,ma se loro hanno altre intenzioni...
    Comunque io credo di poterci fidare,perchè la radio è sempre stata fondamentale per loro,
    lo dicono sempre... ;)
    Speriamo bene... :stars:
     
    .
  9. stefania79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 2/8/2010, 12:01)
    Sinceramente parlando non mi sono mai affezionata a questo programma, io purtroppo sono rimasta ancorata alla suite. Ai tempi per molte persone è stato un "trauma" la chiusura di questo programma, era una cosa diversa rispetto all'esperienza r101 ma a volte è necessario cambiare :) diamogli fiducia, qualcos' altro si inventeranno ;)

    La Suite è tutta un'altra storia, era solo l'inizio.....eravamo lì tra lavoro studio libertà ispirazione pensieri emozioni.
    Da Zero a 101 è stato il cambiamento.....un pò per tutti....ha portato più contatto tra i messaggi letti in suite e noi che li scrivevamo.....le parole avevano voci come stava accadendo negli ultimi mesi nella loro casona......inaspettatamente di pomeriggio arrivava una chiamata e chi erano loro.
    Suite e Zero 101 sono un zaino pieno colmo di ricordi emozioni di tracce di noi....di vita.
    Li ritroveremo magari con un nuovo blog loro hanno voglia e bisogno del contatto questa è una delle tante cose che li differenzia.
    Un bacio e godiamoci la loro musica..... ;)
     
    .
  10. Roxanne
     
    .

    User deleted


    ovviamente, la Suite è stata un qualcosa di davvero unico, poi erano in diretta per tre ore e inoltre si potevano anche vedere in tv... e sì che è stato un brutto colpo quando da un giorno all'altro non c'era più... comunque i cambiamenti sono sempre necessari, portano cose nuove... e infatti poi è arrivato il blog... perchè non riescono a stare senza avere un contatto con gli altri... come tutti,del resto... è normale...
    nel frattempo le nuove canzoni sono nate e sono cresciute per poi uscire...e sono tornati subito in radio... e Da Zero a 101 è stato un altro programma fondamentale...è stata una bella novità...secondo me è stato più divertente, insieme a Masino,Leo,Dino (e la presenza di Dino qua mi sembra che c'è stata molto di più, rispetto alla Suite) e non solo, tutti quelli che hanno partecipato,gli ospiti, chi ha fatto le svariate rubriche...secondo me è stato più diretto, in quanto hanno letto molti più messaggi e inoltre decidevano anche chi richiamare per farci parlare in radio... mentre con la Suite chi voleva parlare, doveva telefonare e prenotarsi e se si era fortunati,si poteva parlare con loro... a r101 la cosa è stata più semplice,era più facile avere fortuna ed essere richiamati... nella Suite sì, ci si poteva anche entrare (ripetevano spesso l'indirizzo di Rtl) ricordo che bisognava telefonare e prenotarsi,oppure a volte capitava che non ce n'era bisogno perchè tranquillamente facevano entrare...ma questo fino al 2006... (e la Suite iniziò nel 2004...) perchè poi successe qualcosa e non fecero entrare più...o meglio,resero più difficile l'entrata...alla fine ci entravano solo le persone fidate o magari quelle del forum, io ricordo in occasione principalmente dei loro compleanni -di Matt e Thom- ,questo nel 2007...a gennaio 2008 mi è capitato fortunatamente di passare due volte e l'ultima volta, il 15, senza che noi dicessimo niente, ci fecero entrare...questo due giorni prima della vera fine della Suite...ma noi non potevamo certo sapere che sarebbe stata la fine...infatti non dissero niente e la Suite finì così,da un giorno all'altro,e subito un messaggio su youtube in cui dicevano che avrebbero lavorato al nuovo disco... mentre a r101 non si poteva entrare, l'indirizzo non lo dicevano per motivi loro e che hanno fatto sapere a chi li conosce da tempo...
    (e qua sul forum è successa una confusione per questo indirizzo...quando bisogna saperlo che su internet è bene non dare o chiedere indirizzi, per rispetto della privacy e per rispetto delle persone stesse...ma appunto è bene pensare che certe cose bisogna pensarle o tenerle per sè)
    questo non toglie il fatto che le visite sono mancate,anzi...alla fine chi li vuole trovare ce la fa perchè non è difficile...quello che conta per loro è di trovare gente seria e tranquilla per scambiare qualche parola...perchè normalmente così si fa ed è questo che apprezzano...e chi ci va deve avere la maturità per capire certe cose e comportarsi in modo adeguato e sempre nel rispetto di tutti... poi chiunque ha bisogno del contatto con gli altri, e per loro specialmente, per quello che fanno, è ancora più importante...
    Suite 102.5 e Da Zero a 101 ovviamente, ognuno aveva lati positivi e lati negativi...ma tutti e due sono stati fondamentali...e questo non toglie che si può essere legati di più a un programma rispetto a un altro... io personalmente sono legata a tutti e due :)
     
