Zerini stOry

...by Greta & Valex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valex93
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Poche settimane fa io e la mia carissima amica Greta, abbiamo pensato di
    scrivere qualcosa di nuovo, diverso, e così abbiamo deciso di fare una storia su
    noi (un po' più grandi di adesso xD) , e su gli Zero... speriamo vi piaccia!!
    Un bacione a tutti,
    Greta&Valex. ^_^


    1^ Parte

    Finalmente sta per avere inizio il nuovo tour di Matteo & Thomas ... ebbene si...
    gli Zero Assoluto!! Ritornati da poco tra le nostre radio x animare i nostri giorni
    con le loro nuove canzoni <3 ... e le fan ovviamente fanno il conto alla rovescia
    x il loro tour ke avrà inizio a poco ... ricordiamoci ke l'estate e la stagione degli
    amori . Le nostre due fan pazze ,Valentina e Greta, sono pronte per il concerto a
    Palermo ke si terrà qst sabato! Hanno già preparato cartelloni,striscioni,macchina
    fotografica,cd e pennarelli per autografi =) !!
    -Sperimo ke riusciamo a farci almeno una foto assieme a loro *-*-Disse Greta a Vale.
    -Eh si...*-* è il mio sognooo! Non sai qnt mi piacerebbe <3-Le risponde Vale.
    -Eheh...dai cerchiamo di essere positive ...:)-
    -Si......hai ragione Greta! DAiiii andiamoo!! è oraa! i primi posti sn i nostri xD-.
    E così entrate in macchina,musica zerosa a tutto volume xD e si parteeee! Nel frattempo
    ripassano tutte le canzoni anche se le sanno già tt a memoria e sognano ad occhi aperti
    a qll ke le aspetterà in qll super e indimenticabile serata<3!
    Nel frattempo Matteo e Thomas ...
    -Eccoci qui...Palermo...Sicilia =)-Disse Matteo.
    -Già..e stasera un altro concerto...pronto anke gg? xD-Disse Thomas.
    -Io sn nato pronto Thomas xD- Matteo Gli risponde.
    Tutti carichi per il concerto zeroso palermitano!
    Tutti pronti: Zerini e Fan! Ed ecco le due ragazzuole arrivate in piazza!
    -Dov'è il palco? O.o-Disse Greta a Vale.
    -Ehm dovrebbe essere di là ... chiediamo indicazioni..-Risponde Vale.
    Dopo un po' vedono in lontananza un palco e con scritto "Zero Assoluto in concerto"!
    E così dopo un urlo nel vederlo korrono e si vanno a posizionare in prima fila ...
    cominciano ad appendere cartelloni alle transenne e a prepararsi x l'evento!
    E attendono ke si faccia sera...

    Commentate!! :D
     
    .
  2. R0by93
     
    .

    User deleted


    Forte!!!:D
     
    .
  3. Ale_Mimma
     
    .

    User deleted


    che bello!!!! :lol:
     
    .
  4. galippa
     
    .

    User deleted


    Brave!!! :) :)
    molto carina =)
     
    .
  5. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Molto carina!!! :)
     
    .
  6. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    ke carina ^_^
     
    .
  7. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    che bello...:D..brave :)
     
    .
  8. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Adesso vi posto l'altra parte :D

    Intanto...dietro le quinte, il manager fra preparazioni e sistemazioni, non può fare a meno di sentire che aldilà del palco si sta scatenando la confusione più totale, tra persone che cantano loro canzoni, urlano i loro nomi e agitano nell'aria i loro cartelloni, così va da Matteo e Thomas e gli chiede:
    -Avete visto che macello che c'è lì fuori??
    -Si, e pensa che sono lì tutti quanti per noi..-Risponde Thomas
    -Ma davvero??? XD-Interviene spiritosamente Matteo
    -Seriamente ragazzi...dopo la fine del concerto aspettiamo che gran parte del pubblico se ne vada, e poi usciamo noi da dietro...ok??- Disse il manager
    -Ok...-Rispondono in coro i due cantanti
    Ore 21.30
    -Sono arrivatiiiiiiii-Dice Greta alla visione dei 2 cantanti
    -Siiiii eccoliiii- Grida Vale
    E così cominciano a cantare e a ballare tutte le canzoni!!
    A partire da quelle più vecchie (mezz'ora, semplicemente ecc.), a quelle più nuove del nuovo album (per dimenticare, cos'è normale ecc.)
    E' incredibile come la musica, possa far vivere emozioni forti,entrare dentro, e impazzire fino a farti scordare tutti i pensieri negativi che fino a un momento prima avevi...specialmente se poi la musica è quella degli Zero!
    Ma fra emozioni e urla, arriva il momento finale, dove cantano tutti a scuarciagola...
    Noooooooo!!-Dicono all'unisono Greta e Vale
    E' già finito!-Continuò Vale
    Vediamo se riusciamo ad andare dietro le quinte...-Pensa Greta
    Ok...-Risponde Vale
    Ma, appena arrivate dietro le quinte...
    Non potete entrare!- Dice uno dello staff
    Ma solo per un'autografo!!-Pregò l'uomo
    Ma intanto Matteo e Thomas...
     
    .
  9. galippa
     
    .

