Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    in Italia: La prima stagione andrà in onda prossimamente.
    in USA: La prima stagione continuerà dal 13 aprile il martedì alle 21.00 su Fox.

    in Italia sul satellite: La prima stagione va in onda in prima visione assoluta ogni giovedì alle 21.10 su Fox (SKY).


    image



    Scritta da Ryan Murphy (Nip/Tuck), la serie è ambientata alla McKinley High School di Lima (Ohio) dove, come in molte scuole americane, tutto ruota attorno ai giocatori di football e alle cheerleader. Una situazione, questa, che non piace all’insegnante Will Schuester (Matthew Morrison, già nei musical Footloose e Rocky Horror Picture Show a Broadway) che vuole riportare in auge il Glee Club; un’attività extrascolastica dove si studia canto, ballo e musica, in pratica tutte discipline che alla McKinley vengono ora considerate da sfigati.

    Ma Schuester non demorde. Inizialmente nessuno studente sembra interessato, almeno fino a quando Will non scopre la passione per il canto del quarterback della squadra Finn Hudson (Cory Monteith, Final Destination 3, Kyle XY). Tramite un ricatto, Schuester obbligherà Finn a entrare nel Glee Club, assieme alle ‘dive’ Rachel Berry (Lea Michele) e Mercedes Jones (Amber Riley), al soprano Kurt Hummel (Chris Colfer), al chitarrista sulla sedia a rotelle Artie Abrams (Kevin McHale) e alla balbuziente Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkovitz).

    Talento, impegno e soprattutto un incredibile repertorio musicale sono le caratteristiche più apprezzate della serie, che con battute brillanti, dialoghi freschi e una selezione di canzoni che attingono al meglio della musica del passato del presente, (da Bon Jovi a Celine Dion, da Dionne Warwick a Rihanna, dai Queen a Kanye West passando per Madonna fino ai musical più famosi come Cabaret o My Fair Lady), coinvolgeranno il telespettatore!
     
    .
  2. *marica*
     
    .

    User deleted


    Un pò di foto..


    image


    image


    image


    image


    image
     
    .
  3. ~Ukyo
     
    .

    User deleted


    Fantastico Glee! nn vedo l'ora che esca la seconda serie >_<
     
    .
  4. *marica*
     
    .

    User deleted


    New entry in Glee, la produzione sta cercando un’attrice filippina/ispanica 50enne che sarà Amelda, la cameriera di Sue Sylvester/Jane Lynch. Considerato quello cui ci ha abituato il suo personaggio, c’è solo da aspettare…
     
    .
  5. *marica*
     
    .

    User deleted


    Glee, qualche spoiler e le foto dell’episodio con Lady GaGa. E Madonna…


    SPOILER (click to view)
    Mentre qui sopra potete ammirare le foto dell’episodio di Glee in cui sentiremo un paio di canzoni di Lady Gaga (ve ne parliamo più sotto), si scopre che Madonna – al centro dell’episodio della settimana prossima, di cui poi verrà rilasciato anche uno speciale CD e che è stato anticipato da un promo in cui la mitica Sue canta Vogue – era stata invitata a partecipare alla serie, ma si è rifiutata di apparire nello show. “Madonna non ha una tv e non ha idea di cosa sia Glee – ha detto un insider al sito Popeater – i produttori le hanno chiesto se volesse fare un’apparizione nell’episodio a lei dedicato, e lei ha risposto di no. Ad essere onesti – aggiunge la fonte – Madonna avrebbe preferito se avessero cantato qualcosa di Elton John, piuttosto che distruggere una delle sue canzoni“. Ma cosa ci aspetta in futuro per Glee, che martedì è tornata con oltre 13 milioni di telespettatori?


    Partiamo da un’anticipazione di Ausiello, secondo il re degli spoiler Terri e Finn diventeranno molto amici, ma tranquilli, la loro relazione sarà del tutto platonica: “Finn – rivela Ryan Murphy, creatore e sceneggiatore di Glee – otterrà un lavoro da ‘Sheets & Things’, e Terri rivedrà in lui suo marito e capirà di non aver supportato Will al 100%. Così cercherà di redimersi comportandosi da angelo custode per Finn, cui darà qualche consiglio“. La storia si svilupperà anche nella seconda stagione, ma una relazione amorosa è improbabile visto che “non penso i telespettatori tifino per quello“.

    Nel frattempo, Patrick Gallagher ha rivelato che Ken, il suo personaggio, potrebbe non essere “in un posto molto buono“; ricordiamo che Ken Tanaka ha annullato le nozze con Emma dopo aver capito che il personaggio di Jayma Mays ama Will (Matthew Morrison), “ma - parola del suo interprete - non ha preso la cosa molto bene“. Escluso che Ken faccia a botte con Schue, la vendetta dovrebbe essere più psicologica che altro, “anche se – ha aggiunto Gallagher – in amore ed in guerra tutto è permesso“.

