help 20 anni lui =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeta Ale
     
    .

    User deleted


    picciòòò ^^ come state?? mi siete mancate tantissimoooo! vi ricordate di me?? anche se non sono stata presente più assiduamente come prima qualche scappatina nel flrum la facevo lo stesso ^^ inoltre ci siamo tenute in contatto con alcune di voi anche su face ed msn ^^ come anche con i ragazzuoliii *-*
    ho bisogno di un consiglio ragazzuole..=)
    il mio raga compirà 20 anni ed io non ho la più pallida idea di cosa regalargli!! >.<
    anche perchè stiamo assieme da poco..quindi non so di preciso cosa gli piacerebbe ricevere...
    vorrei idee su un regalo che non sia troppo costoso, ne troppo romantico...un qualcosa che colpisca ma senza sdolcinatezze XD
    che mi consigliate???

    un bacioooo <3
     
    .
  2. galippa
     
    .

    User deleted


    Ciao!! =)
    sai, siamo nella stessa situazione! xD
    sto con il mio ragazzo da poco più di due mesi ed il 26 marzo lui farà 20 anni! :P
    Inoltre il 26 marzo faremo anche i 3 mesi..
    io gli ho detto che volevo comprarli una maglia (perchè lui è un tipo molto sportivo :)) e gli ho chiesto di andare insieme a comprarla... così gli piacerà sicuramente! ;) ^^
    lui ha detto che gli sembra ''troppo'', ma io ho usato la scusa che il 26 saranno tre mesi... così faccio il regalo di comple e di ''mesiversario'' insieme... e lui ha accettato xD
    ...andremo sabato ;)
     
    .
  3. Zeta Ale
     
    .

    User deleted


    beata te che hai risolto in frettaaaaa ^^ io invece non ho la più pallida idea..anche perchè non abita nel mio paese ed in quel periodo avremo una pausa x gli esami..quindi non ci vedremo tutti i giorni..io torno a casa..--> situazione complicata insomma XD
    volevo fargli la sorpresa di andarlo a trovare (perchè abitiamo distanti quando non abbiamo l'università) e in più portargli un regalo..però non so cosaaaaa T_____T
     
    .
  4. galippa
     
    .

    User deleted


    Mhm...in effetti la tua situazione è più complicata perchè abitate in paesi diversi! xDxD
    cmq secondo me l'idea di andarlo a trovare è bellissima!!! :woot: Magari gli porti anche un regalo ed è perfetto! =)(però non so cosa consigliarti di prendere :P, vedi tu... dipende dagli interessi, hobbies che ha ;))
     
    .
3 replies since 4/3/2010, 16:47   85 views
  Share  
.