    .
  11. stefania79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxanne @ 2/8/2010, 17:57)
    ovviamente, la Suite è stata un qualcosa di davvero unico, poi erano in diretta per tre ore e inoltre si potevano anche vedere in tv... e sì che è stato un brutto colpo quando da un giorno all'altro non c'era più... comunque i cambiamenti sono sempre necessari, portano cose nuove... e infatti poi è arrivato il blog... perchè non riescono a stare senza avere un contatto con gli altri... come tutti,del resto... è normale...
    nel frattempo le nuove canzoni sono nate e sono cresciute per poi uscire...e sono tornati subito in radio... e Da Zero a 101 è stato un altro programma fondamentale...è stata una bella novità...secondo me è stato più divertente, insieme a Masino,Leo,Dino (e la presenza di Dino qua mi sembra che c'è stata molto di più, rispetto alla Suite) e non solo, tutti quelli che hanno partecipato,gli ospiti, chi ha fatto le svariate rubriche...secondo me è stato più diretto, in quanto hanno letto molti più messaggi e inoltre decidevano anche chi richiamare per farci parlare in radio... mentre con la Suite chi voleva parlare, doveva telefonare e prenotarsi e se si era fortunati,si poteva parlare con loro... a r101 la cosa è stata più semplice,era più facile avere fortuna ed essere richiamati... nella Suite sì, ci si poteva anche entrare (ripetevano spesso l'indirizzo di Rtl) ricordo che bisognava telefonare e prenotarsi,oppure a volte capitava che non ce n'era bisogno perchè tranquillamente facevano entrare...ma questo fino al 2006... (e la Suite iniziò nel 2004...) perchè poi successe qualcosa e non fecero entrare più...o meglio,resero più difficile l'entrata...alla fine ci entravano solo le persone fidate o magari quelle del forum, io ricordo in occasione principalmente dei loro compleanni -di Matt e Thom- ,questo nel 2007...a gennaio 2008 mi è capitato fortunatamente di passare due volte e l'ultima volta, il 15, senza che noi dicessimo niente, ci fecero entrare...questo due giorni prima della vera fine della Suite...ma noi non potevamo certo sapere che sarebbe stata la fine...infatti non dissero niente e la Suite finì così,da un giorno all'altro,e subito un messaggio su youtube in cui dicevano che avrebbero lavorato al nuovo disco... mentre a r101 non si poteva entrare, l'indirizzo non lo dicevano per motivi loro e che hanno fatto sapere a chi li conosce da tempo...
    (e qua sul forum è successa una confusione per questo indirizzo...quando bisogna saperlo che su internet è bene non dare o chiedere indirizzi, per rispetto della privacy e per rispetto delle persone stesse...ma appunto è bene pensare che certe cose bisogna pensarle o tenerle per sè)
    questo non toglie il fatto che le visite sono mancate,anzi...alla fine chi li vuole trovare ce la fa perchè non è difficile...quello che conta per loro è di trovare gente seria e tranquilla per scambiare qualche parola...perchè normalmente così si fa ed è questo che apprezzano...e chi ci va deve avere la maturità per capire certe cose e comportarsi in modo adeguato e sempre nel rispetto di tutti... poi chiunque ha bisogno del contatto con gli altri, e per loro specialmente, per quello che fanno, è ancora più importante...
    Suite 102.5 e Da Zero a 101 ovviamente, ognuno aveva lati positivi e lati negativi...ma tutti e due sono stati fondamentali...e questo non toglie che si può essere legati di più a un programma rispetto a un altro... io personalmente sono legata a tutti e due :)

    La loro anormale normalità(scusate il giro) li rende delle persone vere e oneste.
    Come i loro programmi senza filtri.......
    erano lì con te anche quando da un sorriso o da una voce allegra traspariva in realtà inquietudine e tristezza.
    Erano raggiungibili hai ragione, ma una bradipa come me ancora non li ha incontrati.......letta sentita scritta ma non vista.....
    e accadrà.
    Intanto la Suite e Da zero a 101 sono senza scelta, entrambi unici e diversi, entrambi hanno segnato.
     