    Da una guest star musicale all’altra, pare che l’episodio con al centro Lady GaGa sia stato tra i più costosi da girare – e Lea Michele si è fatta male al ginocchio mentre ballava. Nella serie sentiremo le cover di Bad Romance e Poker Face: quest’ultima canzone sarà cantata da Rachel/Lea Michele, mentre Bad Romance sarà al centro di una “grossa coreografia” con protagonisti diversi membri dello show che riproporrà fedelmente gli abiti stravaganti della popstar, che ha mandato sul set il suo stylist di fiducia.

     
    .
  6. *marica*
     
    .

    User deleted


    Il cast di Glee sulla copertina di Rolling Stone


    image

    E' sicuramente un periodo d'oro per Glee: ospiti da Oprah, tour americano alle porte, fama in tutto il mondo, e ora la copertina di Rolling Stone e la partecipazione, assieme alle star di Gossip Girl, alla pubblicità per la linea di abbigliamento Rock Your Shine.

    L'articolo su Rolling Stone rivela qualcosa che probabilmente non sapete del cast, come i tatuaggi di Lea Michelle o gli arresti subiti da Cory Monteith da piccolo per reati che "non hanno ferito nessuno."

    Alla pubblicità per la linea di abbigliamento, invece, prenderanno parte Jessica Szohr di Gossip Girl, la cantante di R&B Cassie, Dianna Agron e Monteith di Glee, Alex Meraz della saga di Twilight e l'attore Trevor Donovan di 90210.
    Ma non è finita qua! Mark Salling e Dianna Agron compaiono nel poster dell’inserto “Beautiful People 2010” della rivista Paper Magazine.

    Ecco cosa hanno rivelato alla rivista:
    Dianna riguardo al suo personaggio, Quinn Fabray: “E’ deliziosamente malvagia e in bilico tra l’essere una cattiva ragazza e avere un briciolo di cuore.”
    Mark Salling riguardo al suo personaggio, Puck: “E’ un cattivo ragazzo nascosto dietro ad un bravo ragazzo dietro ad un cattivo ragazzo.”
    Mark riguardo al futuro di Puck con Quinn: “Conosco il mio personaggio. Non smetterà di scambiare messaggi a sfondo sessuale con altre ragazze.”
    Dianna riguardo al fatto che i siti sulle celebrità hanno tratto conclusioni da una foto in cui stava bevendo un caffè con Adam Brody, in una pausa delle riprese del film The Romantics: “Avevamo gli stessi orari di riprese quel giorno, quindi abbiamo pensato di prendere un caffè assieme. Un’ora dopo, avevo un ragazzo. (ride) E’ stato grandioso.”
    Mark riguardo alle descrizioni mozzafiato fatte da alcune blogger sul suo fisico scolpito: “Sono onorato delle loro gentili parole. Ma i miei occhi sono quassù, ok?”

    Nel frattempo, i produttori esecutivi di Glee stanno lanciando un casting online per reclutare nuovi talenti e professionisti per la seconda stagione della serie. Chiunque abbia un'età compresa tra i 16 e i 26 anni può presentare un video-provino su MySpace.
    I video devono avere una durata massima di cinque minuti e comprendere una spiegazione del perchè si vuole partecipare alla serie. Ah, e ci deve anche essere un'esibizione canora su una delle 10 canzoni della serie finite nella top 10, tra cui "True Colors" e "Lean on Me."
     
    .
  7. *marica*
     
    .

    User deleted


    Glee 2, arrivano Susan Boyle e (forse) Madonna di persona


    E chissà che Susan Boyle, che comunque non sarà se stessa, non canterà la sua versione di “I Dreamed a Dream”, brano tratto da “I Miserabili” che ha ammaliato il pubblico e i giudici del reality britannico “Britain’s got talent”, show che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Poco meno di un anno fa, per la casalinga scozzese si era parlato di Ugly Betty, ma gli addetti ai lavori avevano smentito, mentre l’interesse di Glee è reale.

    Ma le novità per la serie Fox non finiscono qui, sempre Ryan Murphy conferma che ci sarà un sequel per ‘The Power of Madonna’, l‘episodio Madonna-centrico andato in onda poche settimane fa che ha fatto segnare il record di telespettatori stagionali: “Faremo un sequel per Madonna“, conferma Murphy, che però si rifiuta di rivelare se la cantante in persona apparirà nello show. “Non posso dirlo, ma lei è una delle muse di Glee, lo show le piace e lo ha detto pubblicamente“, ha spiegato il creatore.

