...e poi sono io quella complicata!! >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeta Ale
     
    .

    User deleted


    Picciotte c'ho un problema...non riesco a capire il comportamtento di un ragazzo. So da sempre di essere io quella complicata, ma osservando lui ho capito che lo è peggio di me!! >.<
    Comincio dall'inizio u.u
    Ho conosciuto un ragazzo A. che è mio compagno di classe da quest'anno. Ancora prima di conoscerlo già scrivevo di lui sul mio diario e provavo gelosia se lo vedevo assieme ad un altra, ma ancora non sapevo nemmeno come si chiamava, non avevo il minimo interesse per lui! Poi lui invece comincia a farsi notare, ci presentiamo e cominciamo a conoscerci. Fatto sta che io ed A ci siamo freqentati per 4 mesi. Poi per incomprensioni varie (la mia timidezza, lo stress pre-esami e cose varie) ci siamo allontanati ma mantenendo comunque buoni rapporti.
    Ad un certo punto io non ce l'ho fatta più, ci stavo male parecchio per questa nostra lontananza finchè ho deciso di parlargli, almeno per capire il perchè ci fossimo allontanati così.
    Mi dice che pensava che fossi stata io a volermi allontanare, mentr eio pensavo lo stesso di lui. Che però adesso mi doveva dire una cosa importante, che forse ci sarei rimasta male, ma doveva dirmela.
    Mi dice
    "Mi sono fidanzato..ma sapevo che mi piacevi"
    Io sono rimasta leggermente perplessa. Era una cosa che già sapevo cmq, perchè lo avevo scoperto qualche giorno prima quindi il dolore è stato attudito perchè avevo già sofferto durante i giorni precedenti.
    Cmq sono rimasta perplessa perchè la frase apparentemente non ha senso. Infatti gli ho chiesto se fosse lei a saperlo che a lui piacevo io..invece mi fa "no no..io lo sapevo.."
    cmq è strano.
    Poi mi fa che qusndo ha saputo che ero stata male per lui e che avevo pianto, che si era dispiaciuto e che ci era stato male anche lui della nostra lontananza.
    Adesso continua a cercarmi. Se per caso si costringe a non cercarmi, il giorno dopo mi ruota attorno oppure mi cerca con lo sguardo...io non riesco a capirlo proprio..se vuoi me, perchè stai con lei???
    Ieri poi è stato il culmine. L'ho visto assieme a lei. E' stata la cosa che avevo sempre evitato, non volevo vederli assieme.
    Invece li ho visti e una cosa mi è parsa strana: erano distanti..non c'era alcun gesto di affetto tra loro, lui non era con lei affettuoso come quando era con me. Fatto sta che si è girato verso di me non appena mi ha vista...fortunatamente per loro erano distanti da me u.u

    voi riuscite a trovare un senso a tutto questo?? O.O
     
    .
  2. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Sì in effetti hai ragione...è davvero complicato!!
    Non riesco a trovare un senso al suo comportamento, che in effettti è molto simile a quello del ragazzo che mi piace...boh, non so perchè fanno così :(
    Non so che dirti...scusa :(
     
    .
  3. Zeta Ale
     
    .

    User deleted


    nemmeno io riesco a trovarvi un senso...forse perchè non ce l'ha..
    fatto sta che continuiamo tutt'ora a cercarci..mi ha detto che si è allontanato da me "per rispetto della sua ragazza.." che alla fine mi somiglia parecchio nel fisico..O.O
     
    .
  4. degasperina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zerina4ever @ 3/6/2010, 15:24)
    Sì in effetti hai ragione...è davvero complicato!!
    Non riesco a trovare un senso al suo comportamento, che in effettti è molto simile a quello del ragazzo che mi piace...boh, non so perchè fanno così :(
    Non so che dirti...scusa :(

    quoto... :(
     
    .
  5. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    ...i ragazzi....poi dicono che noi siamo complicate!
     
    .
  6. serenity78
     
    .

    User deleted


    Penso che i ragazzi si capiscano da soli e, avanzando con l'età, è ancor peggio :D.
    Battute a parte se non ha carattere per decidere dovresti farlo tu per te stessa.Sei lì sempre pronta a disposizione quando ti cerca???Uhm...A volte serve un taglio netto e drastico..Permettimi ma lo fai star comodo con un piede in due scarpe..Se non c'è la sua fidanzata, ci sei tu.
    Sei una persona seria, vuoi che sia serio?Dimostragli che con te o si fa sul serio o..Aria....
     