    .
  12. Roxanne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania79 @ 2/8/2010, 21:38)
    La loro anormale normalità(scusate il giro) li rende delle persone vere e oneste.
    Come i loro programmi senza filtri.......
    erano lì con te anche quando da un sorriso o da una voce allegra traspariva in realtà inquietudine e tristezza.
    Erano raggiungibili hai ragione, ma una bradipa come me ancora non li ha incontrati.......letta sentita scritta ma non vista.....
    e accadrà.
    Intanto la Suite e Da zero a 101 sono senza scelta, entrambi unici e diversi, entrambi hanno segnato.

    esatto...sono normali e anormali al tempo stesso ma soprattutto e specialmente normali come chiunque...e sono estremamente veri...sempre sincerità e onestà...e sempre se stessi... dai puoi farcela anche tu... concordo in pieno,sono programmi che hanno segnato...e che ci hanno lasciato qualcosa...
     
    .
  13. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Ragazze è stato splendido leggere e condividere i vostri commenti e le vostre riflessioni. I paragoni con la Suite e Da Zero A Centouno. Fantastici.
    Sono felice di aver aperto questo topic ^_^

    Sono anche fiera, come voi, di essere fan di due ragazzuoli così a contatto con i fan :) però r101 mi piaceva come radio nell'insieme... e se dovessero cambiare radio non so.... di certo i cambiamenti fanno bene... Spero solo che non smettano di esserci vicino. Lo so che loro sono diversi e adorano la radio. Ma un pò di paura ce l'ho...
    Pensavo che mandare una mail a r101 poteva incitarli a farli tornare... Però il disco del 2011... Non so...
    L'unica cosa è che non voglio smettere di sentirli!
     
    .
  14. Roxanne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeta_A_Asia @ 3/8/2010, 02:08)
    Ragazze è stato splendido leggere e condividere i vostri commenti e le vostre riflessioni. I paragoni con la Suite e Da Zero A Centouno. Fantastici.
    Sono felice di aver aperto questo topic ^_^

    Sono anche fiera, come voi, di essere fan di due ragazzuoli così a contatto con i fan :) però r101 mi piaceva come radio nell'insieme... e se dovessero cambiare radio non so.... di certo i cambiamenti fanno bene... Spero solo che non smettano di esserci vicino. Lo so che loro sono diversi e adorano la radio. Ma un pò di paura ce l'ho...
    Pensavo che mandare una mail a r101 poteva incitarli a farli tornare... Però il disco del 2011... Non so...
    L'unica cosa è che non voglio smettere di sentirli!

    Grazie.
    tranquilla...sicuramente qualcos'altro faranno...
     
    .
  15. stefania79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxanne @ 3/8/2010, 01:07)
    CITAZIONE (stefania79 @ 2/8/2010, 21:38)
    La loro anormale normalità(scusate il giro) li rende delle persone vere e oneste.
    Come i loro programmi senza filtri.......
    erano lì con te anche quando da un sorriso o da una voce allegra traspariva in realtà inquietudine e tristezza.
    Erano raggiungibili hai ragione, ma una bradipa come me ancora non li ha incontrati.......letta sentita scritta ma non vista.....
    e accadrà.
    Intanto la Suite e Da zero a 101 sono senza scelta, entrambi unici e diversi, entrambi hanno segnato.

    esatto...sono normali e anormali al tempo stesso ma soprattutto e specialmente normali come chiunque...e sono estremamente veri...sempre sincerità e onestà...e sempre se stessi... dai puoi farcela anche tu... concordo in pieno,sono programmi che hanno segnato...e che ci hanno lasciato qualcosa...

    li ho visti sempre e solo ai concerti, una volta sola sono andata i n Suite e non li ho beccati......
    da bradipa come loro so che prima o poi li incontrerò ansiosa di scambiare quache parola e pensiero.......
    tutto ciò che vivi lascia qualcosa.....
    un bacio :)


    CITAZIONE (Zeta_A_Asia @ 3/8/2010, 02:08)
    Ragazze è stato splendido leggere e condividere i vostri commenti e le vostre riflessioni. I paragoni con la Suite e Da Zero A Centouno. Fantastici.
    Sono felice di aver aperto questo topic ^_^

    Sono anche fiera, come voi, di essere fan di due ragazzuoli così a contatto con i fan :) però r101 mi piaceva come radio nell'insieme... e se dovessero cambiare radio non so.... di certo i cambiamenti fanno bene... Spero solo che non smettano di esserci vicino. Lo so che loro sono diversi e adorano la radio. Ma un pò di paura ce l'ho...
    Pensavo che mandare una mail a r101 poteva incitarli a farli tornare... Però il disco del 2011... Non so...
    L'unica cosa è che non voglio smettere di sentirli!

    grazie........
    tranquilla il tipo e il dottore ci saranno sempre......
    poi ci sono scelte che vanno rispettate........
     
    .
31 replies since 2/8/2010, 02:44   372 views
  Share  
.