test carini!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Vally!
     
    .

    User deleted


    http://www.risateonline.it/upload/S/105838_Piccolotest0.htm




    http://www.phantomcastle.it/phantom/topsec.../Love_story.htm


    fate qst test.. :D
    alla fine sn delle catene xò! :wacko:
     
    .
  2. martacuzza
     
    .

    User deleted


    ahahahahh...vi faccio vedere cs mi è venuto fuori!!!

    A Love Story


    Un simpatico giorno di sole a/in roma vedi la più dolce creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è matteo , ed ogni movimento di un lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a anna e dici, "Wow, Ha sicuramente il più attraente corpo che io abbia mai visto." In quel momento, un lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! un lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia estroverso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in firenze con me a parlare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ragazzuoliiiiiiiii " e vai con un lui . Quando finalmente arrivi a/in firenze , un lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un computer che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    C'è scritto: " matteo è la persona di cui tu sei innamorato/a. un lui lei/lui chiederà di te in 11 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 11 anni!"

     
    .
  3. amazzone88
     
    .

    User deleted


    a me diapiace dirlo però......c'erano già!!! :)
    e pure tutti e due!
     
    .
  4. Silvietta=)
     
    .

    User deleted


    il secondo sta qua
    https://zeroassoluto.forumcommunity.net/?t=1088417
     
    .
  5. marty_fungo
     
    .

    User deleted


    oddio che mi e' uscito...
    Un st***zo giorno di sole a/in roma vedi la più incomprensibile creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è frulla , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a elisa e dici, "Wow, Ha sicuramente il più distratta corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia psicopatica , E sarei molto contenta se tu venissi a/in milano marittima con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " non rompere il ca**o " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in milano marittima , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un telefonino che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
    che robba me so proprio divertita.
     
    .
  6. Billetta'93
     
    .

    User deleted


    ah ah che bellino...a

    Un simpatico giorno di sole a/in nella suite vedi la più infelice creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Matteo , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Alessandra e dici, "Wow, Ha sicuramente il più noioso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia scatenato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in mare con me a ascoltare la suite "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " punto bianca " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in mare , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un macchina che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
    me è uscito:
     
    .
  7. butterfly!
     
    .

    User deleted


    Love Story

    Un stupendo giorno di sole a/in spiaggia vedi la più meraviglioso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è simone , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a manuela e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bella corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia simpatica , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa con me a ascoltare musica "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ammazza " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in casa , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un lucidalabbra che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.


     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amazzone88 @ 18/6/2006, 22:59)
    a me diapiace dirlo però......c'erano già!!! :)
    e pure tutti e due!

    Esatto! image
     
    .
  9. assolutamente*esaurita
     
    .

    User deleted


    RISULTATI
    1.
    2.
    3. SILVIA è una persona fedele e amica, sulla quale potrai sempre contare!
    4. GAETANO è una persona con la quale dividerai (se già non lo fai) molta intimità!
    5. Il tuo amore attualmente è distante da te!
    6. Sei una persona pragmatica!
    7. Circa 7 amici ti sono fedeli!
    8. La tua vita sarà felice, pur avendo alti e bassi!
    9. Sei una persona molto romantica! Molto bene!



    Se invierai questo breve test a:
    1 persona: uno dei tuoi desideri si realizzerá entro un anno.
    5 persone: entrambi i desideri si realizzeranno entro due settimane.
    10 o piú: entrambi si realizzeranno entro due giorni.
    HAI 45 minuti!!!





    --------------------------------------------------------------------------------


    A Love Story


    Love Story



    Un amabile giorno di sole a/in spiaggia vedi la più romantico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è gaetano , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a silvia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più simpatica corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia adorabile , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bagno con me a baciare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " c'è ki aspetta la pioggia x non piangere da solo " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in bagno , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un lettera che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    C'è scritto: " gaetano è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 21 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi

     
    .
  10. Joey Gasperina
     
    .

    User deleted


    RISULTATI
    1. Spesso anteponi te stesso/a agli altri
    2. Non pensi che le tue idee siano un po' sorpassate?
    3. Stefania è una persona fedele e amica, sulla quale potrai sempre contare!
    4. Valentino è una persona con la quale dividerai (se già non lo fai) molta intimità!
    5. Il tuo amore attualmente è distante da te!
    6. Sei una persona romantica!
    7. Circa 13 amici ti sono fedeli!
    8. La tua vita sarà prevedibile e sicura!
    9. Sei una persona molto romantica! Molto bene!


    The Phantom Castle's
    A Love Story


    Love Story



    Un dolce giorno di sole a/in S.domenico vedi la più simpatico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Valentino , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Giulia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più spiritosa corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia pazza , E sarei molto contenta se tu venissi a/in giardini mergherita con me a divertirmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " c'è sì! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in giardini mergherita , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cellulare che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

     
    .
  11. matteina :o)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*marica* @ 14/7/2006, 16:57)
    CITAZIONE (amazzone88 @ 18/6/2006, 22:59)
    a me diapiace dirlo però......c'erano già!!! :)
    e pure tutti e due!

    Esatto! image

    avete ragione..
    vally cmq nn ti preocc se nn hai visto k c'erano già..xkè guardare tto il forum è impossibile, e qlcs sfugge smpr!
     
    .
  12. SERY 95
     
    .

    User deleted


    sdcyafrhcdjufrdcx
     
    .
  13. KIKI_XxDaxX
     
    .

    User deleted


    1
    RISULTATI
    1. Spesso anteponi gli altri a te stesso/a
    2. Hai sempre idee nuove in testa!
    3. Michelle è una persona fedele e amica, sulla quale potrai sempre contare!
    4. Noah è una persona con la quale dividerai (se già non lo fai) molta intimità!
    5. Il tuo amore attualmente è distante da te!
    6. Sei una persona pragmatica!
    7. Circa 3 amici ti sono fedeli!
    8. La tua vita sarà felice, pur avendo alti e bassi!
    9. Sei una persona molto romantica! Molto bene!


    Se invierai questo breve test a:
    1 persona: uno dei tuoi desideri si realizzerá entro un anno.
    5 persone: entrambi i desideri si realizzeranno entro due settimane.
    10 o piú: entrambi si realizzeranno entro due giorni.
    HAI 45 minuti!!!
    2
    Un Molto figa giorno di sole a/in Camera vedi la più simpa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Noah , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Nico e dici, "Wow, Ha sicuramente il più capelli fighi corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Una ragazza stupenda belissima ti amo... , E sarei molto contenta se tu venissi a/in camera con me a Baci "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " tua madre e morta " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in camera , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un armadio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    C'è scritto: " Noah è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 3 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 3 anni!"
     
    .
  14. •·.__LadyGnappetta™
     
    .

    User deleted


    http://www.phantomcastle.it/phantom/topsec.../Love_story.htm
     
    .
  15. puffetta_91
     
    .

    User deleted


    Gli zero assoluto sono grandiximi li amoooooo[/font]
     
    .
14 replies since 18/6/2006, 21:23   8321 views
  Share  
.