roscia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    :yuppi: ho fatto da pochi giorni uno shampoo colorante biondo ramato,ero castana un pò chiara...e mi andava di cambiar colore...queste foto sn molto al naturale ,nel senso che non mi sono impegnata più di tanto ahhahaha quindi se sono oscena nn ci fate caso,concentratevi sul colore ahhahahah :yuppi: si accettano consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiii e pareri
    image
    image



    ovviamente va ancora aggiustato il colore,il risultato che vorrei è un misto tra questo che già ho e quello di Erika
     
    .
  2. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    che cariniii!complimenti..bello il colore
    io invece sabato mi sn fatta una ciocca colorata xD la mia xò è fucsia cn i riflessi rossi =)
     
    .
  3. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    woooooooooowwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuori: :cuori:
     
    .
  4. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    mi piace ;)
    io pure mi sn fatta delle ciokke kiare sul ciuffo ;)
     
    .
  5. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    ieri ho fatto un riflessante sul ramato...e li adoro ancora di piùù
     
    .
  6. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Bel colore! Io invece mi sono fatta delle ciocche di capelli con una specie di viola, si chiama color orchidea, è carino :)
     
    .
  7. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Che belliiiiii!!!! :)
     
    .
  8. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Che belliiiiiii *-* Amo i capelli rossi, sono particolari, e se sono tinti, chissene =D
    Io invece ho i capelli castano scuro scuro scalati e ho fatto le punte color rosso fuoco *-*
    Ora però si sono schiarite, e sono del rosso che hai tu, e sembra che ho i capelli proprio così, non tinti xD
     
    .
  9. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Giusto, chissenefrega se sono tinti, l'importante è che siano belli. E quelli sono fantastici :rolleyes:
     
    .
  10. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    mi piaccionoo molto =D

    io invece mi sn fatta fare delle ciocche bionde sul ciuffo e dall'altro lato =)
     
    .
9 replies since 22/3/2010, 17:57   130 views
  Share  
.