    .
  7. ~Ukyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenity78 @ 6/6/2010, 18:39)
    Penso che i ragazzi si capiscano da soli e, avanzando con l'età, è ancor peggio :D.
    Battute a parte se non ha carattere per decidere dovresti farlo tu per te stessa.Sei lì sempre pronta a disposizione quando ti cerca???Uhm...A volte serve un taglio netto e drastico..Permettimi ma lo fai star comodo con un piede in due scarpe..Se non c'è la sua fidanzata, ci sei tu.
    Sei una persona seria, vuoi che sia serio?Dimostragli che con te o si fa sul serio o..Aria....

    Sono completamente d'accordo, al 90% il comportamento dei ragazzi è motivato dalla mancanza di p***e lui fa quello confuso ma fondamentalmente gli conviene esserlo, metti le cose in chiaro e se non prende una decisione vada pure a quel paese..
     
    .
  8. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che i ragazzi si capiscano da soli e, avanzando con l'età, è ancor peggio :D.
    Battute a parte se non ha carattere per decidere dovresti farlo tu per te stessa.Sei lì sempre pronta a disposizione quando ti cerca???Uhm...A volte serve un taglio netto e drastico..Permettimi ma lo fai star comodo con un piede in due scarpe..Se non c'è la sua fidanzata, ci sei tu.
    Sei una persona seria, vuoi che sia serio?Dimostragli che con te o si fa sul serio o..Aria....

    Sono completamente d'accordo, al 90% il comportamento dei ragazzi è motivato dalla mancanza di p***e lui fa quello confuso ma fondamentalmente gli conviene esserlo, metti le cose in chiaro e se non prende una decisione vada pure a quel paese..

    Sono d'accordo anch'io...
     
    .
  9. Zeta Ale
     
    .

    User deleted


    beh si..farà 20 anni giorno 18 e credo che sia già abbastanza grande e vaccinato! ù.ù
    forse avete ragione voi...devo tornare a respirare...
    cercherò di dimenticarmi di lui e basta...u.u
    anche se è molto difficile...:cry:
     
    .
  10. ~Ukyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeta Ale @ 7/6/2010, 19:08)
    beh si..farà 20 anni giorno 18 e credo che sia già abbastanza grande e vaccinato! ù.ù
    forse avete ragione voi...devo tornare a respirare...
    cercherò di dimenticarmi di lui e basta...u.u
    anche se è molto difficile...:cry:

    resisti e persisti che alla fine conquisti..ancora a 20 anni sono più che bambini, puoi iniziare a vedere qualche spiraglio di luce verso i 25 XD
     
    .
  11. serenity78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ukyo @ 8/6/2010, 02:07)
    CITAZIONE (Zeta Ale @ 7/6/2010, 19:08)
    beh si..farà 20 anni giorno 18 e credo che sia già abbastanza grande e vaccinato! ù.ù
    forse avete ragione voi...devo tornare a respirare...
    cercherò di dimenticarmi di lui e basta...u.u
    anche se è molto difficile...:cry:

    resisti e persisti che alla fine conquisti..ancora a 20 anni sono più che bambini, puoi iniziare a vedere qualche spiraglio di luce verso i 25 XD

    qui non vedo spiragli manco a 33 soprattutto dopo delusioni cocenti..il problema serio e che non si confrontano, non dialogano..:D, ma come si dice "non sono tutti uguali" :)
     
    .
  12. Zeta Ale
     
    .

    User deleted


    beh shi, non sono tutti uguali..a 20 anni è ancora bambino, io ne ho 18 e credo di essere più grande di lui mentalmente, a questo punto, perchè riesco a decidere. ù.ù
    però voi picciotte mi date cattive notizie: "spiraglio di luce verso i 25", "non ci sono spiragli nemmeno a 33" TT_____TT
    che complicati!!! >.<
     
    .
  13. serenity78
     
    .

    User deleted


    Gli uomini sono complicati come le donne, indistintamente.Poi le esperienze di vita forgiano l'essere ed il carattere.Nulla è facile.Bisogna entrare in sintonia con una persona,il che significa momenti positivi e negativi che riescano a mantener saldo un rapporto che sia di conoscenza, amicizia od amore.Serve una relazione costante "io" "tu" :)
     
    .
12 replies since 3/6/2010, 09:19   124 views
  Share  
.