    User deleted


    :) :)
    bellaaaa!
    adesso sono curiosa per la reazione di Mat e Thom :woot:
    ^^
     
    .
  10. R0by93
     
    .

    User deleted


    Sn curiosa di sapere cm continua!!:D
     
    .
  11. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono curiosaaa :D
     
    .
  12. **...Marty...**
     
    .

    User deleted


    k carina ragazze!^_^
    ora sono curiosa anche iooooo xD
     
    .
  13. Valex93
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per i commenti carini!!! :D
    Eccovi la terza parte, buona lettura!!

    -E anche oggi è fatta =) - Disse Thomas a Matteo.
    -E già.....Dov'è k siamo dmn?-Risponde Matteo.
    -Ehm nn ricordo...cmq smp in zona...-.
    -Hai visto quei due cartelloni in prima fila per noi fatti da quelle due ragazze? ahahah-Disse Matteo.
    -Sisi e hai visto km saltavano e cantavano tutte le canzoni? xD-Rispose Thomas.
    -ahahah nel cartellone c'era scritto che sn del forum =)-.
    Mentre Thomas e Matteo parlavano le nostre due fan cerkano di intrufolarsi dietro le quinte, anke
    se sembra prp impossibile. - Dai io lo distraggo e tu entri ok?-Disse Greta a Vale.
    -E tu poi km entri? O.o-Le risponde Vale.
    -Ehm xD ... Mentre k distraggo qll dello staf tu entri e poi fai viceversa-
    -VICEVERSA????-
    -Si mi fai kiamare nn so inventati qualkosa xD-
    -O.o ci proverò xD-
    -Ti prg ci tengo Vale e lo sai *-*-
    -Farò l'impossibile te lo prometto Greta ;)-Le risponde Vale e così il piano ha inizio xD.
    Greta si avvicina al ragazzo dello staf k poki minuti prima aveva buttato fuori lei e Vale.
    -Scusi se la ridisturbo...-
    -Dimmi..-
    -Io nn sn della zona mi potrebbe spiegare la strada per ritornare verso l'autostrada?-
    -Si certo allora...- E mentre il ragazzo dello staff gli risponde e da indicazioni alla nostra Greta
    ( k seguirà sikuramente xD) la nostra Vale si intrufola e riesce ad entrare dentro...e a un certo punto
    rimane di pietra...aveva Matteo e Thomas proprio davanti ai suoi okki*-*. Qst era un sogno k finalmente
    diventava realtà. Così iniziò a piangere dalla gioia e nn riusciva a smettere dalla felicità. Thomas si
    accorse d lei e subito le corse incontro:-Tutto bene?- E in quel momento Vale kontinuò a piangere
    più forte di prima xD.-Cos'è successo? O.o-Continuava a kiedere Thomas preoccupato!
    -No e k sn felice d vedervi! Sto realizzando il mio +grande sogno! ='(
    -ahahahah! Bene ... che ne dici ci facciamo una bella foto assieme?-Le disse Thomas.
    -Si ...CERTO!-Ma in quel momento le venne in mente Greta ... -ASPETTA MA PRIMA MI DEVI FARE
    UN FAVORE ENORMEEE!- .....
    Nel frattempo Matteo stava cerkando il menanger xinformazioni e qnd arrivò prp nel punto in cui
    Greta discuteva ankora cn il raga dello staf xD iniziò a dire al ragazzo:-Lasciala entrare!-
    e il raga:-Ma veramente mi sta kiedendo sl delle informazioni...-
    -Siiii Grazie millee Matteoooo! ti adorooo <3!-
    Insomma Greta alla fine riesce ad entrare grazie a Matteo il quale rimane mlt abbagliato da lei...
    -Km ti kiami?-Le dice Matteo....-Greta! VOSTRA GRANDE FAN!-
    -Piacere mio <3-
    Nello stesso momento arrivano Thomas e Vale ma qnd le due ragazze si rivedono iniziano ad urlare dalla
    felicità!-Ma km hai ftt ad entrare?-Disse vale a greta ...-E' Stato Matteo a farmi entrare! Dolcissimo<3-
    E cn qll parole il nostro Matteo arrossì e rispose -Grazie mille...e tu ki sei?-Riferito a Vale.
    -VALENTINA PIACERE!- ...-E tu invece? xD- Disse Thomas a Greta...-GRETA*-*...caspita! nn c credo !-
    -NO ti prego nn scattare a piangere anke tu xD-Le risponde Thomas.
    -Xk??-Iniziando a piangere.
    -Poko fa Vale era morta xterra! xD-Disse Thomas.
    -Scusa nn riesco a trattenermi ='(- E fu così k anke Greta iniziò a piangere senza sosta!
    E vale dietro a lei! e Matteo e Thomas le abbracciarono a sè e Matteo disse:-Dai facciamo una bella foto!-

    Che ve ne pare??
     
    .
  14. R0by93
     
    .

    User deleted


    Ke bella!!Mi faccio sempre sto genere di film in testa!!:D
     
    .
  15. galippa
     
    .

    User deleted


    bellaaaaa! :) :)
     
    .
301 replies since 13/11/2009, 17:32   3053 views
  Share  
.