EMMA MARRONE

la nuova vincitrice di "amici"...vi piace??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    a me è sempre piaciuta fin dall'inizio questa ragazzuola,perchè mi dà emozioni,perchè qnd canta ti "racconta" ogni singola parola..e voi cosa ne pensate???? :yuppi:
    ecco il suo singolo CALORE :https://www.youtube.com/watch?v=pNk-iwpW56Y
     
    .
  2. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    Per quel poco che l'ho vista e sentita cantare, non mi sembra un granchè, c'è di meglio!!!!
     
    .
  3. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    a me piace solo un suo inedito : davvero...anche se la sua voce assomiglia in certi casi a quella di alessandra amoroso...
     
    .
  4. Fede_09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katia93_ZA @ 1/4/2010, 10:52)
    a me piace solo un suo inedito : davvero...anche se la sua voce assomiglia in certi casi a quella di alessandra amoroso...

    allora non sono la sola ad averlo notato....
    anche secondo me le loro voci si assomigliano molto
     
    .
  5. *laura93*
     
    .

    User deleted


    a me piace molto, sono contenta che abbia vinto lei...
     
    .
  6. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    no secondo me sono completamente diverse con quella di Ale,sono anch'io contentissima che abbia vinto lei ^^
     
    .
  7. (=lauretta=)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (katia93_ZA @ 1/4/2010, 10:52)a me piace solo un suo inedito : davvero...anche se la sua voce assomiglia in certi casi a quella di alessandra amoroso...

    allora non sono la sola ad averlo notato....
    anche secondo me le loro voci si assomigliano molto

    anche secondo me si assomigliano moltissimo..... molto meglio loredana!!!!!
     
    .
  8. Ale_Mimma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede_09 @ 1/4/2010, 13:47)
    CITAZIONE (katia93_ZA @ 1/4/2010, 10:52)
    a me piace solo un suo inedito : davvero...anche se la sua voce assomiglia in certi casi a quella di alessandra amoroso...

    allora non sono la sola ad averlo notato....
    anche secondo me le loro voci si assomigliano molto

    in alcuni punti sembrano uguali!La prima volta che l'ho sentita mi parevano identiche, poi invece ho visto che sono diverse anche se qualche volta si assomigliano!!
     
    .
  9. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Sii anch'io l'avevo notato che in alcuni punti sembrano uguali...
     
    .
  10. fuchsia91
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo anche se avrei voluto che avesse vinto pierdavide
     
    .
  11. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    si infatti Pierdavide meritava molto :stars: :stars:
     
    .
  12. _Zerina94;)
     
    .

    User deleted


    Non mi piace, affatto! xD
     
    .
  13. *marica*
     
    .

    User deleted


    Emma: “A me piace cosi” è disco di platino


    Ha trionfato a Amici 9, ha dato il meglio di se nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo 2011 e ora conquista il disco di platino. Emma Marrone, uno dei talenti più interessanti usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, non ne sbaglia una. Con il suo carisma, il bel viso, la voce graffiante e il carattere deciso Emma ha conquistato pubblico e giurie specializzate ed è rientrata nei top five degli album più venduti in Italia con il cd “A me piace cosi” che si è aggiudicato il disco di platino.



    Grande successo per Emma che aprirà la data italiana di Taylor Swift il prossimo 16 marzo. Reduce dal secondo posto al 61mo Festival di Sanremo, la giovane cantante salentina rientra nei Top Five della classifica degli album più venduti in Italia con il cd “A me piace cosi”. L’album ha già superato il traguardo del disco di platino è figura nella top ten con il maggior numero di settimane di permanenza nelle charts.


    Si tratta dell’ennesima conferma del grande successo di Emma, ormai solida realtà del panorama musicale italiano. Questo nuovo risultato si aggiunge a quanto già conseguito con il precedente lavoro”Oltre”, ormai multiplatino e secondo disco più venduto del 2010.


    Insomma, Emma è ancora sulla cresta dell’onda e si sta giocando alla grande le sue carte che la stanno portando al successo.

     
    .
  14. *marica*
     
    .

    User deleted


    Emma aprirà la data italiana di Taylor Swift



    Dalla sua vittoria a Amici 9, Emma ha collezionato una serie di importanti traguardi che l’hanno vista primeggiare sul mercato italiano e nelle classifiche ufficiali. Prima l’album “Oltre” e poi “A me piace cosi”. Due lavori di grande successo che Emma porterà sul palco del Mediolanum Forum di Milano in apertura del concerto di Taylor Swift.


    I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate.


    Prezzo dei biglietti:
    - Parterre in piedi : 30 euro + prevendita
    - 1° anello Num. B : 34 euro + prevendita
     
    .
  15. Elisabetta96
     
    .

    User deleted


    non sn una fan di emma però devo dire che alcune sue canzoni sn veramente belle
     
    .
15 replies since 31/3/2010, 17:10   160 views
  Share  
.