Amicizia finita ... </3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutte ragazzuole ... volevo confidarvi una cosa e spero che voi possiate darmi una mano ... anche se penso non ci sia rimedio =( ... comunque una settimana e passa fa io e delle mie amiche abbiamo litigato con una nostra amica... tra l'altro lei non è una semplice amica, ma bensì una delle nostre migliori amiche...una ragazza che io conosco da ben 11 anni e di cui mi sono sempre fidata. Insomma praticamente si è messa con il fidanzato di una nostra amica e lei ci stava veramente tnt male... ovviamente noi abbiamo cerato di farle capire che ha sbagliato ma lei non ne voleva sapere. Una mattina mentre ne parlavamo io le ho detto che volevo rimanerne fuori dalla situazione ma lei mi ha spezzato il cuore con una frase : Se farete così rimarrete fuori in un'altro senso .... Beh io sono rimasta veramente senza parole... e poi il pomeriggio lei ha detto a una mia amica : Amiche come voi è meglio perderle...Cioè vi rendete conto?? ='( ... noi volevamo nn solo starne fuori ma soprattutto farle capire che ha sbagliato... ma lei ha preferito il suo NUOVO fidanzato a noi ='(... noi che l'abbiamo sempre sostenuta in ogni cosa... che le vogliamo un bene dell'anima... noi che per lei ci siamo sempre state...noi che siamo sempre state dalla sua parte ....e ora?? Perchè dice queste cose?? Non capisco ='(. Ieri l'ho incontrata ma neanche mi ha salutato ='(. Pensate che sua sorella maggiore ( che tra l'altro non c'entra niente nella discussione e a quest'ora non sa neanche come stanno le cose -.-) ci ha chiamate FANGO! O.o ... ='( ='(... Ragazzuole io non so che faree!!! Io le voglio troppo bene ma a lei non importa nulla a quanto se visto...
    CHE FARE?? :cry:
     
    .
  2. Smita
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per questa situazione. Mi sembra strano che dopo tanti anni di amicizia vi tratti così male. Avete fatto bene a dirle che sta sbagliando, di certo non è un comportamento corretto, sopratutto perchè sta facendo soffrire la vostra amica, e poi anche voi trattandovi in quel modo.
    Magari provate ancora a parlarle... 11 anni di amicizia dovranno pur contare qualcosa per lei!! Se poi preferisce ancora qst ragazzo a voi, e non vuole più la vostra amicizia... lasciatela perdere!
    E' lei che ci perde in qst situazione, sta lasciando un sacco di amiche per il fidanzato di un'altra!! Mi spiace dirlo, ma se fa qst allora non ci tiene a voi tanto quanto voi invece tenete a lei e le volete bene.
     
    .
  3. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smita @ 24/6/2010, 19:41)
    Mi dispiace per questa situazione. Mi sembra strano che dopo tanti anni di amicizia vi tratti così male. Avete fatto bene a dirle che sta sbagliando, di certo non è un comportamento corretto, sopratutto perchè sta facendo soffrire la vostra amica, e poi anche voi trattandovi in quel modo.
    Magari provate ancora a parlarle... 11 anni di amicizia dovranno pur contare qualcosa per lei!! Se poi preferisce ancora qst ragazzo a voi, e non vuole più la vostra amicizia... lasciatela perdere!
    E' lei che ci perde in qst situazione, sta lasciando un sacco di amiche per il fidanzato di un'altra!! Mi spiace dirlo, ma se fa qst allora non ci tiene a voi tanto quanto voi invece tenete a lei e le volete bene.

    Si appunto anch'io avevo dedotto questo...lo so è brutto da dire ma mi sa che è così... è successo che lei poi ha lasciato lui ed è andata a chiarire con questa ragazza a cui ha rubato il fidanzato mentre a noi neanche ci saluta! :cry:
     
    .
  4. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Anche a me dispiace per la situazione in cui vi trovate :(
    Certo è che voi avete fatto solo bene a cercare di farle capire che ha sbagliato...e poi 11 anni di amicizia non si possono "buttare al vento" in questo modo, quindi spero davvero per voi che lei capisca quanto sta sbagliando, se no anche secondo me vi conviene lasciarla perdere visto ceh nemmeno vi saluta :(
     
    .
  5. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zerina4ever @ 24/6/2010, 21:19)
    Anche a me dispiace per la situazione in cui vi trovate :(
    Certo è che voi avete fatto solo bene a cercare di farle capire che ha sbagliato...e poi 11 anni di amicizia non si possono "buttare al vento" in questo modo, quindi spero davvero per voi che lei capisca quanto sta sbagliando, se no anche secondo me vi conviene lasciarla perdere visto ceh nemmeno vi saluta :(

    Si purtroppo è così...è brutto dirlo.. ma se lei preferisce così...noi per lei ci siamo smp state...
     
    .
  6. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo per quello che ti sta accadendo... Troppo brutto perdere le amicizie che vengono considerate per noi essenziali.
    Strano sopratutto che lei con l'altra tua amica ha chiarito e con voi no. Non è per forza che non se ne frega nulla, può darsi che dopo qualche giorno si riavvicina dinuovo a voi (come ha fatto dopo che si è lasciata con il ragazzo e ha fatto pace con la sua ex).
    Tutti noi abbiamo la nostra "stranezza", ci sono dei momenti in cui siamo così... tempo al tempo e riscoprirai che la tua amicizia non è finita davvero. :) Spero tanto per te :)
     
    .
  7. serenity78
     
    .