    E - come avevamo già detto - sempre in Glee potremmo avere un episodio Britney Spears-centrico: “Amiamo Britney ed abbiamo trattato, anche se penso che bisogna sempre stare molto attenti a non fare troppi episodi-tributo. Ma ha un ampio repertorio cui attingere, ed i ragazzi sono cresciuti con lei e la amano, quindi - ha concluso Murphy - la terremo sicuramente in considerazione“.

     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    Glee chiude col botto; qualche anticipazione per la seconda stagione


    SPOILER (click to view)
    La prima stagione di Glee si è chiusa martedì scorso in America con la puntata Journey che ha ottenuto 10.92 milioni di telespettatori, con un 4.6 di rating nella fascia 18-49, segno che la Fox ha avuto occhio nel rinnovare la serie per una terza stagione pochi giorni fa. Prima di passare a quale (ennesimo) spoiler sulla seconda stagione, vi diciamo anche che lunedì la summer premiere di Lie To Me alle 20 è stata vista da poco meno di 6 milioni di persone, malino invece The Good Guys (anche qui premiere, 4.6 milioni di telespettatori) e Persons Unknown (altra premiere) con 4.3 milioni. Ed adesso, se avete visto il season finale di Glee, vi forniamo qualche anticipazione (tutto sommato innocua) da Ryan Murphy!


    Non passa praticamente giorno che non ci sia qualche spoiler sulla seconda stagione di Glee, secondo Ryan Murphy al momento si stanno sceneggiando i primi 11 episodi, di questi 6 sono praticamente pronti e saranno “dei gran begli episodi, divertenti ma anche commoventi“. E per il finale di Glee 2 c’è già un’idea, “so che la seconda stagione – ha detto lo sceneggiatore – finirà con le Nationals di New York, ma non so se ce la faranno perché ancora non ci siamo arrivati“.

    Nella seconda stagione vedremo almeno un paio di episodi ‘tributo’, “l’episodio dedicato a Madonna è stato molto popolare (tant’è che si parlava di un sequel, ndr), ne faremo un altro paio, uno in autunno ed uno in primavera, ma non sappiamo ancora chi siano questi artisti“, ha spiegato Murphy.

    Il co-creatore e produttore conferma anche che Susan Boyle potrebbe apparire, anche se l’interesse è trovare nuovi membri per il Glee club, con annesso fidanzato per Kurt: “Voglio che sia il classico ragazzo qualunque, che combatte con la sua sessualità: sarà Kurt ad aiutarlo, e nel mentre i due si innamoreranno l’uno dell’altro“, ha detto Murphy, che oltre a confermare un interesse amoroso anche per Mercedes, spiega che Rachel – dopo la news che Jonathan Groff potrebbe tornare anche l’anno prossimo – avrà a che fare con una rivale.

    Secondo quanto dichiarato da Murphy, la rivale in questione sarà il personaggio cristiano di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, descritta come una sorta di Carrie Underwood, cantante country cristiana: “Quando la gente ha sentito che avremmo inserito un personaggio del genere si aspettava che ci saremmo presi gioco di lei – ha concluso il co-creatore e produttore della serie – ma non lo faremo, Glee è uno show sull’inclusione e sul dare la voce a molte persone“.
     
    .
  9. *marica*
     
    .

    User deleted


    in Italia: La prima stagione andrà in onda prossimamente.
    in USA: La seconda stagione andrà in onda dal 21 settembre il martedì alle 20.00 su Fox.

    in Italia sul satellite: La prima stagione continuerà prossimamente su Fox (SKY).


    Polemiche per le iniezioni di botox per la giovane che entra nella serie Glee


    Iniezioni di botox per «apparire più fresca in telecamera» e «stare al passo» con gli altri bellissimi del cast. Sta facendo parecchio discutere la scelta di Charice Pempengco, cantante e attrice di origini filippine. La ragazza si è sottoposta ad alcuni interventi estetici in vista del suo debutto in Glee, la fortunatissima serie tanto amata dai teenager. Charice ha solo 18 anni.

    IL NUOVO INGRESSO - Ha fatto breccia in un lampo nel cuore del pubblico e oggi è tra i serial tv più seguiti dai giovanissimi. Forte della vittoria ai Golden Globes e delle vendite stratosferiche delle cover interpretate dal cast, Glee - che viene trasmesso in Italia su Fox - ripartirà il 21 settembre negli Stati Uniti con la seconda stagione. In arrivo c'è un nuovo membro, una studentessa straniera con enormi doti canore che metterà in discussione la leadership di Rachel Berry (Lea Michele, 23 anni), star del Glee Club al liceo McKinley. Si tratta di Charice Pempengco, 18 anni, scoperta tre anni fa grazie a YouTube e diventata in breve tempo uno dei fenomeni del web.

