eccolo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MATTEO ZERO
     
    .

    User deleted


    Ciao Ciao!!!!
    scusate se non sono venuto a scrivere prima, ma giuro che non esiste giorno che io non passi di qui.

    Che dire...

    sta tutto proseguendo benissimo, il disco vola ancora, la colonna sonora del film di Moccia anche e sorpresa, sorpresa....

    QUESTA ESTATE (ad Aprile) USCIRA' nelle radio e anche con un video "GRAZIE".
    Ci sembrava la canzone giusta dopo Per Dimenticare e Cos'è Normale dare una vetrina ad una canzone che adoriamo tantissimo.

    Sempre ad Aprile partirà anche un ZERO ASSOLUTO LIVE 2010....abbiamo troppa voglia di suonare e parallelamente preparare nuove canzoni...(sì, di già!)

    A fine maggio, uscirà anche un film con una nostra canzone inedita...(il fim si chiamerà "una canzone per te").

    Detto questo, ovviamente abbiamo sempre bisogno di VOI!!!!!

    Attaccate come pazzi, fatevi sentire....aiutateci come sempre avete fatto!
    URLATELO A TUTTI:-)

    Vi adoro
    Matteo
     
    .
  2. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaa *-* K Bellissimeeeeee Notizieeee Matteooo!!!!! Nn vedo assolutamente l'oraaaa! K bello as Aprileeeeeeeeeeeeee! :wub: Grazie di Tutto Ragazziiiiiii! Ah x il tour vi voglio vedere a Milano o a Bergamo, o kmq in Lombardiaaa Vi Aspettoooo! Grazieeeeeeeeeee Un Bacioneeeeeee! :wub:
     
    .
  3. zerina92
     
    .

    User deleted


    ciao matteoooo!!!che notizie fantasticheeee!!!! sono troppo contenta che il prossimo video sarà GRAZIE perchè è una delle mie preferite :) :9 :) non vedo l'ora di vederloooo!!!...e anche di vedere questo nuovo film :)
    Un BACIONE e continuate così...vi adorooooooooooooooooooo <3 :wub:

    Edited by zerina92 - 12/3/2010, 17:34
     
    .
  4. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Non vi fermate mai vero?? :)
    Sono moooolto felice di ricevere queste notizie e come ti ribadisco tutte le volte noi siamo qui per sostenervi.. :)
    Uscirà a maggio Grazie????? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D
    Siete davvero fantastici e accompagnate ogni singolo momento delle mie giornate! Grazie! :)
    Vi adoro anche io!
     
    .
  5. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    wowowowowowow!!!!!!!!!!!!!!! :o: :wub: ma che bellooooooooo:yuppi: :yuppi: grazie Matt per le bellissime notizie...lo sappiamo che passi spesso e ci fa sempre un gran piacere...che dire,aspetto con ansia il tour,sperando nella mia città ovviamente,sono stracontenta che esca "grazie" e sono curiosissima di sapere del film.... :yuppi: TI ADORO :loveu:
     
    .
  6. GULIA93
     
    .

    User deleted


    ciaooooo matteoooooooooo...ke fantstiche notizieeeeeeeee!!!!
    Ci saremo SEMPRE CON VOI..IN OGNI SINGOLO MOMENTO e siamo pronti a trascorrere con con voi altre nuove esperienze, nuovi racconti...un nuovo TOUR...ohii vi aspetto in Lombardiaaa :)
    Vi voglio bene ragazzuoli....tanto bene!
    Un abbraccio...Giulia93 da Bergamo
     
    .
  7. R0by93
     
    .

    User deleted


    Matteo, non ti preoccupare perchè noi sappiamo benissimo quante volte ci vieni a trovare, anzi, grazie!!!:)
    Devo dire ke pensavo ke Grazie non sarebbe mai uscita, ma è una scelta bellissima!!
    Riguardo al tour sono contentissima e muoio dalla voglia di rivedervi!!
    Sono curiosa x la canzone inedita!!
    Grazie davvero di tutto... Vi adoro in una maniera incredibile, per questo continuerò a sostenervi come posso, come ho sempre fatto!!!:)
     
    .
  8. Zeta Ale
     
    .

    User deleted


    matteoooo ^^ grazie della visitina sul forum!! siamo davvero impazienti di vedervi di nuovo dal vivooo *-*
    un bacione a tutti e due!! vi voglio beneeee ;)
     
    .
  9. serenity78
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh forse l'urlo potrebbe essere ancora più forte :)
    Un abbraccio ed in bocca al lupacchiotto.
     
    .
  10. maryterry90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 12/3/2010, 17:16)
    Ciao Ciao!!!!
    scusate se non sono venuto a scrivere prima, ma giuro che non esiste giorno che io non passi di qui.

    Che dire...

    sta tutto proseguendo benissimo, il disco vola ancora, la colonna sonora del film di Moccia anche e sorpresa, sorpresa....

    QUESTA ESTATE (ad Aprile) USCIRA' nelle radio e anche con un video "GRAZIE".
    Ci sembrava la canzone giusta dopo Per Dimenticare e Cos'è Normale dare una vetrina ad una canzone che adoriamo tantissimo.

    Sempre ad Aprile partirà anche un ZERO ASSOLUTO LIVE 2010....abbiamo troppa voglia di suonare e parallelamente preparare nuove canzoni...(sì, di già!)