    User deleted


    E' il momento in cui lei ha fatto delle scelte che vanno rispettate.
    Se riallaccerete l'amicizia, con il tempo, sarete maturate tutte.
    Non prendetevela.Le persone nella vita entrano ed escono.Poche restano.
    Ripartirete su altre basi.Per l'esperienza che ho le persone vanno sempre messe in discussione.Sempre.
     
    .
  8. stefania79
     
    .

    User deleted


    Sull'amicizia te ne potrei parlare all'infinito.
    Ti dico solo due cose:
    1.non conta il tempo ma la qualità dell'amicizia
    2.le scelte anche se non condivise o sbagliate vanno sempre rispettate.
    In futuro i tuoi occhi vedranno questa situazione sotto una luce diversa capendo che le persone molto spesso vogliono essere solo dei semplici passeggeri per salire e scendere dal treno quando e come vogliono.
    In pochi restano su quel treno ma quelli che lo fanno godono della vera essenza del rapporto.
    Ti auguro di trovarne lungo il tuo sentiero...
    e vedrai tra un pò vi rincontrerete la maturità regala nuove occasioni e nuovi riavvicinamenti.
     
    .
  9. eli93_ZA
     
    .

    User deleted


    Beh il fatto è che quando lei starà male non esisterà più nessun fidanzato, non si può vivere di fidanzati .-. Le amiche contano, gli amici contano, l'amicizia non finirà mai. Lei ha scelto il fidanzato. Beh, però..quando il suo fidanzato non ci sarà...lei non vi troverà più. Capirà che c'ha perso solo lei! E se non lo capirà...beh...allora non si è comportata da vere amica.
    Secondo me.
    Bisogna essere realisti. Già una che sceglie tra il fidanzato e le amiche secondo me è una cosa assurda, si può convivere con tutte e due le scelte .-. bo bo
    almeno parlarne dico io!
    Tieniti strette le altre tue amiche! E' la cosa migliore! Perchè l'amicizia è la cosa più bella che ci sia! :D
     
    .
  10. alessandra_zero91
     
    .

    User deleted


    1 cosa ti voglio dire.... L'AMORE FINISCE... L'AMICIZIA DURA PER SEMPRE....
     
    .
  11. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzuole veramente ^^
    Si appunto qst frase me la ripeto smp anch'io ....L'AMORE FINISCE... L'AMICIZIA DURA PER SEMPRE....Io pure spero che questa sia solo una sua "stranezza"....io ancora nn riesco a capire xk si sia arrabbiata così tanto...insomma le ho solo detto che ha sbagliato...non volevo litigare con lei...è l'ultima cosa che vorrei...spero solo che un giorno si possa pentire di aver fatto così e di capire che per lei noi siamo ancora importanti!
     
    .
  12. galippa
     
    .

    User deleted


    Tesò mi dispiace! :(
    Purtoppo lei ha fatto le sue scelte, dovete rispettarle... ma fatele sapere che comunque voi ci sarete sempre per lei. Anche se adesso magari siete arrabbiate.
    Quando una ragazza trova ''l'amore'', specialmente se è il primo, tende a mettere da parte le amiche... questo è sbagliato, ma purtoppo spesso capita così.
    Ho letto che adesso lei ha lasciato questo ragazzo e ha fatto pace solo con una di voi, datele tempo. Piano piano, se era veramente amicizia vera, se lei tiene a voi come voi tenete a lei, tutto si sitemerà.
    Un consiglio: non mostratevi arrabbiate quando la vedete. Salutatela. Se lei ricambia bene, è un buon inizio, altrimenti non forzatela. Con il tempo tutto si sitema.
    Un bacione!
     
    .
  13. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galippa @ 29/6/2010, 13:26)
    Tesò mi dispiace! :(
    Purtoppo lei ha fatto le sue scelte, dovete rispettarle... ma fatele sapere che comunque voi ci sarete sempre per lei. Anche se adesso magari siete arrabbiate.
    Quando una ragazza trova ''l'amore'', specialmente se è il primo, tende a mettere da parte le amiche... questo è sbagliato, ma purtoppo spesso capita così.
    Ho letto che adesso lei ha lasciato questo ragazzo e ha fatto pace solo con una di voi, datele tempo. Piano piano, se era veramente amicizia vera, se lei tiene a voi come voi tenete a lei, tutto si sitemerà.
    Un consiglio: non mostratevi arrabbiate quando la vedete. Salutatela. Se lei ricambia bene, è un buon inizio, altrimenti non forzatela. Con il tempo tutto si sitema.
    Un bacione!

    Grazie tesòò! No noi non la salutiamo...ormai siamo come estranee...fino a l'altro giorno l'abbiamo vista in piazza ed era come se non ci conoscessimo! :cry: Peccato sia finita così... tra l'altro questo non è il suo primo fidanzato e noi già tempo fa gli avevamo detto se poteva evitare di trascurare le amiche...ma lei ha continuato a farlo... eppure il suo fidanzato non le ha mai impedito di stare con noi...allora a qst punto e a lei che non andava di stare con noi :cry: ...Noi le abbiamo sempre voluto bene! MA vedo che nn gli importa nnt dei nostri sentimenti! E' trp orgogliosa per accorgersi di tutto questo :cry:
     
    .
  14. galippa
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace!! =(
    spero tanto che con il tempo lei si accorga di cosa ha perso e che troverà la forza per chiedervi scusa. Ma deve essere lei a cercare voi sennò lo vedrà sempre come una costrizione.
    Sono con voi!
    bacione!!
     
    .
  15. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Si tesoro è vero....spero se ne accorga veramente!
    Grazie a tutte tesore x i vostri consigli ^^
    vi voglio troppo benee <3
     
    .
26 replies since 23/6/2010, 22:04   275 views
  Share  
.