    VISO PIÙ FRESCO - Per interpretare al meglio il suo ruolo di adolescente, Charice è ricorsa a un'intervento di bellezza, una procedura anti-età di 30 minuti, con alcune iniezioni di botulino. Un'operazione fatta di fronte alle telecamere della tv filippina. Il noto chirurgo estetico delle celebrità, la dottoressa Vicki Belo, ha spiegato così la necessità dell'intervento e le iniezioni di tossina botulinica: «Il suo viso non appare più così tondo, ora è più sottile e fresco e si adatta meglio alla serie». Dopo il successo ottenuto in Rete la carriera di Charice ha avuto una rapida ascesa: ha firmato con un'importante etichetta musicale, duettato con star del calibro di Céline Dion, Whitney Houston e Andrea Bocelli, è apparsa nel The Ellen DeGeneres Show e nel programma di Oprah Winfrey è stata celebrata come la «Most Talented Girl in the World». Ora il debutto in Glee, le cui riprese per la nuova stagione inizieranno a fine mese.

     
    .
  10. *marica*
     
    .

    User deleted


    Carol Burnett sarà la madre di Sue

    Carol Burnett parteciperà all’attesa seconda stagione di Glee . Secondo Entertainment Weekly , l’attrice, recentemente vista in Desperate Housewives e Law&Order Unità Speciale, è stata scelta per il ruolo della madre della coach Sue Sylvester, menzionata più volte nel corso dei primi episodi . Al momento non sono stati svelati dettagli sul suo arrivo, ma pare certo che non sarà accompagnata dal padre di Sue. La puntata sarà trasmessa ad ottobre o novembre. Ricordiamo che nei nuovi episodi sono attesi come guest stars anche Cheyenne Jackson nel ruolo della nuova coach dei Vocal Adrenaline, Chord Overstreet in quello di protetto di Finn, Charice nelle vesti di nuova nemica di Rachel e John Stamos come nuovo interesse romantico di Emma.

     
    .
  11. *marica*
     
    .

    User deleted


    in Italia: La prima stagione andrà in onda prossimamente.
    in USA: La seconda stagione va in onda il martedì alle 20.00 su Fox.

    in Italia sul satellite: La prima stagione va in onda in prima visione ogni mercoledì alle 21.10 su Fox (SKY).
     
    .
  12. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Ma non si sa niente della seconda serie?
    Su Fox l'hanno già fatta e se è no, qualcuno sa quando la manderanno?
     
    .
  13. *marica*
     
    .

    User deleted


    in Italia: La seconda stagione andrà in onda prossimamente su Italia 1.
    in USA: La seconda stagione va in onda il martedì alle 20.00 su Fox.

    in Italia sul satellite: La seconda stagione va in onda in prima visione e in contemporanea con gli Stati Uniti il giovedì alle 21.00 (episodio doppiato) e 21.50 (sottotitoli) su Fox (SKY) ed eccezionalmente anche il 14 febbraio alle 21.50.
     
    .
  14. *marica*
     
    .

    User deleted


    Glee, nella terza stagione vedremo meno Ashley Fink


    Non fosse altro per la stazza la sua assenza dalle foto promozionali della terza stagione di Glee (dove c’erano persino Dot Marie Jones e Lauren Potter) non è passata inosservata, ma quale destino attende Ashley Fink? Ve lo diciamo alla fine del post (ma attenzione agli spoiler), per ora possiamo dirvi che secondo TVLine la decisione è stata presa, in parte, perché nella terza stagione di Glee ci saranno 16 personaggi principali, i quattro vincitori del reality The Glee Project e Vanessa Lengies e LaMarcus Tinker.

    Fox non commenta e l’entourage della Fink neanche, ma secondo una fonte, per quanto la sua uscita sia strana (“L’anno scorso è stata la ragazza rivelazione, quest’anno viene messa in un angolo“, ha detto un insider) non dobbiamo dimenticarci “che questo è Glee, e forse, anche quando tutti penseranno che sia fuori, potrebbero riportarla in scena“. Di certo è quello che i fan si augurano, visto che dalle lotte con Santana al fare la manager di Mercedes, con tanto di intermezzo musicale (solista) con “I Know What Boys Like”, il personaggio è entrato nei nostri cuori.


    Ma come verrà giustificato il ridimensionamento di Lauren Zizes? Pare che sin dalla premiere di Glee 3 del 20 settembre scopriremo che, per motivi non meglio precisati, la nostra non solo lascerà bruscamente i New Directions, ma romperà anche il fidanzamento con Puck (Mark Saling), suo interesse amoroso (reciproco) nella scorsa stagione

     
    .
13 replies since 17/3/2010, 14:42   163 views
  Share  
.