    A fine maggio, uscirà anche un film con una nostra canzone inedita...(il fim si chiamerà "una canzone per te").

    Detto questo, ovviamente abbiamo sempre bisogno di VOI!!!!!

    Attaccate come pazzi, fatevi sentire....aiutateci come sempre avete fatto!
    URLATELO A TUTTI:-)

    Vi adoro
    Matteo

    Ciao Matteo..finalmente un nuovo messaggio è sempre un piacere vedervi qui ma soprattutto leggervi!! ^_^ Cosa cosa cosa GRAZIE sarà la nuova canzone??? posso dirvelo:scelta GE-NIA-LE!!!! sarà la canzone della vostra e della nostra estate...anche se una domandina mi sorge spontanea: non guardarmi così nn doveva essere il nuovo singolo? dunque rimane solo legata al film? vabbè meglio così ;)
    ke dire del nuovo tour se non ke ci piaceeeeee :yuppi: e poi lo sapete: la Sicilia vi aspetta a braccia aperte ^_^
    a fine maggio un film con una canzone inedita???? qst sì ke è una notizia stratosferica :jump: :jump: un ottimo motivo x andarlo a vedere ;)
    ..siamo con voi sempre e comunque!! un bacione a te a thommy e a tutta la fantastica band... a presto,allora! :nice: AL VOSTRO SEGNALE SCATENIAMO L'INFERNOOOO

    Edited by maryterry90 - 12/3/2010, 18:23
     
    .
  11. terry/0
     
    .

    User deleted


    Matteooooo!! :)
    Che bello leggerti :)..
    Anche se non sono molto presente sul forum..vi sono vicina con il cuore! :)
    Aspetto con ansia aprile ;) Voglio sentire GRAZIE tutte le mattine in radio..proprio come mi capita ora con PER DIMENTICARE e COS'è NORMALE .. le sento tantissimoooooo!!! :)

    Grazie a voi!! :)
    Speriamo di riuscire ad aiutarvi :)
    Un bacio enorme a te e Thomas :)

    VI ADORO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOO! :)
     
    .
  12. eli93_ZA
     
    .

    User deleted


    Maffucci finalmente! Che belle notizie cavolo...ne avevo davvero bisogno!
    Spero che almeno una volta in questo 2O1O verrete ad Alghero, in Sardegna.
    Cavolo daiiiiiiiiiiiiiiii...non potete escluderci così ogni volta >.<
    VENITEEEEEE.
    Andrò a vedere sicuramente il film con la vostra canzone inedita!
    E poi...che bello...un nuovo videooooooo...NON VEDO L'ORA!
    GRAZIE PER OGNI MOMENTO VOSTRO RAGAZZUOLI!
    VI AMO.
     
    .
  13. elisa_9
     
    .

    User deleted


    grazie grazie grazie in tutti i sensi!!!!
    io AMO questa canzone,tanto da essere già da giugno la suoneria del mio cellulare!!
    ma quante belle notizie oggi,siamo sempre qui pronte a "combattere" con voi ;) e speriamo che il tour vi porti un po' di più al nord!
    un bacio e un grazie immenso anche al tuo socio e....
    DAJE!!!
     
    .
  14. (=lauretta=)
     
    .

    User deleted


    woooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!! quante belle notizie!!!!! non potevate scegliere una canzone migliore come nuovo singolo.... è stupenda!!!!!!!!!!!!
    Grandi ragazzi!!!!!!! continuate così.... noi ci saremo sempre!!!!!!!!!! =)
    Baci a te e a Tommy!!!!!!!! =)
     
    .
  15. mattea28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 12/3/2010, 17:16)
    Ciao Ciao!!!!
    scusate se non sono venuto a scrivere prima, ma giuro che non esiste giorno che io non passi di qui.

    Che dire...

    sta tutto proseguendo benissimo, il disco vola ancora, la colonna sonora del film di Moccia anche e sorpresa, sorpresa....

    QUESTA ESTATE (ad Aprile) USCIRA' nelle radio e anche con un video "GRAZIE".
    Ci sembrava la canzone giusta dopo Per Dimenticare e Cos'è Normale dare una vetrina ad una canzone che adoriamo tantissimo.

    Sempre ad Aprile partirà anche un ZERO ASSOLUTO LIVE 2010....abbiamo troppa voglia di suonare e parallelamente preparare nuove canzoni...(sì, di già!)

    A fine maggio, uscirà anche un film con una nostra canzone inedita...(il fim si chiamerà "una canzone per te").

    Detto questo, ovviamente abbiamo sempre bisogno di VOI!!!!!

    Attaccate come pazzi, fatevi sentire....aiutateci come sempre avete fatto!
    URLATELO A TUTTI:-)

    Vi adoro
    Matteo

    Matteo che bellissime notizieee!mi emoziona sempre leggerti...
    perkè hai davvero la capacità di trasmettermi tantissime infinite emozioniiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    Graazie è una delle mie canzoni preferite e non vedo l'ora di sentirla nelle radio e soprattutto di vedere il video...
    come ben sai ormai ci sono e ci sarò sempre....
    SONO PRONTA A SCATENARE L'INFERNO PER VOI!!!!!!!!!!!
    xxx
    Anna.
     
    .
60 replies since 12/3/2010, 17:16   1159 views
  Share  
.